Manuel Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Passiamo gli ultimi istanti di vita del buon caro e vecchio forum in compagnia della storica grafica Musharna Dream. Il passaggio alla nuova versione la renderà purtroppo completamente inutilizzabile (Non sono esclusi eventuali remake in futuro!) Che dire, stiamo abbandonando un'era magica del forum ancora legata per tanti aspetti al vecchio web degli anni 2008/2009, per entrare in una nuova e fantastica era ricca di altrettante emozioni, pronta ad accogliere tanti piccoli e grandi appassionati Il vecchio forum ci lascia tanti ricordi, compresi i fastidiosi bug che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. Lasciate un commento se anche voi fate parte di questa grande famiglia di Pokémon Millennium, quella che ha creato le basi per questa GRANDIOSA avventura che stiamo per vivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 #SAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 #RIPBIBLETHUMP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 * IL PORTALE DI HARMONIA STA RISUCCHIANDO TUTTI GLI UTENTI DEL REGNO DI MUSHARNA * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Rip Musharna.Rip Best Targhetta Ever ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Addio vecchio forum e addio bel Musharna. Ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Un applauso al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Beh , se mi devo mettere ad elencare tutte le cose successe in questi 3 anni e mezzo beh... I best momenti: - TEAM NIGERIA- TEAM NUMELIA- Tornei , tornei e tornei- Gold User- Helper Speriamo che il nuovo forum porti solo ad un forum più bello. Anzi , ne sono certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Aw non c'ero ai tempi di questa skin ma mi piace moltissimo, speriamo di rivederla in futuro anche in versione remake. Buon lavoro per dopo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Beh è un nuovo inizio, non una fine, no? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 sono pronto alla nuova era!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 La prima skin di lancio a cui ho lavorato con tanto amore e ci ha permesso di solidificare le nostre amicizie... Musharna nel <3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Pokémon Millennium mi ha dato la grande occasione di conoscere tanta gente, con la skin vanno via, o meglio vengono archiviati, molti momenti bellissimi. Ora ci aspetta un grande futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 #AddioVecchioForum #CiaoNuovoForum Non sapevo cosa scrivere,grazie per quello che fate per noi! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sigh. à§_à§La mia skin preferita! Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sono proprio curioso di vedere come sarà il nuovo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Però chi ha commentato qui merita qualche bambola come premio , buon vecchio Manu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 La ricordero questa Skin anche se mi sono iscritto dopo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non ho vissuto il periodo di questa skin, ma non posso fare altro che salutarla guardando al futuro Ed ora tutti in IP a festeggiare, gentaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 "Verso l'infinito e oltre" Cit. Si va avanti, PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ed ora tutti in ARENA a festeggiare, gentaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Musharna mi rilassa...speriamo che questo pokemon ci porti a un nuovo forum da sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Addio vecchio forum, sono stati 3 anni fantastici ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.