The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Eh ma Bale gioca nel Real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Clamoroso svarione della FIFA: oggi è stato pubblicata, per errore, i vincitori (maschio e femmina) del Pallone d'Oro 2015. Se vi interessasse: qua sotto, in spoiler, lo screenshot. Spoiler Spoiler Che sorpresa, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Clamoroso svarione della FIFA: oggi è stato pubblicata, per errore, i vincitori (maschio e femmina) del Pallone d'Oro 2015. Se vi interessasse: qua sotto, in spoiler, lo screenshot. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Che sorpresa, eh? la fifa ha detto che è una bufala addirittura risalente a novembre. ma comunque si sa lo stesso che il vincitore è messi. per le donne non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ad ogni modo il vincitore è senz'altro lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ricordo che domani alle 18:00 ci sarà la premiazione. Per chi ha Sky il canale è il 201. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Stasera Messi vincerà il quinto pallone d'oro, intanto rinfreschiamoci la memoria con 10 nomi illustri che... NON l'hanno vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 5 palloni d'oro per Messi. Un mostro. Comunque stavo vedendo anche Cristiano Ronaldo. 3 trofei per lui Neymar se ben comincia ora ad essere sul podio non oso immaginare quando quei due non giocheranno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Scontata la sua vittoria, che tra l'altro è meritata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Il premio Puskas mi ha fatto storcere il naso. Il gol che hanno premiato è l'ultimo che mi sarei aspettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Il premio Puskas mi ha fatto storcere il naso. Il gol che hanno premiato è l'ultimo che mi sarei aspettato. No beh era un gran gol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Edit: Kakà che consegna il Pallone d'Oro è una stilettata al cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Il premio Puskas mi ha fatto storcere il naso. Il gol che hanno premiato è l'ultimo che mi sarei aspettato. Anche a me. Sarebbe dovuto andare a Florenzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: No beh era un gran gol! Erano tutti bei gol. Però fra i tre era quello meno ''bello'' per i miei gusti. Poi oh, sono contento per quel ragazzo, che ha avuto una carriera sfortunatissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Si ma è tutta una farsa. Pasciuti con il gol con l'Udinese ha fatto la storia italiana dove essere inserito in extremis allq corsa allq Pallone d'Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Bello come la gente sfotta i romanisti pensando che Luigi Enrico sia il vero artefice del Barça stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Il risultato è quello che ci aspettavamo. Tutto scontato insomma! Da un lato non vedo l'ora che CR7 e Messi si mettano da parte per ravvivare un po' questa competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Bello come la gente sfotta i romanisti pensando che Luigi Enrico sia il vero artefice del Barça stellare Potresti allenarli anche tu. 8 minuti fa, letscore ha scritto: Il risultato è quello che ci aspettavamo. Tutto scontato insomma! Eppure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Dichiarazioni a caldo del milanista Riccardo Montolivo dopo la premiazione di stasera: "I miei complimenti a Michael Owen, ha fatto una stagione incredibile vincendo cinque coppe tra cui la difficilissima Coppa UEFA! Se l'è proprio meritato!" Cristiano Ronaldo dichiara a proposito del secondo posto (l'ennesimo) dietro all'eterno rivale: "Tanto la mia tipa è più gnocca!" Alessandro Florenzi, secondo classificato al FIFA Puskás Award, si rifiuta di lasciare dichiarazioni. Al suo posto la nonna dichiara: "A Wendell, vedi d'aggiornatte! Mo' ce sta l'euro, non più 'a lira!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dichiarazioni a caldo del milanista Riccardo Montolivo dopo la premiazione di stasera: "I miei complimenti a Michael Owen, ha fatto una stagione incredibile vincendo cinque coppe tra cui la difficilissima Coppa UEFA! Se l'è proprio meritato!" Cristiano Ronaldo dichiara a proposito del secondo posto (l'ennesimo) dietro all'eterno rivale: "Tanto la mia tipa è più gnocca!" Alessandro Florenzi, secondo classificato al FIFA Puskás Award, si rifiuta di lasciare dichiarazioni. Al suo posto la nonna dichiara: "A Wendell, vedi d'aggiornatte! Mo' ce sta l'euro, non più 'a lira!" Lionel Messi: ''Meglio vincere un Mondiale che cinque Palloni d'Oro''. ZACCARDO> MESSI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Lionel Messi: ''Meglio vincere un Mondiale che cinque Palloni d'Oro''. ZACCARDO> MESSI. Ma quale Zaccardo e Zaccardo. BARONE > MESSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Complimenti a Leo Messi che vince il suo 5 pallone d'oro! fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Potresti allenarli anche tu. Eppure... Oddio, non ci credo! hahaha Va be dai, un bel modo di sdrammatizzare! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Ma quale Zaccardo e Zaccardo. BARONE > MESSI Barone il quale ebbe a che fare con l'unico attaccante più egoista di Cristiano Ronaldo: SuperPippo Inzaghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Pare che Conte e Buffon non abbiano votato per il Pallone d'Oro. Nell'elenco dei tecnici e dei capitani che hanno votato mancano i loro nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pare che Conte e Buffon non abbiano votato per il Pallone d'Oro. Nell'elenco dei tecnici e dei capitani che hanno votato mancano i loro nomi. Esattamente. Per l'Italia ha votato solo Condo (ma non ha l'accento? Non era Condò? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.