Sparcy Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 [Estrazione Gratuita di -Scepty]Vinci tanti PokéPoints! Benvenuti nella mia nuova estrazione!Se volete vincere dei PokéPoints dovete rispettare queste semplici regole:-Mettere un LIKE al post;-Commentare una sola volta;-Non si accettano doppi commenti,pena l'esclusione dall'Estrazione.Ecco i POKEPOINTS che potete vincere!1° Premio: 0.30 PP2° Premio: 0.25 PP3° Premio: 0.20 PP4° Premio: 0.15 PP5° Premio: 0.10 PPOltre a questi premi ce ne sarà uno speciale,ecco le info!Premio Speciale!Chi farà una barzelletta divertente potrà ricevere due premi speciali,se sei curioso di sapere di cosa si tratta devi vincere!L'Estrazione finirà senza preavviso,quindi affrettatevi!Buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Cosa dice pikachu quando mangia il peperoncino? Pikka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Grazie Scepty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Partecipo Barzelletta: Ash: Perchè Starly non torna ancora?Brock: Si sarà evoluto, quindi STARA VIA per molto tempo!se ne possono mettere di più di barzellette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 magikarp entra in un caffè,splashvado a suicidarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 regirock e malato e regice lo va a trovare regice gli chiede:come stai? risponde regirock:non ti preoccupare sono una.....roccia!!!!!!!!!!cmq partecipo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 mi dispiace, niente barzellette che poi lo divento io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ringrazio per l'occasione,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Partecipo, senza barzelletta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Un tizio entra in un Bar: -Una birra alla Spinda, per favore! *BADUM TSSSSS* (Se non si fosse capito non so inventarmi barzellette). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 magikarp entra in un caffè,splashvado a suicidarmi XDPartecipo anch'io ma con questa barzelletta non si può competere ...Dategli la corona d'alloro del vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Parte la sfida di Ester Superquattro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Partecipo a quella normale...... e alle barzellette! "Qual è il Pokémon che riceve dei soldi? Sala-Mance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 partecipo u.u Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Eccomi! Ed eccoti la barzelletta,quando la lessi ero piegato in due dal ridere:Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamo' e gli disse: "Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa."Lui si abbasso', raccolse la rana e la mise in tasca.La rana gli disse allora :"Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa e restero' cosi' per una settimana."L'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare:"Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa, restero' cosi' per una settimana e faro' TUTTO quello che vuoi."Ancora una volta, l'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.La rana allora gli chiese: "Che cosa c'e'? Ti dico che sono una magnifica principessa, che restero' cosi' per una settimana e che faro' tutto quello che vuoi! Allora perche' tu non mi baci?"L'ingegnere rispose: "Guardami, io sono un ingegnere. Non ho tempo per avere una relazione. Al contrario, una rana che parla, e' una figata." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 dai che questa volta vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Qual'è Il Pokémon che non dice mai di no ? SoloSIs. lmao lo so troppe skill da freddura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 PartecipoCosa dice un pikachu quando mangia un peperoncino?? Pikk...pikk..pikkante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.