pichuukelele97 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 ore fa, alexina ha scritto: 10 mìnutì m' servono ancora Shiny Ivysaur Femmina lv.30 AO ALEXA ID 63413 Natura Allegra Abilità Erbaiuto Mosse Riduttore, Foglielama, Profumino e Crescita Data 20-01-2016 Provenienza Safari amici Il metodo per averlo è sempre lo stesso via GTS ricordatevi di dirmi le informazioni sul pokemon e il vostro nome in game Ho 11 copie per oggi, non credo di riuscire a farne altre Cmq via Arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 ne è rimasto qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 3 minuti fa, kekko1910 ha scritto: ne è rimasto qualcuno? no, mi spiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: no, mi spiace Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Domani pomeriggio dalle 16:30 fino alle 18:00 Shiny pyroar livello 30 femmina Ao ALEXA ID 63413 Mosse Urlo riduttore rogodenti e rimonta Abilità agitazione Natura Fiacca Data ritrovamento: 20-1-2016 Safari Amici Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nome in game: Jacopo Pokemon depositato: trapanich Livello:22 Natura:Audace Genere: femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nome in game: Isemen Pokemon offerto: Spinda lvl 15 Natura mite Genere: Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 ore fa, alexina ha scritto: Domani pomeriggio dalle 16:30 fino alle 18:00 Shiny pyroar livello 30 femmina Ao ALEXA ID 63413 Mosse Urlo riduttore rogodenti e rimonta Abilità agitazione Natura Fiacca Data ritrovamento: 20-1-2016 Safari Amici Cavolo non c'è la posso più fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 ore fa, alexina ha scritto: Domani pomeriggio dalle 16:30 fino alle 18:00 Shiny pyroar livello 30 femmina Ao ALEXA ID 63413 Mosse Urlo riduttore rogodenti e rimonta Abilità agitazione Natura Fiacca Data ritrovamento: 20-1-2016 Safari Amici fantastico parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cavolo non c'è la posso più fare Aspetta hai detto domani quindi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 ore fa, pichuukelele97 ha scritto: Nome in game: Jacopo Pokemon depositato: trapanich Livello:22 Natura:Audace Genere: femmina 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Nome in game: Isemen Pokemon offerto: Spinda lvl 15 Natura mite Genere: Femmina Ma leggete la data o la scrivo per nulla? Ho detto domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 ore fa, pichuukelele97 ha scritto: Nome in game: Jacopo Pokemon depositato: trapanich Livello:22 Natura:Audace Genere: femmina 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Nome in game: Isemen Pokemon offerto: Spinda lvl 15 Natura mite Genere: Femmina È domani giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @alexina Nell'attesa che arrivi domani non è che mi riveleresti come hai fatto a trovare 2 shiny nel safari lo stesso giorno? Io trovo solo erba e sassi...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @alexina Nell'attesa che arrivi domani non è che mi riveleresti come hai fatto a trovare 2 shiny nel safari lo stesso giorno? Io trovo solo erba e sassi...Lol Mi sono stupita pure io...dopo 5 minuti dal primo lo ho trvato xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @alexina Nell'attesa che arrivi domani non è che mi riveleresti come hai fatto a trovare 2 shiny nel safari lo stesso giorno? Io trovo solo erba e sassi...Lol Tanta fortuna... ma qualche volta è capitato anche a me Piuttosto, chi ha fatto lo sprite del leone? Vorrei usarlo come sprite da lavoro, ma vorrei chiedere permesso se è tuo o di qualcun altro, @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: Mi sono stupita pure io...dopo 5 minuti dal primo lo ho trvato xD La prossima volta mi porti con te? Ok, basta OT^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 ore fa, alexina ha scritto: Domani pomeriggio dalle 16:30 fino alle 18:00 Shiny pyroar livello 30 femmina Ao ALEXA ID 63413 Mosse Urlo riduttore rogodenti e rimonta Abilità agitazione Natura Fiacca Data ritrovamento: 20-1-2016 Safari Amici Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Peccato Non riuscirò mai ad esserci domani online per quell'orario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Dirge ha scritto: Tanta fortuna... ma qualche volta è capitato anche a me Piuttosto, chi ha fatto lo sprite del leone? Vorrei usarlo come sprite da lavoro, ma vorrei chiedere permesso se è tuo o di qualcun altro, @alexina l ho preso su internet...lo trovi cercando shiny pyroar nelle immagini impostando icone Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, alexina ha scritto: Ma leggete la data o la scrivo per nulla? Ho detto domani scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Nome in Game: Marco Pokèmon depositato in gts: Froakie Genere: Maschio Livello: 1 Natura: Docile Messaggio in Gts: Per Alexina Pokèmon richiesto: Pyroar liv. 21-30 Spero di non aver dimenticato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Nome in game: Isemen Pokemon offerto: Spinda lvl 15 Natura mite Genere: Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Nome in Game: Marco Pokèmon depositato in gts: Froakie Genere: Maschio Livello: 1 Natura: Docile Messaggio in Gts: Per Alexina Pokèmon richiesto: Pyroar liv. 21-30 Spero di non aver dimenticato nulla io non so piu come diverlo che dovete apettare il mio via Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Mrc_708: Solitamente la lotteria inizia quando lo scrive Alexina, la quale potrebbe considerare il tuo e altri messaggi come una non visione delle regole o come una sorta di prenotazione, la quale, se non erro, non è accettata! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: io non so piu come diverlo che dovete apettare il mio via Scusami, non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.