-PeterPan- Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sondaggio Playstation: il miglior gioco di tutti i tempi Sony ha annunciato, tramite le pagine del PlayStation Blog, che presto lancerà un sondaggio per chiedere ai giocatori di votare il miglior gioco Playstation di tutti i tempi. Al momento non si hanno notizie circa le modalità di voto. Ulteriori dettagli verranno diffusi nei prossimi giorni. Non è da escludere che tale iniziativa possa essere in qualche modo legata all'evento Playstation Experience, l'evento dedicato al mondo Playstation che si svolgerà a San Francisco, precisamente al Moscone West, nei giorni 5 e 6 dicembre.Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo. E secondo voi? Qual è il "miglior gioco PlayStation di tutti i tempi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Il migliore di tutti i tempi? Play Station 1, MEDIEVIL 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho amato follemente Heavy Rain… ma anche tutta la saga di Jak & Daxter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si intende gioco o anche una serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mmm sarà una domanda veramente difficile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dire quale sia il migliore mi viene difficile, quindi provo a fare una piccola classifica: 1) La trilogia di God Of War 2) Sly Raccoon 3 3) Spyro the Dragon Ma ce ne sono molti altri che a mio avviso meritano, e tanto. Ad esempio Uncharted e Crash Bandicoot, giusto per citarne un paio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 spyro e crash hanno fatto la storia della ps, ma è difficile stabilire il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si intende gioco o anche una serie? Penso vogliano sapere un titolo preciso. E comunque uno può amare una serie, ma ci sarà tra tutti i capitoli di essa uno che ti piace più di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Remastered incoming.Spyro: Year of the Dragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 La risposta è ovvia:Crash Bandicoot & Ratchet and Clank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Trovarne uno tra tantissimi capolavori è davvero quasi impossibile, ma tra tutti un gioco mi è sempre rimasto nel cuore per gameplay ma soprattutto per la trama: The Last of Us! Una spanna sopra tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Nonostante non abbia la play, credo che voterò Dark Souls, nonostante sia multipiatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Nonostante non abbia la play, credo che voterò Dark Souls, nonostante sia multipiatta Non credo si possano votare i multipiatta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 La serie di God of War Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Metal gear solid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non ho dubbi Final Fantasy vll da quel momento in poi nulla è più stato uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Per me: Crash Bandicoot, Sly Raccoon, Ratchet and Clank, Little Big Planet, e ultimo (ma non per importanza), Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Legacy of Kain - Defiance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 The Last Of Us! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non riesco a sceglierne uno, sono tanti.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sfida durissima tra Crash Bandicoot 3, GTA: San Andreas, Spyro e Need for Speed: Most Wanted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 La risposta è ovvia:Crash Bandicoot & Ratchet and Clank.Condivido e sottoscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ape Escape 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 non saprei davvero..tra suikoden 2 i vari final fantasy,metal gear..kingdom hearts,medievil,crash,spyro,gran turismo,god of war,ratchet e clank,jak e daxter..non saprei scegliere...da amante dei gdr dire..mm uno tra ff7 e suikoden 2 che è un gran giocone....ci sono torppi capolavori..sopratutto nelle passate generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Non un gioco ma una saga, quella di Silent Hill. Cito giusto la mia preferita perchè tutti i giochi che ho per PS1/PS2 sono belli per me^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.