Marko. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Salve a tutti!Anzitutto vorrei chiedere scusa, a nome dell'intera giuria, per l'enorme ritardo con cui vi stiamo esponendo i risultati del contest, ma come ben potete immaginare valutare i vostri lavori prende molto tempo e purtroppo non sempre quest'ultimo è uguale per tutti i giudici.Cogliamo l'occasione, quindi, per poter congratularci con tutti gli utenti che hanno partecipato! Passiamo subito al nocciolo della questione, vediamo chi si piazza sul podio:Il terzo classificato è...Seath! Seath riceve un premio pari a 5 PokéPoints e un fiocco speciale, oltre alla targhetta qui sopra! Al secondo posto troviamo... Rhondaz! Per aver raggiunto questa posizione, Rhondaz riceve 10 PokéPoints, un fiocco speciale e questa targhetta! Il vincitore del contest è... Roman! Grazie al suo splendido lavoro, Roman riceve un premio pari a 15 PokéPoints, un fiocco speciale e questa targhetta! Il Premio Originalità va a... Simo97! Per l'originalità dimostrata nella realizzazione del suo lavoro, Simo97 riceve 7 PokéPoints e questa targhetta! Passiamo ora alla classifica che vede protagonisti gli utenti che si sono classificati dal quarto all'ottavo posto:SeiferTOU-NNYHypnotic SoulPegasisCharizard90Ciascuno degli utenti sopracitati riceverà una somma pari a 3 PokéPoints! Vediamo invece chi ha meritato l'assegnazione del Premio di Consolazione: .alphafire., Delilah., Porygon-Z, Taty, Sparrow., Super-Luke, Alohomora, â˜Peter Panâ˜, Haku, Chube, MarcinGreed, -Soul-. Ciascuno di loro riceverà 1 PokéPoints! È tutto!La giuria (composta da me, Prince e Darph) coglie l'occasione per ringraziarvi di aver partecipato e per congratularsi con tutti, vincitori e non!Per qualsiasi dubbio o delucidazione vi sarà possibile contattare uno dei tre giudici tramite Messaggio Privato!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Si sapeva che vinceva Roman, quella sign è davvero bellissima.Congrats anche gli altri! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimenti a tutti i Vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Oh simo cosa ti è capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Wow, complimentissimi.Lavori veramente ben fatti. (Le targhette mi inquietano un po', però. o_o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bravi Seath e Roman sono fiero di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimentoni ai vincitori!!!!Che dire, bravissimi tutti quanti e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato questo contest daaje tutta! Rho, alla fine hai pigliato l'attesissimo fiocco :v ma aspè diventi sempre più ricca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Classifica perfetta :o5^ posto con un lavoro creato in uno stato indecente è un sogno, grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Oddio, che ansia appena ho visto il topic ahahahahah >_<Comunque wow, per la prima volta in assoluto vinco qualcosa di importante *-* sono felicissimo e mi fa piacere che anche ai giudici sia piaciuta! Ho davvero impiegato molto tempo per realizzarla :3Ringrazio anche tutti gli utenti che hanno messo mi piace al mio lavoro <3 Complimenti a gli altri vincitori *O*Quella di Seifer era davvero bella, sei stato davvero bravo! Imho ti meritavi almeno un terzo posto, senza nulla togliere ai primi tre obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Grazie mille, fare quella sign è stato un lavoraccio. Complimenti pure agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 We congratulazioni a tutti, è stato davvero difficile creare questo podio! Io e Marko ci siamo lanciati parole più di una volta lolLe targhette sono molto singolari come potete vedere, ma nessuno aveva mai usato gli Emojii e volevo essere originale u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Avevo azzeccato podio e originalità . Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Fermate Roman che sta vincendo di tutto e di più Comunque grazie e complimenti anche a coloro che non sono riusciti ad arrivare sul podio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori! Le targhette sono adorabili ahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimenti a tutti, i lavori erano davvero splendidi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Compimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 I due R(h)ó che hanno vinto. AWHHH LO SAPEVO â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Wow, complimentissimi.Lavori veramente ben fatti. (Le targhette mi inquietano un po', però. o_o)Le targhette sono bellissime puahahaBtw, concordo in pieno con la classifica e mi sta bene così. u_uGgs â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bel podio e bel premio originalità 😻Bravo Roman 😢 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 complimenti (avete scritto deliah anziché delilah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimenti a tutti ragazzi!!! Le targhette sono stupende. X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E' stato un bel contest.Devo ammettere che avevo previsto un piazzamento migliore, ma alla fine l'ultima parola spetta sempre ai giudici e ai loro gustiE' davvero un peccato che nel programma estivo non vi siano altri contest di grafica; Si vede che mi toccherà rifarmi questo autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Complimenti a tutti !! I miei lavori preferiti erano quelli di Seifer e TOU-NNY, mi sarebbe piaciuto vederli sul podio hahah La prossima volta partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.