Hero Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Non ho visto la foto dalla pagina 191 D: Può essere che sia cieco io e abbia dimenticato la foto, non escluderei questa opzione Poi abbonarti al servizio speciale, sono solo 48932748,99€ mensili Ne ho messe venti mila, devo ancora mettere quella con gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 44 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Quel momento in cui guardi le Coppie Millennium e capisci che non avrai mai una ragazza che apprezza i Pokémon lol. Comunque mi sembrava di aver postato una mia foto, ma non ricordo (?) Mai disperare Giax 19 minuti fa, RedHawk ha scritto: Poi abbonarti al servizio speciale, sono solo 48932748,99€ mensili Son finiti i soldi,sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, scared ha scritto: Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3 Guarda che bellini <3 Spoiler Aggiunti al primo post coppietta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Wuuuuu Noi siamo i primi @LazyAbsol ma i link non funziano E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Sì ma la foto più inutile, demenziale, pigiamosa ma al contempo bella è questa @scared @RedHawk E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, AceGrovyle97, yohohoho e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Ci sarebbe un altra nostra foto tra le pagine Ma se non la trovi fa nulla (Ne facciamo altre ahahahaha) Stupenda la nuova sezione :3 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ci sarebbe un altra nostra foto tra le pagine Ma se non la trovi fa nulla (Ne facciamo altre ahahahaha) Stupenda la nuova sezione :3 Ahahah sembra una minaccia Spoiler Sisi ne facciamo altre <3 Ps se vogliamo essere precisi ne mancano 2 Modificato 4 febbraio, 2017 da Sevraine E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Evento indimenticabile 1 ora fa, scared ha scritto: Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3 1 ora fa, Ila ha scritto: Sì ma la foto più inutile, demenziale, pigiamosa ma al contempo bella è questa @scared @RedHawk Che dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Wuuuuu Noi siamo i primi @LazyAbsol ma i link non funziano Link sistemati, adesso funzionano (Ho aggiunto anche la foto in cui vi baciate, piccioncini ) 1 ora fa, Ila ha scritto: Sì ma la foto più inutile, demenziale, pigiamosa ma al contempo bella è questa @scared @RedHawk Così tanto amore <3 Foto aggiunta 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Ci sarebbe un altra nostra foto tra le pagine Ma se non la trovi fa nulla (Ne facciamo altre ahahahaha) Stupenda la nuova sezione :3 L'ho trovata, spero sia quella xD Aggiunta E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, SaraFatima_Smiles e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: L'ho trovata, spero sia quella xD Aggiunta perfect E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, RedHawk ha scritto: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Che cosa. Era meglio così, ora dovrò abituarmi, uffi. Spoiler @Ila @scared dolcissimi *-*. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 9 minuti fa, RedHawk ha scritto: L'ho trovata, spero sia quella xD Aggiunta Nel mio post erano 2 poi le hai messe tutte (va bene anche così altrimenti) E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 19 ore fa, scared ha scritto: Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3 Abbbbboni <3 E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 8 minuti fa, Blue95 ha scritto: Abbbbboni <3 E' ora di zittire tutti con una nostra foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Spoiler @Darph: Spoiler E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) 1 minuto fa, Prince ha scritto: E' ora di zittire tutti con una nostra foto. MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Giansy96, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Blue95 ha scritto: Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Apri contenuto nascosto @Darph: Apri contenuto nascosto E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE TUTTE LE FOTO CHE ABBIAMO NON SONO DA FORUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Prince ha scritto: TUTTE LE FOTO CHE ABBIAMO NON SONO DA FORUM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ESATTO Però ho le tue foto con la bottiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 12 minuti fa, Blue95 ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ESATTO Però ho le tue foto con la bottiglia. Non è vero quello non sono io, è una mia controfigura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Prince ha scritto: Non è vero quello non sono io, è una mia controfigura Mai bello quanto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Blue95 ha scritto: Mai bello quanto te Lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 (modificato) 28 minuti fa, Blue95 ha scritto: Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Apri contenuto nascosto @Darph: Apri contenuto nascosto E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE E solo ora mi rendo conto delle persone su pokemon millenium... WELCOME TO WONDERLAND Spoiler Belle foto Modificato 5 febbraio, 2017 da Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Allur, @Kio_ sei dolcissima in quella foto, e a parte che mi sembra una pubblicità di moda autunno/inverno di H&M anche io trovo tu abbia un qualcosa di Emma Stone *^* @Suiren colore stupendo, davvero. Adoro troppo *-* @Ila e @scared cicissimi <333 E complimenti per il "nuovo" nick Red, un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità (?) 31 minuti fa, Blue95 ha scritto: Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Apri contenuto nascosto @Darph: Apri contenuto nascosto E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE Awww <333 E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Chillwave e RedHawk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Allur, @Kio_ sei dolcissima in quella foto, e a parte che mi sembra una pubblicità di moda autunno/inverno di H&M anche io trovo tu abbia un qualcosa di Emma Stone *^* @Suiren Aww grazie :3 Ahaha in effetti quella giacca potrei averla comprata da H&M E, again, magari Emma Stone E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 IO SONO FIDANZATO GAY SENZA ESSERE GAY MI PIACE @Blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati