Poseidone Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 era in collera con genesect e si trasforma o doveva andare in bagno ..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Per salvare quel Nabbo di Ash da Genesect.Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Riassunto della trama del film: i Genesect arrivano in città e figheggiano distruggendo i palazzi per compensare le dimensioni dei loro genitali, arriva Mewtwo e si trasforma per tenere testa alla loro velocità ma non ce la fa, alla fine c'e Sableye che con Prankster attacca sempre per primo e distrugge i Genesect usando Will-O-Wisp come un onda energetica, salvando la città .BEST MOVIE EVERUn Sableye -.-"é più forte un Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 forse trasformandosi diventa più forte o più veloce boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Viene punito da Arceus perché ci prova in maniera spudorata con Giratina (non lo scorderò mai quello che mi ha combinato in SS)Mi sa che ha causa del suo DNA instabile, essendo un clone il suo DNA continua a subire mutazioni che l'ho portano a cambiare forma dopo essersi concentrato ed aver sfrigionato quasi tuttto il suo potere psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 boh, io preferisco non farmi film mentali e aspettare l'uscita....Io, invece, preferisco non farmi seghe mentali! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Secondo me Ash sarà morto o rischia di morire per l'ennesima volta e allora Mewtwo si trasforma alla super sayan solo versione Freezer, batta i Genesect come Goku in super sayan batte Freezer e con un miracolo fanno rinascere o salvano Ash facendogli sempre dimenticare tutto c'ò che potrebbe aver imparato nel film e nell'avventura a Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ogni pokécommunity è tormentata da una sola domanda: perché Mewtwo è doppiato da un'attrice e non da un attore?Che sia un nuovo Mewtwo? Che sia il medesimo Mewtwo che grazie al risveglio ha modificato la voce utilizzata (tenendo presente che effettivamente, comunicando telepaticamente, ha la possibilità di impostare qualsiasi voce desideri)? Va tenuto presente che in Pokémon il Film - Mewtwo contro Mew parla tramite la voce dell'infermiera Joy.Discuss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Oh mio Dio, Mewtwo femmina non lo accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Forse il seyuu originale di mewtwo non era + disponibile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Forse il seyuu originale di mewtwo non era + disponibile....Entrambi i doppiatori maschili di Mewtwo sono in piena attività , senza contare che ne avrebbero potuto ingaggiare un terzo; è una scelta sicuramente voluta per me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Chissà ... Io spero solo che, se fosse un nuovo Mewtwo, ci sia una bella spiegazione. Ti ho corretto il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Dopotutto mewtwo sembra femmina in quella forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 O il doppiatore è morto/non vuole doppiare Mewtwo per soldi o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 O santo cielo no!Mewtwo con voce da donna no.Già probabilmente con la nuova forma che ha assunto non penso rimetteranno il nostro vecchio doppiatore del primo film (tal Mario Zucca)se poi dovessero mettere la voce di una gentil donzella...........................................................................................no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 In realtà non è nuovo il fatto che negli anime spesso i doppiatori doppiano parti anche del sesso opposto. Anche Satoshi è infatti doppiato da una donna. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Forse il seyuu originale di mewtwo non era + disponibile....Potrebbe anche essere, ma in quel caso avrebbero potuto ingaggiare un altro doppiatore con una voce simile, o comunque un altro uomo. Invece la voce è praticamente l'opposto, infatti è una donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Secondo me dovrebbe rendere la voce più neutrale nel film ... o almeno falla sembrare una voce né maschile né femminileo come qualcuno ha detto sopra può modificare come vuole la sua voce, visto che comunica mentalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Mewtwo deve avere una voce da uomo; spero si inventino una buona pokèpasta per spiegare una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Forse quella che abbiamo sentito non è la versione definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 A me Mewtwo con quella voce non mi piace tanto, avevo iniziato a pensare che fosse la moglie del vecchio Mewtwo e che Mew fosse loro figlio o.o ( si, potete fucilarmi XD ).Comunque scarterei l'ipotesi di un nuovo Mewtwo, perché se avete visto la nascita di Mewtwo ( Sarebbero i primi minuti del primo film che da noi hanno tolto -.- comunque lo potete vedere qui [media]http://www.youtube.com/watch?v=i1a34c65YxY non lasciatevi ingannare dall'untente che si chiama Poke"dani", il canale non è mio XD ). Il clone di Mewtwo è l'unico a sopravvivere, quindi non è così facile creare dei cloni e quindi creare un'altro Mewtwo ( Contando poi che nell'episodio speciale Mewtwo Returns, Mewtwo cancella la memoria a Giovanni ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 In realtà non è nuovo il fatto che negli anime spesso i doppiatori doppiano parti anche del sesso opposto. Anche Satoshi è infatti doppiato da una donna.No ovvio, ma qui abbiamo due precedenti maschili ed una marcata differenza tra i primi due doppiaggi e l'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 In realtà non è nuovo il fatto che negli anime spesso i doppiatori doppiano parti anche del sesso opposto. Anche Satoshi è infatti doppiato da una donna.Anche Goku e parenti, ma il concetto qui è diverso: da una voce molto profonda ad una femminile. Potevano almeno trovarne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ricordiamo che mewtwo è asessuato che la nuova forma confermi il suo sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Entrambi i doppiatori maschili di Mewtwo sono in piena attività , senza contare che ne avrebbero potuto ingaggiare un terzo; è una scelta sicuramente voluta per me..Anche secondo me, io penso che esiste un motivo ben preciso se utilizzano una voce così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.