Vai al commento


Raccolta di Leggende Metropolitane Pokémon


Vivian

Post raccomandati

19 ore fa, Vivian ha scritto:

Sì questa è la prossima che avevo in programma di aggiungere ^^ ...

Io su Verde Foglia ci avevo anche provato :XD:

Ma quella sul matrimonio di Dialga e Palkia mi sono fatta delle grassissime risate ahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pinka ha scritto:

Ma quella sul matrimonio di Dialga e Palkia mi sono fatta delle grassissime risate ahahah XD

Matrimonio di Dialga e Palkia? What? xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎13‎/‎11‎/‎2015‎ ‎14‎:‎08‎:‎56, Pinka ha scritto:
Rispondi

Come si fa? Sarebbe sufficiente recarsi a Fiordoropoli e camminare avanti e indietro sui binari finché non passa un treno!
 
Forse sarebbe il caso di far camminare sui binari il Miltank di Chiara.

Aahahahah! Miltank usa Rotolamento.

Il treno non è più in grado di combattere @_@

questa milktank è potente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche quella su come ottenere Mew e Celebi in FRLG. Si doveva avere in squadra Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen lv 100, e dirigersi da Bill. Con lui bisognava parlare per tre volte, mettendo in cima alla squadra prima Jolteon,  poi Vaporeon e infine Flareon. A quel punto lui dirà: "Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon". A quel punto fuori dalla casa comparivano due massi, che spostati da Nidoqueen facevano comparire due Poké Ball nascoste. Quelle contenevano Umbreon ed Espeon selvatici al livello 5. Bill vi dirà allora: "Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio?". Accettando vi darà in cambio Mew e Celebi al liv. 50.

Certo che scambiare due eventi segreti per le evoluzioni di Eevee non è proprio da furboni XD

7 ore fa, Garg ha scritto:

No...

Oh si, è vero! L'amico di mio cugino che abita fuori città lo ha catturato!:rotfl:

Mi ricordo che quando ero piccolo, a scuola, tutti avevano un cugino o un amico del cugino oppure il fratello dell'amico del cugino che puntualmente avevano confutato la leggenda metropolitana di turno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dante ha scritto:

C'è anche quella su come ottenere Mew e Celebi in FRLG. Si doveva avere in squadra Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen lv 100, e dirigersi da Bill. Con lui bisognava parlare per tre volte, mettendo in cima alla squadra prima Jolteon,  poi Vaporeon e infine Flareon. A quel punto lui dirà: "Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon". A quel punto fuori dalla casa comparivano due massi, che spostati da Nidoqueen facevano comparire due Poké Ball nascoste. Quelle contenevano Umbreon ed Espeon selvatici al livello 5. Bill vi dirà allora: "Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio?". Accettando vi darà in cambio Mew e Celebi al liv. 50.

Certo che scambiare due eventi segreti per le evoluzioni di Eevee non è proprio da furboni XD

Sì questa leggenda è già tra quelle che devo aggiungere ^^... Appena ho un minuto lo faccio :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...