Ila Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Eccoci ad annunciare i fortunati vincitori della mia lotteria! 1) Si aggiudica il premio numero 1, contenente il raro Lugia evento e le nuove aggiunte Sceptile, Heracross e Lopunny SFPB Battle Ready...Alohomora! 2) Si aggiudica il premio numero 2, contenente il raro Latios evento e le nuove aggiunte Milotic, Drapion e Dragonite SFPB Battle Ready...Mudkip17! 3) Si aggiudica il pacco sorpresa contenente 4 Pokémon/Eventi a scelta dal mio mercatino in firma...Dangi! 4) Si aggiudica il pacco sorpresa contenente 3 Pokémon/Eventi a scelta dal mio mercatino in firma...Gabry2210! 5) Si aggiudica il pacco sorpresa contenente Leafon, Audino, Tyranitar, Haxorus e Starmie SFPB Battle Ready...Crazy Mawi! 6) Si aggiudica il pacco sorpresa contenente il trio eventi UT di Tanabata Jirachi + Latias (con Scacciabruma!) e Latios shiny da 6 IVs (con Latiosite e Latiasite)...Giovah! ~Premi di Consolazione~ Si aggiudica Entei SFPB...Albertorafa00! Si aggiudica Ponyta SFPB....-Marty! Si aggiudica Chespin SFPB...GamerConsole! Si aggiudica Dratini SFPB...Ilfantomatico3ds! Si aggiudica Corpish SFPB...PurplePachirisu! I vincitori sono pregati di mandarmi un MP per accordarci sullo scambio! Grazie a tutti e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 :/Grazie comunque dell'opportunità ... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Prima vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Yeeh un Ponyta SFPB mi serviva proprio grazie Ila <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Awn, peccato! Sarà la prossima! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Prima vittoria,ma niente di che T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 woooooow ho vinto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 nada,grazie lo stesso Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Azz nulla ma grazie per l'iniziativa e complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Grazie per la bella iniziativa Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Omg, grazie mille E complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Nada T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 nada, ma dopo il pikachu dell'ultima estrazione non posso lamentarmi...grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ho vintooo non ci credo :love_emote:Ultimamente sono abbastanza fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ohh fantastico! grazie mille ila, complimenti agli altri e buona fortuna a tutti per una futura estrazione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.