Cydonia Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Tipo_felice, IoCentroConKCleffa e 16 altri 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Grazie, era da un giorno che lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Grazie *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Very nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 #Quaquakawaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Piccola sorpresa notturna, grazie Cydò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ve beh no, io ti stimo troppo Osservazioni:1. Exeggutor non ha le facce da ebete... no... forse2. Come CAVOLO fai a fare il verso di Jynx? COME?!3. Quaquakawaku 4. Abbiamo le stesse idee sui Mew... sono commosso :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Slowbro VM18 D:Il video è bellissimo, comunque :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Slowbro VM18 D: Il video è bellissimo, comunque :c Sei rimasto scioccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sei rimasto scioccato XD Slowbro per me resterà solo un paguro tonto e innocuo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Non sarà sicuramente il tuo video più divertente, ma l'ho davvero apprezzato, guardandolo fino all'ultimo secondo. Ho sempre amato le origini Pokémon, dei nomi e del tipo, insomma, la loro storia. Ottimo lavoro, come sempre. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Davvero interessante! Ho guardato tutto il video perché mi ha incuriosito troppo scoprire da dove è stata presa l'ispirazione per la creazione dei Pokémon di prima generazione! Ps. La pronuncia di Meowth è MIAO non MEO *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Davvero interessante! Ho guardato tutto il video perché mi ha incuriosito troppo scoprire da dove è stata presa l'ispirazione per la creazione dei Pokémon di prima generazione! Ps. La pronuncia di Meowth è MIAO non MEO *fugge* Macché, Meowth si chiama Meowth *fugge* E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Non sarà sicuramente il tuo video più divertente, ma l'ho davvero apprezzato, guardandolo fino all'ultimo secondo. Ho sempre amato le origini Pokémon, dei nomi e del tipo, insomma, la loro storia. Ottimo lavoro, come sempre. <3Dario Moccia Style Macché, Meowth si chiama Meowth *fugge*^this E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Questo video è straordinario!!! sei sempre il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Piccola precisazione: Kanto non è l'unica regione che mantiene il nome della sua controparte reale, anche Guyana ha questa particolarità Mewtwo non è creato dal DNA, i diari di Fuji dicono che Mew è stato messo incinta artificialmente per crearne il clone che poi modificano per ottenere Mewtwo.Meowth si pronuncia Miao cmq (la pronuncia ufficiale la vedi nel Dex 3D pro)Exeggutor secondo il dex se gli cade una testa non muore, ma ricresce e da quella caduta nasce un Exeggcute (uno dei 6 semi, mica tutti insieme), il che lascia pensare che le teste che ricrescono mantengono i ricordi e l'esperienza di quelle cadute (altrimenti bisognerebbe riallenarli daccapo).Gyarados si pronuncia in realtà Ghiarados (si lo so, anch'io quando l'ho scoperto ci sono rimasto malissimo e ho impiegato 3 mesi per correggere la pronuncia, ora però lo pronuncio bene ), poi si, ok è ispirato a quegli aquiloni (non so come si scrive, quindi li chiamo aquiloni), ma ciò non giustifica il "Perché è Volante" nel mondo Pokémon se non vola? Io nell'analisi ho detto che vola a pochi centimetri dall'acqua, ma solo per dare un senso al tipo, a dire il vero non c'è nulla suggerisce la cosa XD Cmq, davvero ottimo, i miei complimenti, spero che continui ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 (modificato) video lunghino ma ci stava tutto!cydo ho notato che certe volte abbassi troppo il tono della voce e per capirti devo tornare più volte indietro alzando il volume, altre ancora non riesco a capire proprio le parole... non è una critica ma un consiglio per farti migliorare nell'esposizione, già molto avanzata Modificato 18 settembre, 2015 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Davvero interessante! Ho guardato tutto il video perché mi ha incuriosito troppo scoprire da dove è stata presa l'ispirazione per la creazione dei Pokémon di prima generazione! Ps. La pronuncia di Meowth è MIAO non MEO *fugge* Sì, ha delle pronunce orribili, tipo Milotic, ma vbb AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Piccola precisazione: Kanto non è l'unica regione che mantiene il nome della sua controparte reale, anche Guyana ha questa particolarità Mewtwo non è creato dal DNA, i diari di Fuji dicono che Mew è stato messo incinta artificialmente per crearne il clone che poi modificano per ottenere Mewtwo. Meowth si pronuncia Miao cmq (la pronuncia ufficiale la vedi nel Dex 3D pro) Exeggutor secondo il dex se gli cade una testa non muore, ma ricresce e da quella caduta nasce un Exeggcute (uno dei 6 semi, mica tutti insieme), il che lascia pensare che le teste che ricrescono mantengono i ricordi e l'esperienza di quelle cadute (altrimenti bisognerebbe riallenarli daccapo). Gyarados si pronuncia in realtà Ghiarados (si lo so, anch'io quando l'ho scoperto ci sono rimasto malissimo e ho impiegato 3 mesi per correggere la pronuncia, ora però lo pronuncio bene ), poi si, ok è ispirato a quegli aquiloni (non so come si scrive, quindi li chiamo aquiloni), ma ciò non giustifica il "Perché è Volante" nel mondo Pokémon se non vola? Io nell'analisi ho detto che vola a pochi centimetri dall'acqua, ma solo per dare un senso al tipo, a dire il vero non c'è nulla suggerisce la cosa XD Cmq, davvero ottimo, i miei complimenti, spero che continui ancora Scedinìa-cit. Pokédex 3D Pro Sì, so che sono le pronunce ufficiali, ma mi scuserete se continuerò a usare delle pronunce da cristiano, invece che quelle cose, a volte. E' stata aggiunta una reazione da Haunter e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sì, ha delle pronunce orribili, tipo Milotic, ma vbb AHAHA Ahaha vorrei proprio vedere chi sa pronunciare correttamente il nome di ogni singolo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Scedinìa-cit. Pokédex 3D Pro Sì, so che sono le pronunce ufficiali, ma mi scuserete se continuerò a usare delle pronunce da cristiano, invece che quelle cose, a volte.Alcune sono strane in effetti, ma a me Scedinia piace come pronuncia Cose tipo Lugia (la pronuncia è proprio questa) o Tiflosion effettivamente sono a dir poco strane O___o ma io provo ad usare quelle ufficiali cmq Slowbro per me resterà solo un paguro tonto e innocuo :cBeh oddio, più che un paguro è un ippopotamo/lontra, di paguro ha solo la conchiglia di Shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Archias, Regighigas, Kaiogre, Gà rchomp/Garchòmp, ce ne sono di esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Archias, Regighigas, Kaiogre, Gà rchomp/Garchòmp, ce ne sono di esempi Li ho sempre pronunciati così tutti quelli, a parte Archias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 (modificato) Scedinìa-cit. Pokédex 3D Pro Sì, so che sono le pronunce ufficiali, ma mi scuserete se continuerò a usare delle pronunce da cristiano, invece che quelle cose, a volte.Beh Sableye che si legge "Sebolai" e non "Seblai". Sebolai mi piace come pronuncia, anche se non ha senso, dato eyes in inglese significa occhi e si pronuncia "ais".A me piace Archias xd. Modificato 18 settembre, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Archias non si può sentire :S molto meglio la ufficiale: Archeus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati