Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Addio Musharna, addio vecchio forum!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Passiamo gli ultimi istanti di vita del buon caro e vecchio forum in compagnia della storica grafica Musharna Dream. Il passaggio alla nuova versione la renderà  purtroppo completamente inutilizzabile   :( (Non sono esclusi eventuali remake in futuro!)

Che dire, stiamo abbandonando un'era magica del forum ancora legata per tanti aspetti al vecchio web degli anni 2008/2009, per entrare in una nuova e fantastica era ricca di altrettante emozioni, pronta ad accogliere tanti piccoli e grandi appassionati :)

Il vecchio forum ci lascia tanti ricordi, compresi i fastidiosi bug che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. 

Lasciate un commento se anche voi fate parte di questa grande famiglia di Pokémon Millennium, quella che ha creato le basi per questa GRANDIOSA avventura che stiamo per vivere :)

Inviato

#RIP

BIBLETHUMP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Beh , se mi devo mettere ad elencare tutte le cose successe in questi 3 anni e mezzo beh...

I best momenti:

- TEAM NIGERIA

- TEAM NUMELIA

- Tornei , tornei e tornei

- Gold User

- Helper

Speriamo che il nuovo forum porti solo ad un forum più bello. Anzi , ne sono certo!

Inviato

Aw non c'ero ai tempi di questa skin ma mi piace moltissimo, speriamo di rivederla in futuro anche in versione remake. Buon lavoro per dopo <3

Inviato

La prima skin di lancio a cui ho lavorato con tanto amore e ci ha permesso di solidificare le nostre amicizie... Musharna nel <3

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Pokémon Millennium mi ha dato la grande occasione di conoscere tanta gente, con la skin vanno via, o meglio vengono archiviati, molti momenti bellissimi. Ora ci aspetta un grande futuro! :cry:

Guest Ravenblack
Inviato

Sono proprio curioso di vedere come sarà  il nuovo forum. :)

Inviato

La ricordero questa Skin anche se mi sono iscritto dopo. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Musharna mi rilassa...speriamo che questo pokemon ci porti a un nuovo forum da sogno ;)

Inviato

Addio vecchio forum, sono stati 3 anni fantastici !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...