Vai al commento


Flop 5: Peggiori MegaEvoluzioni


LordCaneh

Post raccomandati

è da tanto che un certo sito ha fatto una classifica sulle peggiori Megaevoluzioni di Pokémon


Numero 5: Mega Slowbro
 

Tutti amano Slowpoke, nessuno escluso. E non può essere altrimenti visto l’aura di carisma inarrivabile che circonda il Pokémon e la sua linea evolutiva. Vogliamo dire, avete visto che sguardo? E che movenze? Slowpoke e Slowbro sono pigrizia allo stato puro, non si può non invidiarlo. Come potrà  essere mai Mega Slowbro se non…un burrito gigante? Seriamente? Il nostro povero bradipone rosa che tutto il bene del mondo gli avremmo augurato pare esser rimasto vittima infatti di un incidente che lo ha visto divorato da uno Shellder gigante. E a giudicare dallo sguardo, non siamo i soli a pensarla così.

 

Numero 4: Mega Glalie

 

Glalie è sempre stato uno di quei pokemon su cui è facile passare oltre senza soffermarsi. Saranno le sue statistiche mediocri, il tipo ghiaccio puro o semplicemente quel brutto muso che si ritrova, fatto sta che non stiamo parlando esattamente di un Pokèmon in cui capita di imbattersi spesso. Anzi. Non sappiamo allora perché a Game Freak abbiano deciso di mega evolvere questo enorme “coso†tondo e cornuto anziché la sua più raffinata ed elegante evoluzione alternativa, Froslass. Anche perché né le statistiche né l’aspetto paiano aver giovato particolarmente da tale metamorfosi. Che per i Pokémon spalancare la bocca non sia un modo per mettersi più in bella vista?

 

Numero 3: Mega Audino

 

Famoso più per la sua capacità  di elargire ghiotte quantità  di punti esperienza che altro, Audino è uno di quei Pokémon a serio rischio di estinzione visto le immense quantità  che vengono sterminate ogni giorno. E pensare che nell’anime fa pure il ruolo dell’infermiere, povero. Un po’ Goku Super Sayan per il desiderio di riscattarsi, un po’ Madoka Magika nell’aspetto, Mega Audino è la Mega evoluzione che non ti aspetti e di cui francamente, nessuno sentiva la necessità . Certo è che sarà  difficile prenderlo sul serio trovandoselo contro quando l’unica utilità  di questo Pokémon è quella di curare gli altri (avversari inclusi).

 

Numero 2: Mega Lopunny

 

Fin dalla sua comparsa in Pokémon Diamante e Perla le uniche attenzioni ricevute da Lopunny sono state quelle del pubblico “furry lover†di DeviantArt. Troppo scarsa per il combattimento e troppo “delicata†per non essere considerato da femminucce, a questa Lola Lunny del pokémondo è stata data la possibilità  di riscattarsi e Mega evolversi. Risultato? Il Calcio in volo più potente del gioco sparato a 136 di potenza da un mostro con 135 in velocità . Senza dimenticare la possibilità  di poter colpire anche gli spettri grazie all’abilità  Nervisaldi. Un vero e proprio carroarmato in grado di demolire interi team sotto le mentite spoglie di un coniglietto. Alla faccia di chi riteneva Zuffa di Mega Luario ingestibile.

 

Numero 1: Mega Salamence

 

E se Mega Lopunny non fosse abbastanza ecco arrivare Salamence, l’originale Drago Uber, talmente potente che all’epoca di Diamante & Perla se la giocava al pari nella stessa tier di Mewtwo e Rayquaza. Cosa fare quindi per riequilibrare le cose e renderlo nuovamente una forza della natura impossibile da contrastare? Ma ovviamente dotarlo una nuova Mega evoluzione con tanto di abilità , Pellecielo, in grado di rendere i suoi attacchi di tipo “normale†inarrestabili mosse “volantiâ€. Mega Salamence è talmente potente che abbiamo paura di immaginare un metagame fatto solo di draghi/navi spaziali in grado di abbassare prima l’attacco dell’avversario con “prepotenza†e poi finirlo spammando Sdoppiatore a tutta forza. Mega Lopunny, sei avvertito.


sinceramente non sono d'accordo solo per Slowbro e Lopunny.Adesso facciamo noi una classifica


 


 


5*-Manectric = è inguardabile.


4*-Plinsir = Orribile.


3*-Glalie = Era più bello normale,ma perché non far Megaevolvere Froslass?


2*-Audino = E se il tuo Audino fosse maschio e si evolvesse?Mah.


1*- Salamence = E adesso mezzo mondo mi vorrà  uccidere,ma io sono d'accordo per questo!


 


 


è la vostra classifica com'è?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato abbastanza difficile ma la mia classifica è questa:


lopunny(era meglio prima)


manectric(la parte gialla è esagerata...sono stati bravi a sceglierlo per la megaevoluzione ma potevano fare decisamente di meglio)


slowbro(ha la faccia da cretino incastrato nella sua stessa conchiglia)


abomasnow(niente da dire..è semplicemente brutta)


mewtwo x(la peggiore megaevoluzione del secolo..è un aborto sto pokemon..sproporzionato...peccato perchè mewtwo y è decisamente migliore)


ho espresso la mia opinione sui pokemon della classifica..è personale quindi vorrei evitare scontri e confusione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno,quando Mega Audino userà  Fuocobomba e Maga Lopunny prenderà  a calci colui o colei che considerano questa 2 Mega brutte,Io li vedrò soffrire e riderò allegramente....Apparte tutto ciò le mega che non mi piacciono sono:


1)Mega Salamence (davvero....rendere un drago ....un..croissant??


2)Mega Charizard X


3)Mega Charizard Y


4)Mega Manectric


5)Mega Rayquaza 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno,quando Mega Audino userà  Fuocobomba e Maga Lopunny prenderà  a calci colui o colei che considerano questa 2 Mega brutte,Io li vedrò soffrire e riderò allegramente....Apparte tutto ciò le mega che non mi piacciono sono:

1)Mega Salamence (davvero....rendere un drago ....un..croissant??

2)Mega Charizard X

3)Mega Charizard Y

4)Mega Manectric

5)Mega Rayquaza 

Le mega più belle del mondo,che offese per loro...

 

è stato abbastanza difficile ma la mia classifica è questa:

lopunny(era meglio prima)

manectric(la parte gialla è esagerata...sono stati bravi a sceglierlo per la megaevoluzione ma potevano fare decisamente di meglio)

slowbro(ha la faccia da cretino incastrato nella sua stessa conchiglia)

abomasnow(niente da dire..è semplicemente brutta)

mewtwo x(la peggiore megaevoluzione del secolo..è un aborto sto pokemon..sproporzionato...peccato perchè mewtwo y è decisamente migliore)

ho espresso la mia opinione sui pokemon della classifica..è personale quindi vorrei evitare scontri e confusione

L'unica più brutta è Mewtwo X,le altre sono fantastiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 latios e orribile anche i colori


latias per gli stessi motivi di latios(molta fantasia) quindi vale come uno


4camerupt era uno dei miei preferiti ma con quella faccia e quella pelliccia mi fa ribrezzo


3diance e una principessina


2mewtowx e semplicemente......orribile bastava l y che è davvero bello


1altaria era un pokemon bello davvero ora e un cottonfioc -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diano che il quarto ed il quinto posto sono Megaevoluzioni che non apprezzo particolarmente, ma che comunque non detesto.


 


5. MegaHoundoom229MMS.png


Lo sguardo fiero ci sta, il resto fa parte del personaggio, ma non mi piace.


 

4. MegaAlakazam 065MMS.png


Non è completamente da buttare, la barba mi piace, ma non posso vedere il resto del corpo.


 


 


 


Il podio invece...


 


3. MegaSteelix208MMS.png


Steelix con qualche gioiello in più ed un doppio-pizzetto discutibile.


 


2. MegaAggron306MMS.png


Parlando di chi non ha lavorato abbastanza sul fisico...


 


1. MegaAudino 531MMS.png


Trovo abbia uno sguardo inquietante  :dead:


 


 


A parte Audino, adoro le forme normali di tutti gli altri Pokémon ed odio il fatto che siano state rovinate in questa maniera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, personalmente adoro Mega Audino. In ambito competitivo non ho ancora avuto occasione di provarlo (però ho sentito parecchie voci non molto positive a riguardo lmao) ma esteticamente non trovo che sia poi così brutto, boh. 


 


Invece le mega che, sempre parlando di estetica, non mi piacciono proprio sono:


 


  • Abomasnow, a mio parere anche la forma normale non è che sia un granché
  • Heracross, mi piace usarlo nelle lotte ma il suo aspetto è veramente orrendo
  • Camerupt, bocciato non appena lo vidi per la prima volta

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È bello constatare che alcune delle megaevoluzioni nella flop di quel sito sono fra le mie preferite.

Comunque veniamo alla mia personale flop:

5°Garchomp

4°Metagross

3°Heracross

2°Scizor

1°Rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base a cosa Audino è una MegaEvoluzione da flop? Solo perché non serviva? Se fosse così è un motivo stupido. O magari è per il battling? Se così fosse allora il 90% dei Pokèmon sarebbero un flop. Se è per il design non vi capisco e basta. Se è solo perché è Audino allora fatevi curare xd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piacciono per niente le mega di:

3) Sharpedo

2) Glalie

1) Slowbro

Ps: qualcuno nei post precedenti ci ha messo MegaGardevoir e MegaGallade...0_o Ma perché? Per me sono tra le Megaevoluzioni piú belle che siano state fatte! :D Qualcuno é d'accordo con me?

Ma povero Audino :cry:

Giá, povero... ;_;

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...