Cydonia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Pokekit, Frablue e 22 altri 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Apposto, secondo me tutte queste teorie servono solo per farsi scervellare, perché fino a quando non sarà ufficiale non si sa niente e c'è ANSIA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Troppo bello XDComunque la prima teoria (quella dei Regi) è più convincente, ma mi piace di più quella di Dialga, Palkia e Reshiram Zekrom e Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Oddio sei troppo simpatico, adoro i tuoi video xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Mi sembra ovvio che quel TH stia per:TH = three MEWTHREE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Zeroooh sei nel videoh (?)Btw, la spiegazione per il Conostropoli di Regice è epica xDArcheoRegigigas AG confirmed?Bella puntata comunque xD E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Mi sembra ovvio che quel TH stia per:TH = three MEWTHREE.No.No.NOOOOOH. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Amo le videonews di Cydonia. Per me una rubrica a cadenza settimanale avrebbe molto successo Comunque. Non avevo fatto caso a questa cosa "Azoth" Molto interessante! La teoria di Regigigas mi pare la più plausibile, anche se non saprei dove potrebbero sviluppare un evento del genere... In un remake di Sinnoh o in ipotetico ritorno a Hoenn nel 2053? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sei sempre fantastico Cydonia! XDBellissima la teoria su ArcheoRegigigas, la più convincente di tutte. Direi che l'artwork creato dal misterioso utente non mi piace un granché, ma riassume molto bene l'idea.Come sempre la gente si fuma qualcosa di potente per pensare al drago originale, perché non Mewfour a questo punto?Infine lascio questo:>https://www.youtube.com/watch?v=9Wmf_APgxkgGrazie Cydonia, al prossimo video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 No.No.NOOOOOH. Ti perseguiterà in eternoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Il drago originale è come babbo natale: in moltissimi credono ancora che esista, ma ad un certo punto della tua vita ti rendi conto che è una boiata E' stata aggiunta una reazione da Chaos, Lugas e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Il drago originale è come babbo natale: in moltissimi credono ancora che esista, ma ad un certo punto della tua vita ti rendi conto che è una boiata Esattamente, non avrei saputo dirlo meglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 (modificato) Nell'appuntamento video di questa settimana, Cydonia analizza per voi le due teorie più gettonate riguardo al misterioso progetto AZOTH, menzionato negli ultimi remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Che possa davvero essere un indizio riguardo la direzione che Game Freak prenderà per la produzione di nuovi giochi Pokémon, magari con l'introduzione di ArcheoRegigigas?Scopriamolo insieme! Buona visione! Wow, solo io non ero a conoscenza di questo progetto? XDComunque mi piacciono entrambe le teorie, anche se la prima è la più convincente :3Adoro questa tua "rubrica" (Se così la si può chiamare...), sei troppo simpatico :°DNon vedo l'ora l'uscita del prossimo episodio Modificato 12 agosto, 2015 da Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Wow, solo io non ero a conoscenza di questo progetto? XD Comunque piacciono entrambe le teorie, anche se la prima è la più convincente :3 Adoro questa tua "rubrica" (Se così la si può chiamare...), sei troppo simpatico :°D Non vedo l'ora dell'uscita del prossimo episodio Tranne che per il dialogo con il tenente, i dossier sono puramente facoltativi da leggere, quindi ci sta che ti sia sfuggito! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io vorrei vedere tantissimo la forma originaria di dialga palkia e giratina. In effetti in MD 2/3 c'era già quella di dialga, quindi potrebbe essere la stessa nei giochi della serie principale con l'aggiunta di quella di palkia e giratina La forma originaria di Giratina è la "Forma origine" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ragazzi, fatelo girare, mi raccomando è importante: #PaoloUnoDiNoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Per me lasceranno la storia del progetto AZOTH incompleta, mettendo però qualche citazione negli altri giochi, tanto per dire : " Sì, potremmo dare un senso a tutto, ma non vogliamo farlo" LOL E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho premuto tutti i pulsanti contemporaneamente e Mewthree non mi è apparso. Basta, non mi fiderò mai più di te. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Teorie che mi hanno messo in dubbio il mio modo di giocare troppo velocemente... Fra le due quella che per me regge di più è proprio la prima. Anche se, personalmente parlando, è una considerazione messa lì per creare suspense (spero di sbagliare). La seconda è effettivamente forzata perché un archeorisveglio dei dragoni di quinta generazione è poco probabile, visto che in realtà si fonderebbero. Per i guardiani del tempo e dello spazio invece la teoria potrebbe essere diverso in quanto si vociferava un probabile remake dei giochi di quarta generazione. L'archeorisveglio per Dialga e Palkia sarebbero più che plausibili. Però per me resta il fatto che i tre Regi fusi ad uno solo sarebbe un impasto che farebbe esplodere Hoenn! Cydonia però non ammazzare un Goomba che ci pensa già Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho premuto tutti i pulsanti contemporaneamente e Mewthree non mi è apparso. Basta, non mi fiderò mai più di te.PIRIPIPRIRPIRPRIRPRIRPRIPRIRPRIPR Appare Mewthree selvatico! Ma è fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sono d'accordo su palkia e dialga, ma penso che i remake di sinnoh usciranno non prima del 2019 sul successore del 3dsEffettivamente è difficile. Veniamo già da un remake e da un gioco incompleto. Più probabile la seconda ma la GF ci ha sempre sorpresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 PIRIPIPRIRPIRPRIRPRIRPRIPRIRPRIPR Appare Mewthree selvatico! Ma è fake! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Lugas, Cydonia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Teoria interessante. Chissà mai che ci troveremo un ArcheoRegigigas in X2/Y2/Z/ZX/ZY.Dopotutto qualche leggendario dovranno pur inserircelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Bellissima puntata, complimenti! Per quanto riguarda il progetto AZOTH, secondo me la teoria più plausibile è quella che coinvolge i tre Regi, l'altra sul Drago Originario (ancora? XD) non mi convince granché, la trovo un po' forzata! Anche se devo ammettere che è parecchio fantasiosa! Ma solo a me, leggendo i famosi dossier sul progetto AZOTH giocando ai remake, la prima cosa che è balzata alla mente è AZ di X e Y e la sua famosa Arma Suprema? Sapete, AZOTH... AZ... Magari parte del nome del progetto riprende quello dell'antico re di Kalos perché ha a che fare con l'antica arma di distruzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Complimenti per i video, veramente belli (: La seconda teoria mi sembra un po' campata in aria, sicuramente la prima è più plausibile.Quando ho letto per la prima volta di questo progetto AZOTH ho pensato che potesse avere qualcosa a che fare con AZ, ma avrebbe poco senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati