Monochromatic Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sono in arrivo nuovi annunci a sorpresa ai Campionati Mondiali Pokémon 2015? Dopo l'annuncio ufficiale dell'uscita di Pokkén Tournament per Wii U, durante la diretta è stato mostrato il programma della giornata:Come è possibile vedere, compaiono due eventi misteriosi che inizieranno rispettivamente alle ore 19:30 e 21:30 italiane. Essendo presenti Junichi Masuda e Shigeru Ohmori ai Campionati Mondiali, è abbastanza probabile che durante gli eventi possano essere fatti annunci su nuovi giochi Pokémon o sui giochi in arrivo.Tuttavia, non è da escludere l'ipotesi che si possa parlare della melmina verde apparsa più volte negli ultimi tempi: il misterioso Pokémon, visto per la prima volta nel teaser del nuovo film Pokémon, è stato successivamente mostrato nel trailer dello speciale sulle Megaevoluzioni e si ipotizza che sia proprio lui a celarsi dietro il punto interrogativo delle cartoline ottenibili attraverso il bonus preordine di Pokémon Super Mystery Dungeon!Al momento non sono disponibili altri dettagli, vista infatti la presenza della parola "secret" è alquanto probabile che non trapelerà nulla prima degli eventi stessi. E voi? Cosa pensate faranno? Credete che durante i Campionati Mondiali ci saranno altre simpatiche sorprese?Nonostante l'alone di mistero, a poca distanza dalla pubblicazione del programma è stato rivelato che il primo evento (che si ricorda inizierà alle 19:30 italiane) sarà un torneo di Pokkén Tournament! La conferma è arrivata sia dalla diretta dei Campionati Mondiali, sia da un tweet del programmatore di Tekken:Per quanto riguarda l’evento delle 21:30 non sono disponibili informazioni. E’ probabile che vengano disputate le finali e che ci siano le premiazioni, ma non è comunque da escludere che possano realmente esserci nuovi annunci a sorpresa! E' stata aggiunta una reazione da DarkBladerXs, Wicked, Christian e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Molto interessante! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Già , ci ho pensato anch'io! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 speriamo dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Nella home non appare niente (schermata Twitch) questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Mono durante la diretta è stato detto che il segreto è che ci sarà un torneo di Pokken Fighters con invitati speciali, solo che appunto come hai detto tu ci sono 2 segreti a distanza di 2 ore, specificalo sono certo che Ohmori non resterà con le mani in mano Modificato 21 agosto, 2015 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Mono durante la diretta è stato detto che il segreto è che ci sarà un torneo di Pokken Fighters con invitati speciali, solo che appunto come hai detto tu ci sono 2 segreti a distanza di 2 ore, specificalo sono certo che Ohmori non resterà con le mani in mano ah quindi uno di quei 2 segreti è il giocato di Pokkén Tournament su wii u? Modificato 21 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Uno sarà un trailer/annuncio boh su Mystery Dungeon, l'altro non lo so, ma ho la sensazione che non annuncino nulla di nuovo nuovo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ah quindi uno di quei 2 segreti è il giocato di Pokkén Tournament su wii u? No, è il fatto che ci sarà un torneo giocato proprio a quell'ora di Pokken, tra i tanti partecipanti ci sarà il campione Mondiale 2014 di Pokémon Se-jun Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io sono fiducioso.... speriamo bene (anche se l'annuncio di Pokken mi ha fatto solo piacere eh.... ♥.♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 No, è il fatto che ci sarà un torneo giocato proprio a quell'ora di Pokken, tra i tanti partecipanti ci sarà il campione Mondiale 2014 di Pokémon Se-jun Park ah boh strano... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Anche io ho la sensazione che non annuncino nulla(spero di sbagliarmi). Alla fine abbiamo in uscita due giochi pokemon nella primavera del 2016. Il prossimo è probabile che esca in autunno. Per annunciarlo ce sempre tempo.Tra non molto lo scopriremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Stavo per scrivere che il segreto poteva essere un torneo di Pokkén Tournament, ma ho letto che è già stato annunciato e quindi che è addirittura sicuro! Veramente una bella scelta fruttare i mondiali per fare un torneo di Pokkén prima ancora che esca, figata! Ma rimango speranzoso che il secondo Secret possa essere una rivelazione *_* E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e LuckyLuke 2 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sarebbe bello ma non ci spererei troppo! Nella prima parte del 2016 usciranno già Pokémon Super Mistery Dungeon e Pokkén Tournament perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Speriamo in qualche altro importante annuncio! Già ci hanno sorpreso con Pokkén ma non siamo sazi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Stavo per scrivere che il segreto poteva essere un torneo di Pokkén Tournament, ma ho letto che è già stato annunciato e quindi che è addirittura sicuro! Veramente una bella scelta fruttare i mondiali per fare un torneo di Pokkén prima ancora che esca, figata! Ma rimango speranzoso che il secondo Secret possa essere una rivelazione *_* ma la versione giocata sarà quella per wii u? spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Speriamo in informazioni sul melmolo (?) VOLCANIONH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Quindi non è stato rivelato niente per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io non ho seguito,aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Quindi non è stato rivelato niente per ora?Il primo é stato quello di Pokken, stanno facendo dei tornei :3Quello delle 21.30 ancora non si sa ;D E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Stanno facendo i tornei di pokken.Sono curioso di scoprire cosa fanno dalle 21:30 in poi! Modificato 21 agosto, 2015 da Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Spero veramente in qualcos'altro: non che non mi sia piaciuto il trailer di Pokkén, ma speravo in qualcosa di più consistente, dopo le ultime notizie su Zygarde e l'ipotetico nuovo pokémon mi ero illuso che ci fosse qualcosa riguardante loro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) ma la versione giocata sarà quella per wii u? spero di si Sai che penso proprio di no! Inoltre adesso lo sto guardando e in basso a destra c'è scritto "Free Play"... sul Wii nn dovrebbe esserci la possibilità di pagare xD quindi penso che sia su cabinato quello che stanno provando... ma potrei sempre sbagliarmi! Modificato 21 agosto, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sai che penso proprio di no! Inoltre adesso lo sto guardando e in basso a destra c'è scritto "Free Play"... sul Wii nn dovrebbe esserci la possibilità di pagare xD quindi penso che sia su cabinato quello che stanno provando... ma potrei sempre sbagliarmi! sisi hai ragione l'ho notato anch'io è quella della sala giochi E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Conoscendoli mi immagini che alle 21:30 confermeranno i mondiali di Pokkén per il 2016 E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati