Vai al commento

Le Nuove Megaevoluzioni - Pokémon Z

Post raccomandati

secondo me ora metteranno le mega degli starter di 2gen poi ovviamente ci saranno un sacco di mega SICURE che metteranno come esempio butterfree noctowl beautifly dustux swellos staraptor unfezant taloflame vivilon tutti gli starter  ecc..) io spero e credo che prima o poi metteranno la mega di politoed e politrhat per mie teorie immaginarie ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ora metteranno le mega degli starter di 2gen poi ovviamente ci saranno un sacco di mega SICURE che metteranno come esempio butterfree noctowl beautifly dustux swellos staraptor unfezant taloflame vivilon tutti gli starter ecc..) io spero e credo che prima o poi metteranno la mega di politoed e politrhat per mie teorie immaginarie ahahaha

Ma, secondo me le metteranno col tempo, magari in settima gen. Gli starter di seconda ce li vedo proprio in settima con mega infernape magari per poi torterra ed empoleon nei remake di quarta XD

Disintegrato dal veleno à§_à§

Sti cavoli à§_à§
Link al commento

li starter di seconda sono megagnum feralligator e typlocyon non torterra empoleon e infernape ahahah

Non hai capito, intendevo:

- Settima gen: starter di seconda e infernape

- Remake di quarta: aggiungono empoleon e torterra

Quelli almeno te li dava Platan.

Mica arriva Platan 2 che ti dà  gli altri starter, spero :XD:

In settima generazione potrebbe darteli il professore come già  successo (magari un po' più in la nel gioco)
Link al commento

Non hai capito, intendevo:

- Settima gen: starter di seconda e infernape

- Remake di quarta: aggiungono empoleon e torterra

In settima generazione potrebbe darteli il professore come già  successo (magari un po' più in la nel gioco)

Ma cosa sono questi privilegi con gli starter di Fuoco brutti, oh D:

Link al commento

Eh, chiedilo a GF, ho detto così perché hanno fatto la stessa con Blaziken

E per par condicio stavolta tocca a Empoleon :(

Toccherebbe a Torterra, ma se poi nei remake di quinta mettono MegaSamurott per primo gli piantano tutti una grana colossale :asduj1:

Link al commento

Spero faranno la Mega di Froslass! :eveeplz:  Poi mi piacerebbe vedere anche una Megaevoluzione per Milotic e per gli starter di Johto che sono i miei preferiti!  :XD:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Come annunceranno MegaMeganiun (?), MegaThyplosion e MegaFeraligatr? Con un ennesimo remake di Jhoto?

Non credo che li metterebbero come Pokémon Random in un gioco che con la seconda generazione non c'entra nulla...

Non possono fare nemmeno le Mega di Pokèmon artificiali e dei Pokémon che si evolvono tramite pietra evolutiva. Ah no aspetta sono due teorie insensate fatte a caso perché alcuni fan muoiono se non inventano una teoria senza senso.

E per par condicio stavolta tocca a Empoleon :(

Toccherebbe a Torterra, ma se poi nei remake di quinta mettono MegaSamurott per primo gli piantano tutti una grana colossale :asduj1:

MegaSamurott con 8 zampe ovviamente!
Link al commento

Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere per quanto riguarda Dragonite e le mega degli starter di seconda, e poi vorrei assolutamente Mega Luxray e le Mega degli starter di Sinnoh, ma le aspetto nei remake 

post-27519-0-95993900-1442834452_thumb.p

http://i59.tinypic.com/16bx9nb.png

http://i60.tinypic.com/347eejk.png

http://i59.tinypic.com/oqdni1.png

Link al commento

Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere per quanto riguarda Dragonite e le mega degli starter di seconda, e poi vorrei assolutamente Mega Luxray e le Mega degli starter di Sinnoh, ma le aspetto nei remake

Leaked+images+for+the+new+game+as+if+they+re+_5d7ed191189a74cdd0641379c5190ee0.png

http://i59.tinypic.com/16bx9nb.png

http://i60.tinypic.com/347eejk.png

http://i59.tinypic.com/oqdni1.png

http://img05.deviantart.net/f9de/i/2013/236/1/d/mega_dragonite_by_darkheroic-d6jm3fh.png

Io lo preferisco così.

Link al commento

Da grande adoratore di Charizard spero che non facciano mai una megaevoluzione versione Z.Troverei brutto vedere un Pokemon con moltissime forme(tra un po'avremo la forma Acqua/Volante con piovischio e la forma Fuoco/Lotta?)quando ce ne sono altri che non ne hanno neanche una.Soprattutto la cosa che mi fa specie è il fatto che le megaevoluzioni vengano assegnate senza alcun criterio logico.Preferirei che ci mettessero un anno in più sistemando controparti e quant'altro piuttosto che vedere Pokemon più privilegiati di altri(Super Pokemon Mistery Dungeon ne è l'esempio lampante)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...