Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 19 minuti fa, HERO ha scritto: Poi ci sono io che mi faccio complessi mentali e poi ti trovi gente con faccia troppo carina troppo buono 18 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Apri contenuto nascosto è peggio di un'allegoria vuota: che vuol dire? 28 minuti fa, PeterPan ha scritto: Mi sento fissato... (ora hai una faccia, yeee ) come quando alle medie un prof disegnò gli occhi sulla lavagna e mi sentii a disagio a fare la verifica. non avevo nemmeno il coraggio di alzare gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: troppo buono è peggio di un'allegoria vuota: che vuol dire? come quando alle medie un prof disegnò gli occhi sulla lavagna e mi sentii a disagio a fare la verifica. non avevo nemmeno il coraggio di alzare gli occhi Per questo sono fatto di dolci al posto degli organi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Guardo la discussione e noto che nessuno ha postato le foto del GW. Quindi, caricandomi di santa pazienza e guardando le foto eliminando quelle più imbarazzanti decido di farle vedere a tutti voi Quindi, signore e signori, ecco a voi: GAMES WEEK 2016 Spoiler Si pensa a questo GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Spoiler Non si pensa più al GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Spoiler Abbiamo incontrato una persona molto conosciuta sul forum. Chissà chi è? Da sinistra verso destra: Blue95, RedHawk006, King, Ferdy, Pokéscout, Fender Spoiler Ci stiamo preparando al Pokémon Show Troppe persone. Se le conoscete bene, altrimenti niente Spoiler Qualcuno ha avvistato qualcosa... Da sinistra verso destra: Tyrann, scared, MadHatter, Ferdy, Ila, Blue95, Pokéscout, King, ZarRomanov Spoiler Eh si, è più scuro Andry di Blue D: Andry, Blue95 Spoiler I due più fighi dello staff Blue95, RedHawk006 Spoiler Piccola pausa pranzo con #hotdogbuono Da sinistra verso destra: Blue95, Andry, Fender, King, RedHawk006 Spoiler Qualcuno non mangia #hotdogbuono Ila, scared Spoiler La stanchezza inizia a farsi sentire... Da sinistra verso destra: Blue95, Fender, Chube, Void, RedHawk006, VIbe, Tyrann, ZarRomanov Spoiler Non so che scrivere Da sinistra verso destra: Chillwave, Pokéscout, Sol, King Spoiler Abbiamo sentito la stanchezza... Troppe persone v.v Spoiler #TeamRedazione Da sinistra verso destra: Void, Tyrann, Blue95, Pokéscout, Ila, ZarRomanov, PeterPan, Fender, (non lo dico ), Manuel (in basso), Little Donphan (in basso) Spoiler #TeamModerazione (+ Sol infiltrato) Da destra verso sinistra: Superyle99, Sol, Andry, scared, Blue95, King, RedHawk006, Ferdy E, le immagini più belle di questo GW: Spoiler Ci siamo (quasi) tutti!!!!! Si, ancora troppe persone (come potete vedere D:) Spoiler PM Staff Games Week 2016 (anche se mancava qualcuno purtroppo :'( ) Troppe persone, ma belle <3 Detto questo, si tagga coloro che erano presenti:@Blue95, @King, @Ferdy, @Andry, @Ila, @scared, @Void, @Vibe, @Little Donphan, @Pokescout, @MadHatter, @Manuel, @Sol, @PeterPan e altre persone che non riesco più a taggare perché non mi va il tag D: Parte 2 delle foto che mi sono dimenticato di mettere (e che il buon @Blue95 mi ha ricordato <3) Spoiler Siamo feliciiiiiii Troppe persone ancora v.v Spoiler Ci stiamo preparando per il più grande Pokémon Show del mondo Sono le stesse persone, non cambiano v.v Spoiler Hanno catturato qualcuno Da sinistra verso destra: Ferdy, King, Blue95, Chiara, persona catturata Spoiler #TeamAmministrazione (Il migliore in circolazione) Da sinistra verso destra: Pokéscout, Cydonia, Manuel, Denis, Blue95, Kezya, King, Ferdy, non è difficile capirlo Spoiler Lo staff più figo è solo su PM Sempre i soliti v.v Spoiler Blue95 ha deciso di lasciare il suo ruolo di Co-Amministratore e di seguire la sua vocazione Spoiler I 3 staffer più fighi RedHawk006, scared, Blue95 Spoiler Non so cosa scrivere I soliti <3 Spoiler Abbiamo degli alcolisti nello staff Spoiler I più importanti nella redazione Spoiler Sei nel ghetto, bro! Da sinistra verso destra: MadHatter, Blue95, scared, RedHawk006 Spoiler La prima foto di gruppo di questo GW Da sinistra verso destra: King, Fender, Pokéscout, Blue95, Ferdy, RedHawk006 Spoiler Alla vostra salute Spoiler Abbiamo cambiato posto dove riposare E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Skadi, Francy e 15 altri 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ma come siamo bellissimissimiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: blablabla FOTO GAMES WEEK blablabla e poi c'è la sfigatissima sottoscritta che C'ERA ma non compare in nessunissima foto......... *corre a piangere* E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Più guardo 'ste foto, più mi mancate T__T P.S. perché non hai mai messo una foto in cui compare @Quik Silver, Dario? 20 minuti fa, Chillwave ha scritto: e poi c'è la sfigatissima sottoscritta che C'ERA ma non compare in nessunissima foto......... *corre a piangere* Io dovrei averne qualcuna! Adesso checko E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 27 minuti fa, Chillwave ha scritto: e poi c'è la sfigatissima sottoscritta che C'ERA ma non compare in nessunissima foto......... *corre a piangere* Guarda tra le ultime immagini, ne ho trovata una, l'unica che ho. E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Wtf quanta gente lol Come fate a stare in quella folla con così tante persone o,o E' stata aggiunta una reazione da Sunny e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 19 ore fa, Kamitsure ha scritto: Wtf quanta gente lol Come fate a stare in quella folla con così tante persone o,o Più gente c'è più gaff hai la possibilità di fare ç_ç Modificato 2 novembre, 2016 da Serena E' stata aggiunta una reazione da Hero e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Guarda tra le ultime immagini, ne ho trovata una, l'unica che ho. Eccomiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 13 minuti fa, Chillwave ha scritto: Eccomiii Per fortuna ho avuto la buona idea di fare quella foto E' stata aggiunta una reazione da Sol e Chillwave 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 21 ore fa, Pokescout ha scritto: Per fortuna ho avuto la buona idea di fare quella foto ASSOLUTAMENTE <3 E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 18:12, RedHawk006 ha scritto: Guardo la discussione e noto che nessuno ha postato le foto del GW. Quindi, caricandomi di santa pazienza e guardando le foto eliminando quelle più imbarazzanti decido di farle vedere a tutti voi Quindi, signore e signori, ecco a voi: GAMES WEEK 2016 Nascondi contenuto Si pensa a questo GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Nascondi contenuto Non si pensa più al GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Nascondi contenuto Abbiamo incontrato una persona molto conosciuta sul forum. Chissà chi è? Da sinistra verso destra: Blue95, RedHawk006, King, Ferdy, Pokéscout, Fender Nascondi contenuto Ci stiamo preparando al Pokémon Show Troppe persone. Se le conoscete bene, altrimenti niente Nascondi contenuto Qualcuno ha avvistato qualcosa... Da sinistra verso destra: Tyrann, scared, MadHatter, Ferdy, Ila, Blue95, Pokéscout, King, ZarRomanov Nascondi contenuto Eh si, è più scuro Andry di Blue D: Andry, Blue95 Nascondi contenuto I due più fighi dello staff Blue95, RedHawk006 Nascondi contenuto Piccola pausa pranzo con #hotdogbuono Da sinistra verso destra: Blue95, Andry, Fender, King, RedHawk006 Nascondi contenuto Qualcuno non mangia #hotdogbuono Ila, scared Nascondi contenuto La stanchezza inizia a farsi sentire... Da sinistra verso destra: Blue95, Fender, Chube, Void, RedHawk006, VIbe, Tyrann, ZarRomanov Nascondi contenuto Non so che scrivere Da sinistra verso destra: Chillwave, Pokéscout, Sol, King Nascondi contenuto Abbiamo sentito la stanchezza... Troppe persone v.v Nascondi contenuto #TeamRedazione Da sinistra verso destra: Void, Tyrann, Blue95, Pokéscout, Ila, ZarRomanov, PeterPan, Fender, (non lo dico ), Manuel (in basso), Little Donphan (in basso) Apri contenuto nascosto #TeamModerazione (+ Sol infiltrato) Da destra verso sinistra: Superyle99, Sol, Andry, scared, Blue95, King, RedHawk006, Ferdy E, le immagini più belle di questo GW: Nascondi contenuto Ci siamo (quasi) tutti!!!!! Si, ancora troppe persone (come potete vedere D:) Nascondi contenuto PM Staff Games Week 2016 (anche se mancava qualcuno purtroppo :'( ) Troppe persone, ma belle <3 Detto questo, si tagga coloro che erano presenti:@Blue95, @King, @Ferdy, @Ila, @scared, @Void, @Vibe, @Little Donphan, @Pokescout, @MadHatter, @Manuel, @Sol e altre persone che non riesco più a taggare perché non mi va il tag D: Parte 2 delle foto che mi sono dimenticato di mettere (e che il buon @Blue95 mi ha ricordato <3) Nascondi contenuto Siamo feliciiiiiii Troppe persone ancora v.v Nascondi contenuto Ci stiamo preparando per il più grande Pokémon Show del mondo Sono le stesse persone, non cambiano v.v Nascondi contenuto Hanno catturato qualcuno Da sinistra verso destra: Ferdy, King, Blue95, Chiara, persona catturata Nascondi contenuto #TeamAmministrazione (Il migliore in circolazione) Da sinistra verso destra: Pokéscout, Cydonia, Manuel, Denis, Blue95, Kezya, King, Ferdy, non è difficile capirlo Nascondi contenuto Lo staff più figo è solo su PM Sempre i soliti v.v Nascondi contenuto Blue95 ha deciso di lasciare il suo ruolo di Co-Amministratore e di seguire la sua vocazione Nascondi contenuto I 3 staffer più fighi RedHawk006, scared, Blue95 Nascondi contenuto Non so cosa scrivere I soliti <3 Nascondi contenuto Abbiamo degli alcolisti nello staff Nascondi contenuto I più importanti nella redazione Nascondi contenuto Sei nel ghetto, bro! Da sinistra verso destra: MadHatter, Blue95, scared, RedHawk006 Nascondi contenuto La prima foto di gruppo di questo GW Da sinistra verso destra: King, Fender, Pokéscout, Blue95, Ferdy, RedHawk006 Nascondi contenuto Alla vostra salute Nascondi contenuto Abbiamo cambiato posto dove riposare Beeeh siamo proprio al Top! E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E comunque... il team redazione è il migliore di tutti E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, -PeterPan- e ZarRomanov 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 18:12, RedHawk006 ha scritto: / Blue95 come venditore di rose è troppo azzeccato, cioè, gli dona troppo!!! XD P.S: Tutti bellissimi <3 ... e anche un po' fuori di testa, ma è decisamente meglio così! 4 ore fa, Ila ha scritto: E comunque... il team redazione è il migliore di tutti Quoto! #AzzurriniTheBest ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ma che miti xD Spoiler Azz gli occhi di Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 oh santissimo cielo c'è ancora la mia faccia in qUESTA DISCUSSIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 A e s t h e t i c Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Giansy96, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 6/12/2016 at 18:56, Andry ha scritto: A e s t h e t i c Nascondi contenuto La tazzina, la Settimana Enigmistica tattica e lo sguardo di chi la sa lunga. Manca solo un bel cantiere dietro E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: La tazzina, la Settimana Enigmistica tattica e lo sguardo di chi la sa lunga. Manca solo un bel cantiere dietro In realtà erano libri perché molto teoricamente (moooolto teoricamente) stavo studiando per il compito di tecnologia ma sh :') E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 indovinate chi si è pelato Spoiler Spoiler diciamo addio a ciò Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 19 minuti fa, Prince ha scritto: indovinate chi si è pelato Nascondi contenuto Nascondi contenuto diciamo addio a ciò Nascondi contenuto COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da Francy, Zero. e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO DIVENTATO MIO PPPPADRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: SONO DIVENTATO MIO PPPPADRE ANDRE MA AVRESTI PRIMA DOVUTO CHIEDERE IL PERMESSO........... Ok che siamo in periodo cappelliiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 ore fa, Prince ha scritto: indovinate chi si è pelato Nascondi contenuto Nascondi contenuto diciamo addio a ciò Nascondi contenuto Cioè. Così perdi fan però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati