MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Per il primo giochino scelgo AvaluggPer il secondo scelgo KarrablastPer il terzo minigioco opto per il numero 11Pit spero che mi capisca lo stesso. Sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Demon, Lady_Froslass e TOU-NNY ottengono le tre zucche. Complimenti!!! Anche se... eh eh eh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Demon, Lady_Froslass e TOU-NNY ottengono le tre zucche. Complimenti!!! Anche se... eh eh eh <3 AWH. Anche se cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 AWH. Anche se cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Che burlone che è Pet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ecco le mie scelte: 1. Carte della Fortuna : Phantump 2. Trick or Treat : Scraggy 3. E grazie Peter per i tuoi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 per il gioco delle carte scelgo la preevoluzione di Trevenant(non mi ricordo come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 grazie per l'iniziativa, scelgo:- carte: Tyrantrum- trick or treat: Fennekin- dolcetti: n.17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazel21 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Carta;GreninjaTrick or treat gengarnumero,9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 L'iniziativa è ufficialmente chiusa!Grazie mille a tutti come sempre per la grande partecipazione, malgrado la scarsità di premi. <3(Ammetto che temevo che questa volta avrebbero partecipato in pochi... ).Spero che l'iniziativa sia stata di vostro gradimento e vi abbia fatto divertire. L'annuncio dei vincitori con premi annessi arriverà in settimana, salvo imprevisti (*tocca ferro*). Vi aspetto per Natale con le super iniziative natalizie che non posso mancare!!!Per quel periodo spero vi sarà anche il nuovo forum e di potervi così offrire tanti bei premi.A prestissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Chiudo :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.