Vai al commento

il vostro personaggio femminile preferito

Post raccomandati

Sinceramente non ci avevo mai pensato.

Che possa essere Marceline di Adventure Time?

Forse perchè va contro ogni convezione sociale ed è così emotiva?

Non saprei...

Candace Flynn di Phineas e Ferb perchè ha un testardaggine e una sfortuna che sfiora l'assurdo.  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggi del gentil sesso che mi piacciono ce ne sono parecchi, ma quella che forse mi è rimasta più impressa è Shayera Hol, una delle Hawkgirl della DC Comics! Per essere precisi adoro la versione vista nelle serie Justice League e Justice League Unlimited: bella, forte, intelligente, determinata e sensibile! Semplicemente stupenda, è stato amore a prima vista! *^*

Hawkgirl1.jpg

Link al commento

Sailor Moon: protagonista del manga/anime omonimo, è la mia eroina d'infanzia e avrà  per sempre un posto speciale nel mio cuore (vale come risposta??);

Chise: protagonista di Lei, L'Arma Finale, questa ragazza mezza cyborg è molto dolce, goffa e spesso ingenua ma nasconde dentro di sè una forza sovrumana, sia fisica che spirituale;

Saeko Busujima: protagonista (una delle tante) di Highschool Of The Dead, è sexy ed è abilissima con la katana, arma con la quale sfoga la sua rabbia dovuta ad un traumatico episodio accadutale da bambina.

Nana Osaki e Nana Komatsu: le due protagoniste del fumetto omonimo, sono l'una l'opposto dell'altra ma è proprio questo il bello della loro amicizia.

Per ora mi vengono in mente solo loro^^

Link al commento

Sceglierne solo uno sarebbe per me impossibile, escludendo Rei e Asuka di Evangelion, che penso un po' tutti abbiamo apprezzato, posso dire che le mie preferite sono:

-Luna (Zero Escape)
Timida e ingenua così tanto da essere tenera e farti rimpiangere la scelta "Betray" in sua presenza. Ha un carattere mite, nel corso della storia si arrabbia davvero poco. Si fida di chiunque, ma non è affatto sciocca, è infatti esperta nelle operazioni mediche e conosce molto bene la robotica. Non posso aggiungere altro perchè finirei col fare spoiler della sua ending.

-Midna (The legend of Zelda)
Quando ho iniziato a giocare a Twilight Princess, Midna mi stava abbastanza antipatica, la vedevo come una sorta di "sfruttatrice" nei confronti di Link, poi ho cambiato idea. Col tempo mi ha fatto tenerezza non ostante il suo comportamento cinico e scontroso. Nel corso della storia il personaggio si è evoluto parecchio, tanto che nel finale è finita col mostrare i suoi veri sentimenti lasciandomi anche un po' di tristezza. (Direi di più, ma anche per lei, non posso spoilerare per chi non ha giocato al capitolo.)

-Nanako Momoi (1 segreto x2)
Dolce e carina fino a che non apre bocca. Per quanto abbia un aspetto femminile, di femminile ha ben poco. Scontrosa, diretta, scorbutica, violenta e infantile. Ama la boxe e il karate. Nel manga un po' tutti la temono.

Link al commento

Lina Inverse:

la protagonista assoluta di The Slayers... l'ho adorata non appena l'ho conosciuta XD Ero abituata alle ragazze fragili e un giorno scopro di lei, una giovane maga che può tranquillamente distruggere un villaggio (volendo potrebbe distruggere il mondo), è arrogante, testarda, permalosa, aggressiva, ha un pessimo carattere... insomma, è fantastica! Non mi stanco mai di lei XD

Link al commento

Nami di One Piece;

Sora Takenuochi di Digimon;

Vera, Misty e Jessie di Pokémon;

Rouge the Bat di Sonic;

Raven (o come la chiamano nelle serie animate "Corvina") della DC Comics;

Zelda di Legend of Zelda (ma dai?)

...

e...

vorrei elencarne altre ma credo di aver raggiunto il limite! xD

Link al commento

Il mio personaggio preferito di tutto Inazuma <3

(Soprattutto perché è OP, visto che batte Victor :XD: )

Il suo Impasto di Goldie conquisterà  tutto :cool:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...