Vivian Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 14 ore fa, SuperPippo00 ha scritto: Complimenti non conoscevo quasi nessuna di queste leggende veramente ben scritte ancora complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 19 ore fa, Vivian ha scritto: Sì questa è la prossima che avevo in programma di aggiungere ... Io su Verde Foglia ci avevo anche provato Ma quella sul matrimonio di Dialga e Palkia mi sono fatta delle grassissime risate ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 ora fa, Pinka ha scritto: Ma quella sul matrimonio di Dialga e Palkia mi sono fatta delle grassissime risate ahahah XD Matrimonio di Dialga e Palkia? What? xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Aggiunta la leggenda del Re degli Unown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 @Vivian stai facendo un ottimo lavoro. Alcune di queste non le conoscevo, altre ormai sono molto famose. Appena ho tempo me le rileggo tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Hexial ha scritto: @Vivian stai facendo un ottimo lavoro. Alcune di queste non le conoscevo, altre ormai sono molto famose. Appena ho tempo me le rileggo tutte. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 vivian mi piace questo fatto delle leggende continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Aggiunta la leggenda della porta chiusa di Verdeazzupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spooky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Aggiungi Luxor, è molto famosa! Aggiungi pure Rey Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 24/11/2015, 08:16:10, Spooky ha scritto: Aggiungi Luxor, è molto famosa! Aggiungi pure Rey Unown Rey Unown c'è Luxor lo aggiungo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 08/11/2015 18:14:37, Vivian ha scritto: MegaVenustoise! Fantastico e deve avere una potenza peccato che non ci sia Venustoisezard (charizard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 13/11/2015 14:08:56, Pinka ha scritto: Rispondi Come si fa? Sarebbe sufficiente recarsi a Fiordoropoli e camminare avanti e indietro sui binari finché non passa un treno! Forse sarebbe il caso di far camminare sui binari il Miltank di Chiara. Aahahahah! Miltank usa Rotolamento. Il treno non è più in grado di combattere @_@ questa milktank è potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Aggiunta la leggenda di Luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 6 ore fa, Vivian ha scritto: Aggiunta la leggenda di Luxor Su ORAS giapponese si può ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 5 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Su ORAS giapponese si può ottenere No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 hai dimenticato la più importante:premere ripetutamente il tasto a o b mentra si cattura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 C'è anche quella su come ottenere Mew e Celebi in FRLG. Si doveva avere in squadra Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen lv 100, e dirigersi da Bill. Con lui bisognava parlare per tre volte, mettendo in cima alla squadra prima Jolteon, poi Vaporeon e infine Flareon. A quel punto lui dirà: "Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon". A quel punto fuori dalla casa comparivano due massi, che spostati da Nidoqueen facevano comparire due Poké Ball nascoste. Quelle contenevano Umbreon ed Espeon selvatici al livello 5. Bill vi dirà allora: "Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio?". Accettando vi darà in cambio Mew e Celebi al liv. 50. Certo che scambiare due eventi segreti per le evoluzioni di Eevee non è proprio da furboni XD 7 ore fa, Garg ha scritto: No... Oh si, è vero! L'amico di mio cugino che abita fuori città lo ha catturato! Mi ricordo che quando ero piccolo, a scuola, tutti avevano un cugino o un amico del cugino oppure il fratello dell'amico del cugino che puntualmente avevano confutato la leggenda metropolitana di turno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 23 ore fa, Dante ha scritto: C'è anche quella su come ottenere Mew e Celebi in FRLG. Si doveva avere in squadra Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen lv 100, e dirigersi da Bill. Con lui bisognava parlare per tre volte, mettendo in cima alla squadra prima Jolteon, poi Vaporeon e infine Flareon. A quel punto lui dirà: "Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon". A quel punto fuori dalla casa comparivano due massi, che spostati da Nidoqueen facevano comparire due Poké Ball nascoste. Quelle contenevano Umbreon ed Espeon selvatici al livello 5. Bill vi dirà allora: "Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio?". Accettando vi darà in cambio Mew e Celebi al liv. 50. Certo che scambiare due eventi segreti per le evoluzioni di Eevee non è proprio da furboni XD Sì questa leggenda è già tra quelle che devo aggiungere ... Appena ho un minuto lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.