Tipo_felice Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mega Florges à§_ৠFolletto-Erba à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Folletto-Erba à§_ৠgranvoce+Pixillate = OU = Niente prese in giro verso di lei à§_ৠ(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 secondo me ora metteranno le mega degli starter di 2gen poi ovviamente ci saranno un sacco di mega SICURE che metteranno come esempio butterfree noctowl beautifly dustux swellos staraptor unfezant taloflame vivilon tutti gli starter ecc..) io spero e credo che prima o poi metteranno la mega di politoed e politrhat per mie teorie immaginarie ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Folletto-Erba à§_ৠDisintegrato dal veleno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 secondo me ora metteranno le mega degli starter di 2gen poi ovviamente ci saranno un sacco di mega SICURE che metteranno come esempio butterfree noctowl beautifly dustux swellos staraptor unfezant taloflame vivilon tutti gli starter ecc..) io spero e credo che prima o poi metteranno la mega di politoed e politrhat per mie teorie immaginarie ahahahaMa, secondo me le metteranno col tempo, magari in settima gen. Gli starter di seconda ce li vedo proprio in settima con mega infernape magari per poi torterra ed empoleon nei remake di quarta XDDisintegrato dal veleno à§_à§Sti cavoli à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 li starter di seconda sono megagnum feralligator e typlocyon non torterra empoleon e infernape ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come hanno fatto con gli starter di Kanto xD Quelli almeno te li dava Platan. Mica arriva Platan 2 che ti dà gli altri starter, spero - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 li starter di seconda sono megagnum feralligator e typlocyon non torterra empoleon e infernape ahahahNon hai capito, intendevo:- Settima gen: starter di seconda e infernape- Remake di quarta: aggiungono empoleon e torterraQuelli almeno te li dava Platan.Mica arriva Platan 2 che ti dà gli altri starter, spero In settima generazione potrebbe darteli il professore come già successo (magari un po' più in la nel gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non hai capito, intendevo:- Settima gen: starter di seconda e infernape- Remake di quarta: aggiungono empoleon e torterraIn settima generazione potrebbe darteli il professore come già successo (magari un po' più in la nel gioco)Ma cosa sono questi privilegi con gli starter di Fuoco brutti, oh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma cosa sono questi privilegi con gli starter di Fuoco brutti, oh D: Eh, chiedilo a GF, ho detto così perché hanno fatto la stessa con Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Eh, chiedilo a GF, ho detto così perché hanno fatto la stessa con Blaziken E per par condicio stavolta tocca a Empoleon Toccherebbe a Torterra, ma se poi nei remake di quinta mettono MegaSamurott per primo gli piantano tutti una grana colossale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Spero faranno la Mega di Froslass! Poi mi piacerebbe vedere anche una Megaevoluzione per Milotic e per gli starter di Johto che sono i miei preferiti! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mega Weavilee *Q*Mega Charizard Z e Mega Mewtwo Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Le mega degli starter di Kalos, Goodra, Florges (di tipo folletto-erba) Raichu e magari qualche pokemon di Unima tipo Hydreigon o Krookodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come annunceranno MegaMeganiun (?), MegaThyplosion e MegaFeraligatr? Con un ennesimo remake di Jhoto? Non credo che li metterebbero come Pokémon Random in un gioco che con la seconda generazione non c'entra nulla...Non possono fare nemmeno le Mega di Pokèmon artificiali e dei Pokémon che si evolvono tramite pietra evolutiva. Ah no aspetta sono due teorie insensate fatte a caso perché alcuni fan muoiono se non inventano una teoria senza senso. E per par condicio stavolta tocca a Empoleon Toccherebbe a Torterra, ma se poi nei remake di quinta mettono MegaSamurott per primo gli piantano tutti una grana colossale MegaSamurott con 8 zampe ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Stavo pensando, ma che bella sarebbe una mega per dragonair? La voglio, anche se non la faranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mega Pachirisu,Mega Lickilicky e Mega Girafarig.la mia vita sarebbe completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere per quanto riguarda Dragonite e le mega degli starter di seconda, e poi vorrei assolutamente Mega Luxray e le Mega degli starter di Sinnoh, ma le aspetto nei remake http://i59.tinypic.com/16bx9nb.png http://i60.tinypic.com/347eejk.png http://i59.tinypic.com/oqdni1.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 No dai, di nuovo MegaMeganium no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Stavo pensando, ma che bella sarebbe una mega per dragonair? La voglio, anche se non la faranno mai Dragonair o Dragonite?Perchè se intendi Dragonair allora è davvero impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere per quanto riguarda Dragonite e le mega degli starter di seconda, e poi vorrei assolutamente Mega Luxray e le Mega degli starter di Sinnoh, ma le aspetto nei remake Leaked+images+for+the+new+game+as+if+they+re+_5d7ed191189a74cdd0641379c5190ee0.pnghttp://i59.tinypic.com/16bx9nb.pnghttp://i60.tinypic.com/347eejk.pnghttp://i59.tinypic.com/oqdni1.pnghttp://img05.deviantart.net/f9de/i/2013/236/1/d/mega_dragonite_by_darkheroic-d6jm3fh.pngIo lo preferisco così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 http://img05.deviantart.net/f9de/i/2013/236/1/d/mega_dragonite_by_darkheroic-d6jm3fh.pngIo lo preferisco così.Si anche così non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 http://img05.deviantart.net/f9de/i/2013/236/1/d/mega_dragonite_by_darkheroic-d6jm3fh.pngIo lo preferisco così. Lo voglio ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Da grande adoratore di Charizard spero che non facciano mai una megaevoluzione versione Z.Troverei brutto vedere un Pokemon con moltissime forme(tra un po'avremo la forma Acqua/Volante con piovischio e la forma Fuoco/Lotta?)quando ce ne sono altri che non ne hanno neanche una.Soprattutto la cosa che mi fa specie è il fatto che le megaevoluzioni vengano assegnate senza alcun criterio logico.Preferirei che ci mettessero un anno in più sistemando controparti e quant'altro piuttosto che vedere Pokemon più privilegiati di altri(Super Pokemon Mistery Dungeon ne è l'esempio lampante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonatop00 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mega Hydreigon sarebbe una mega abbastanza interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.