Chaos Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: COSA, da noi?? D: Altra cosa: Digimon Tamers avrà il sequel che si chiama Twice, è vero? D: @Chaos wat, mai sentita sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Adesso, Chaos ha scritto: wat, mai sentita sta cosa Per puro caso che ho visto sulla home yt, molti però sono in lingua spagnola quindi boh, yeeeh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Oh cielo, sulla pagina fb di Digimon hanno messo un altro trailer dell'ultimo film e, MAMMA MIA cosa ho appena visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Onestamente Digimon, secondo il mio modestissimo parere, dopo il 02 ha perso tutto, già la terza serie posso accettarla ma da lì in poi la cosa ha preso una piega parecchio diversa da quella iniziale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh cielo, sulla pagina fb di Digimon hanno messo un altro trailer dell'ultimo film e, MAMMA MIA cosa ho appena visto visto pure io cosa non sarà quel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: visto pure io cosa non sarà quel film E poi dovremo dire addio per sempre ai nostri amati digiprescelti storici. Quanto vorrei che ci facessero una bella sorpresa e dopo i film annunciassero anche una serie anime su tri. Ma è un sogno irrealizzabile, a meno che non decidano di farla davvero ma stavolta degnandosi di spiegare che fine hanno fatto i digiprescelti di 02, se son vivi oppure morti rendendo loro i protagonisti. Parlando invece della serie Digimon in sé ho notato che ci stanno mettendo molta cura nel character design dei personaggi di Digimon rearise o qualcosa del genere, un gioco mobile. Che sia un preludio alla nuova serie? Che speriamo ci sia ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Buonasera a tutti. Qualcuno per caso sa se da qualche parte è già disponibile il sub ita dell'ultimo film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buonasera a tutti. Qualcuno per caso sa se da qualche parte è già disponibile il sub ita dell'ultimo film? Io lo visto sub ita Moon. Ora ti mando il link in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Io lo visto sub ita Moon. Ora ti mando il link in mp Grazie mille arock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.