Cydonia Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Bosanto, MatBig e 17 altri 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ahahah l'intro è super fenomenalebtw davvero interessante, grazie mille la storia di elisio poi mi ricorda quella di cyrus di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Rimangono ancora fa scoprire delle forme quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Finalmente sono riuscito a vedere un video dopo svariato tempo!!! (Cydonia non mi linciare, ti prego).Che dire? Il Team Flare simile a Cristiano Malogioglio mi mancava.La teoria più plausibile è quella del #regnodihel e non ci sono dubbi. Forse per la mia ignoranza in materia, potrei dire però che quasi tutte le teorie che hai esplicato (compresa quella di Hel) non reggono moltissimo ma forse è perché sono nabbo... Andrò a studiare un po' la storia del Regno di Hel cosicché possa capire meglio il legame che può avere con i Pokémon.Complimenti ancora per il successo riscosso in questi video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La ost di Lino AWWWWW **sviene** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 lo scoiattolo ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)! e il giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 e il giovedì ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ottimo video, davvero i miei complimenti, bello il collegamento tra Elisio e Surtur, oltre al comportamento poi Surtur è un gigante di fuoco, Elisio usa Pokémon Fuoco oltre ad essere leader del team Flare (flare=fuoco) (anche se gli hanno dato come Pokémon peculiare MegaGyarados che non c'entra una beata mazza con lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ? one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 one piece Beh, ma quella è tutta un'altra storia, io parlavo dell'ambito "Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La cellula invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 io l'ho sempre detto che la forma perfetta è Hel solo lei può essere così perfetta da essere la forma finale di zygarde. si diciamo che per gli altri due concordo anche se alla fine la forma 10 e 50 % possono essere tutte e due le creature insieme prendendo quindi elementi da uno e dall'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Anche secondo me Zygarde possiede ancora almeno altre due forme, solo che non le vedremo assieme a queste già rivelate nei giorni scorsi! Parlando del video..parte della mitologia norrena(quella del regno di Hell e le altre parti citate nel video) mi sembrano spiegate molto bene..e, poi, la nuova possibile mutazione di Zygarde, la forma mortadicerto mi ha messo ko(ho avuto i crampi allo stomaco dal ridere mentre ne sentivo la descrizione e vedevo il disegno)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 A questo punto resto in attesa della Forma Gallo di Zygarde, quella "Morta per certo" è abbastanza inquietante! XDBy the way, gran bel video come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 A me veramente i colori nel petto di Zygarde ricordano altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BringerOfTorture Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Infatti nessuno ci ha pensato ma secondo me anche Kyogre e Groudon, visti i colori sul petto e i collegamenti con Kalos, centreranno con Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 (modificato) Facciamo prima a dire che tutti i Pokémon di colore rosso e blu sono collegati a Zygarde... Perchè #HoennComfirmed!!!!1111oneone!!!!! Seriamente non spariamo le teorie a caso è ovvio che il blu e rosso rappresentano Xerneas e Yveltal. Modificato 23 settembre, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Infatti nessuno ci ha pensato ma secondo me anche Kyogre e Groudon, visti i colori sul petto e i collegamenti con Kalos, centreranno con Zygarde Secondo me non avrebbe molto senso, senza contare che gli eventi di ORAS sono anteriori a quelli di X e Y, quindi si tratterebbe di un accostamento un po' forzato! Il terzo capitolo di sesta generazione si concentrerà quasi sicuramente sul Trio Nordico (ponendo ovviamente l'accento su Zygarde e le sue nuove forme), sullo sfondo di una trama ambientata con ogni probabilità a qualche anno di distanza dai precedenti capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Votate per la Forma scoiattolo o morta per certo di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mille ghiande blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 conosciamo mille religioni e mitologie ma quella norrena non la guarda nessuno#1like=1praise4vikings Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Zyrgade 100°/°= Gianni Morandi perché ha le mani grosse e sorride sempre. Mi ha fatto morire dal ridere. continua così Cydonia mentre aspettiamo con ansia i tuoi video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)!Ultimamente arriva tutto di venerdì XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati