Fendt Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 io aspetterei più informazioni, mi incuriosisce questo pokemon (spero non sia fatto così) secondo me o continuano la sesta oppure fanno una 7 ne parlerò anche sul mio canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Che cosa puccia hahahaha. Anch'io spero in un'eventuale seconda parte della sesta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ho paura, ragazzi à§wৠE' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Daaaaaai, ma è puccissimo! Io prima di criticare aspetterei di vedere l'artwork La sparo grossa:Se fosse una forma embrionale di Zygarde?(ha più senso di quanto non sembra xD) Sinceramente ci avevo pensato anche io, i colori potrebbero coincidere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Riflettiamo un attimo: nel film di Hoopa abbiamo visto Hoopa piccolino e puccioso, amico di Ash, che diventa grande e grosso. In questo film potremmo vedere Zygarde piccolino e puccioso, amico di Ash, che diventa prima il biscione che conosciamo, e poi quello alato che abbiamo già visto. Lo trovo lineare ed interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Un ghiacciolo(?)Comunque è puccioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Aspetto altri aggiornamenti, ma devo dire che mi sembra molto carino *-*Vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non capisco perchè nessuno posti ancora il video della fine del film di hoopa... Tutti hanno un cellulare con videocamrea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ma... Ma... È troppo carino! Ahahahaha Non vedo l'ora di saperne di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Cos'è, una specie di Unown legato a Zygarde?ho penato la stessa identica cosaNon capisco perchè nessuno posti ancora il video della fine del film di hoopa... Tutti hanno un cellulare con videocamrea...perchè di regola nei cinema,e in particolare alle prime o anteprime,dovrebbe essere vitato fare video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ricordatevi che altre volte hanno mostrato nuovi pokemon nei trailer di fine film... Come fu per Victini>https://www.youtube.com/watch?v=sVvqKD8NzMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Poverino, sembra abbia un' allergia nell'occhio e questo stia per esplodere... Aspetto news come tutti, però mi sembra aver bisogno di una bella evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 È una magnifica notizia Spero però che nell'artwork ufficiale questo Pokémon sia più carino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Perchè quelo ''coso'' è un pokemon ? :o Cmq a me è già salito l'hype a mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Un pochino bruttino ma l'importante è che uscirà un nuovo gioco! Sono emozionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Spero tanto che quel disegno sia MOLTO approssimativo.Mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) io aspetterei più informazioni, mi incuriosisce questo pokemon (spero non sia fatto così) secondo me o continuano la sesta oppure fanno una 7 ne parlerò anche sul mio canale se a qualcuno interessa l'ho fatto [spoiler]https://youtu.be/Y8pRtwh6kM0 Modificato 18 luglio, 2015 da fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Madò è una cosa troppo bellissimaaaaaaaaaa, sembro io quando mi sveglio per andare a scuola E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Giacs, Green e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Sarebbe anche ora di iniziare con i primi spunti di settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 secondo me è un pokemon di settima che fa un cameo nel film, come Muchlax in quello di Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 secondo me è un pokemon di settima che fa un cameo nel film, come Muchlax in quello di Deoxys Ah questa è probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Secondo voi di che tipo sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Secondo voi di che tipo sarà ?Così di primo acchito spero che non sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 sicuramente sarà della 6 generazione altrimenti perchè stava scritto affianco xy lol spero solo in un remake di sinnoh sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati