Vai al commento



Vincitori, Segreti e Retroscena di Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, Ferdy ha scritto:

È Ciao Dartrix, non Miss e Mr PM.

Molte cose dipendono dal pubblico, ma non tutte altrimenti sarebbe davvero un altro Miss e Mr PM, lo scopo non era quello di premiare il concorrente più famoso ed è successo questo.

Come ho scritto più volte, il televoto contava fino ad un certo punto e chiunque avrebbe potuto vincere in qualsiasi momento se la prova fosse andata bene.

Sono d'accordissimo perchè ricordo di essermi lamentato anche io durante l'iniziativa del fatto che il televoto lo passano i più popolari, ma il fatto che ci si giocasse tutta l'iniziativa in una prova non obbligatoria e dove non c'era scritto che fosse importantissima non mi sembra giusto :/

Io ad esempio ho il pc quasi completamente scassato e ho seguito la seconda metà dell'iniziativa da telefono, nel caso fossi arrivato in finale non avrei potuto partecipare, più o meno la stessa cosa è successa a KingDom.

Nelle prove precedenti questo non poteva accadere perchè se non funzionava Paint a me, ce l'avevano gli altri del team.

 

Ah, comunque se fossi stato uno spettatore imparziale avrei detto che avrebbe meritato Teo, l'ho detto anche nell'intervista, ma il metodo con cui è successo non mi va tanto giù

 

8 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Guarda che a far perdere il primo posto a Kingdom e Sparcy sono stati i voti sospetti, non il contest finale.

Non è proprio possibile sapere chi sono gli utenti a cui il voto è stato cancellato?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ah be', scusa se votano utenti come @Smoke_Human

 

È chiaramente un utente tornato a lurkare il forum grazie alla bellissima iniziativa trash, è sicuramente legit.

 

Spoiler

:rotfl:

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah i voti me li aspettavo da 1 a 10, lol, ma meglio com'è stato fatto. u.u

Anche se io e Teo fossimo stati in parità sarebbe stato scelto lui in quanto commentatore attivo dell'Arena, il secondo posto non mi dispiace affatto, è pur sempre un traguardo e non ci sono rimasto male, quindi gg a tutti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, King ha scritto:

Io stavo morendo con la cosa dei gatti voraci

 

 

E' nata la sera prima, una delle stupidate che dico su TS con gli altri e convinco a farle diventare trend perché sono fico, poi ho detto: "Ferdy scrivo "gatti voraci" come indizio per il prossimo contest, gli dico di postare per non farti vedere il messaggio, esci dalla discussione per un po'" e con un "ok" nelle risate l'ho scritto e vedere voi che mandavate messaggi a caso per nasconderlo è stato divertentissimo, con anche le teorie che facevate via MP è stato stupendo

Mi spiace avervi preso in giro ma è stata una delle cose più divertenti dell'iniziativa 

 

 

image.png

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

le best teorie di sta mattina...

 

asp... 23 agosto what...

L'indizio dei gatti voraci fu precedente alla prova di Uomini e Donne.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sono felice di essere stato #teamgang dall'inizio :secret:

 

Comunque complimentissimi a tutti, vincitori e non,  è stato bello vedervi sclerare in ogni gara 

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Le targhette ve le potevate risparmiare però :look:

 

 

 

ma...

 

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

L'indizio dei gatti voraci fu precedente alla prova di Uomini e Donne.

si si lo so...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non è proprio possibile sapere chi sono gli utenti a cui il voto è stato cancellato?

Io i nomi li ho, ma meglio non divulgarli: non voglio messaggi del tipo "EH MA QUELLO ERA MIO CUGGINO VENUTO IN CHAT IN QUEL PRECISO MOMENTO"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, Ciao Dartrix è finito e siamo tutti tristi (?), ma prima voglio esprimere due parole:

Innanzitutto mi complimento con Teo perchè, okay, dall'inizio pensavo vincesse, ma dato il televoto e il video che non parlava della sua avventura a Ciao Dartrix (video più trash degli altri in compenso) avevo già pensato ad una posizione inferiore. Quindi congratulazioni Toni Emme :mki:

Inoltre, ho perso per dei voti sospetti di persone che non conosco minimamente lol, quindi bho, non so se essere ''arrabbiato'' (per non dire altro) per questo o felice perchè non dovrò cambiare nick in ''Arancino'' come molti speravano. Ma ripeto: mi sembra una vittoria strappata di mano perchè quelle persone iscritte da poco/inattive neanche le conosco, quindi amen. Contento comunque per la medaglia di bronzo lel.

Finita questa premessa, non capisco perchè la quarta posizione ai Catercanion ogni minima volta, ok ci sta la prima perchè il disegno era fatto bene, okay, ma la terza penso sia la più originale e a pari merito con gli Sneaddo e, ovviamente, sono opinioni personali, quindi a me può piacere ma ai giudici no, tralasciamo, passiamo alle cose belle :moonmoon:

Ringraziamenti:

- Ringrazio Esprit perchè ha abbandonato il reality (anche se dovevi vincere tu da buona fan di ATR) e lo staff per avermi scelto.

- Ringrazio il Team Catercanion composto da Mordecai, KillerFrost, Poseidon100, Dragopika22 e i referenti PeterPan e MadHatter perchè sono riuscito comunque a divertirmi dentro questo bellissimo team.

- Ringrazio Martanaiai perchè ha perso la scommessa e perchè ha diffuso l'hashtag #SalviamoKingDaini (ovvero il re dei Daini).

- Ringrazio i finalisti Sparcy, Teogreninja, Denisghost e Doppelgengar per avermi fatto sudare freddo (soprattutto Sparcy lel).

- Ringrazio Justporzi per aver mantenuto alta la bandiera dello spettatore medio che commenta su Facebook.

- Ringrazio Il Tronista per non averlo conosciuto.

- Ringrazio Madre Natura per essere stata presente in ogni momento difficile.

- Ringrazio tutti gli altri per un qualsiasi altro motivo ma soprattutto chi mi ha votato e supportato per tutti questi giorni (?).

- Ringrazio @Combo perchè mi andava di taggarla senza motivo.

E niente, ci si rivede.

BACI STELLARI

- Valeria

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

@Ferdy a proposito... perché io sembrerei deku?:looksi: 

Utente iscritto da poco e quasi sconosciuto, quindi come se tu fossi privo di unicità, ma che poi alla fine è riuscito addirittura ad arrivare in finale.

 

Ho perso la voglia di fare polemiche perchè ormai quello che è fatto è fatto, anche se potrei continuare fino al prossimo reality.

I Catercanion hanno la coscienza a posto.

 

Saluto tutti (?)

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Utente iscritto da poco e quasi sconosciuto, quindi come se tu fossi privo di unicità, ma che poi alla fine è riuscito addirittura ad arrivare in finale.

Ma come privo di unicità!?  Sconosciuto!? D:  ma a ciao dartrix conoscevo già un bel Po di gente ... in effetti non ho parlato molto con ferdy... ma ho parlato molto con altri moderatori D: . Vabbè dai ora sarò meno... sconosciuto giusto?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Ma come privo di unicità!?  Sconosciuto!? D:  ma a ciao dartrix conoscevo già un bel Po di gente ... in effetti non ho parlato molto con ferdy... ma ho parlato molto con altri moderatori D: . Vabbè dai ora sarò meno... sconosciuto giusto?

Forse mi hai frainteso troppo.

Sei comunque iscritto da pochi mesi e molti degli utenti scelti come partecipanti erano "volti noti", capisci cosa voglio dire?

E comunque sto cercando di spiegarti perchè possano averti associato a Deku, lo dico perchè qualcuno può pensare che io stia denigrando un utente :look:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Forse mi hai frainteso troppo.

Sei comunque iscritto da pochi mesi e molti degli utenti scelti come partecipanti erano "volti noti", capisci cosa voglio dire?

E comunque sto cercando di spiegarti perchè possano averti associato a Deku, lo dico perchè qualcuno può pensare che io stia denigrando un utente :look:

Ah ok credo di aver capito... mi hanno scelto per conoscermi meglio (?)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ow sono tristissimo che questa iniziativa sia finita ;_;

Ma ho imparato tante cose durante questo reality, tipo il fatto che disegnare a caso su Paint è una delle cose più belle dell'universo! :mki: 

E niente, sicuramente non mi aspettavo di vincere il premio di Miss (perché NoobNoob è un maschio e perché aiut non pensavo venisse fuori la storia del rifiuto di tornare in gioco), ma grazie, sono davvero onorato

IjkCCgb.png

Faccio i miei complimenti ai vincitori e allo staff che ha saputo gestire questa iniziativa, nonostante i vari ritardi lol e adesso scappo con i pp...

*scappa con i pp*

Spoiler

Deliwile best retroscena btw :'

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vale ha scritto:

Ow sono tristissimo che questa iniziativa sia finita ;_;

Ma ho imparato tante cose durante questo reality, tipo il fatto che disegnare a caso su Paint è una delle cose più belle dell'universo! :mki: 

E niente, sicuramente non mi aspettavo di vincere il premio di Miss (perché NoobNoob è un maschio e perché aiut non pensavo venisse fuori la storia del rifiuto di tornare in gioco), ma grazie, sono davvero onorato

IjkCCgb.png

Faccio i miei complimenti ai vincitori e allo staff che ha saputo gestire questa iniziativa, nonostante i vari ritardi lol e adesso scappo con i pp...

*scappa con i pp*

  Apri contenuto nascosto

Deliwile best retroscena btw :'

 

Adesso aspetto il mio noobnoob personale :moonmoon:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Jace ha scritto:

Shhh, non avete detto nulla per Mr. Noob e Miss Nab quindi procediamo :moonmoon:

HAHAHAHAHAHAHA

 

54 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Blue è nabbo a non mettere i Copyright, ma io non sono Blue :moonmoon: 

Tu sei noob che non avevi pensato di mettere subito i copyright, NOOB. :moonmoon:

 

34 minuti fa, KingDom ha scritto:

- Ringrazio @Combo perchè mi andava di taggarla senza motivo.

Wtf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata un'esperienza divertentissima!!! ** Soprattutto fare loghi all'ultimo perché @Ferdy è simpatico. :( 

 

No, vabbè, io adoro profondamente i reality. Ricordo che la prima iniziativa che realizzai sul forum quando ero ancora user fu proprio un Reality.

Mi piace vedere il gioco di squadra, il modo in cui si lega aiutandosi l'un l'altro con lo solo scopo di vincere. Mi spiace che non tutti siano riusciti a vederlo in questo modo, ma alla fine certe competizioni hanno questo di bello, fare gioco di squadra, e se ci se la fa allora ci si diverte davvero tantissimo.

Risultati immagini per mika x factor

 

Complimenti quindi al mio Team in primis, perché mi è piaciuto davvero molto il clima di divertimento e collaborazione che si è creato all'interno, e spero che i suoi membri continuino a portare avanti l'amicizia che presumo si sia instaurata tra loro. 

Poi, ovviamente, i complimenti vanno a @PrincePyrex, che si è distinto in maniera memorabile per tutta la competizione, e mi ha mostrato un lato di sé, che pur conoscendolo da anni, non avevo mai visto, e questa cosa mi ha sorpreso particolarmente. Bravo, Teo!

E in particolare, grazie a tutti i concorrenti in generale, per aver reso quest'esperienza memorabile. <3

 

Risultati immagini per elio x factor

 

E poi vabbè, grazie al dietro le quinte del Reality, perché ne sono uscite davvero di tutte i colori, grazie a gente totalmente fuori di testa, ma veramente tanto! 

 

Un ringraziamento finale va infine alla vera mascotte e vincitore morale e immorale di CIAO DRATIX, ovvero il mitico e inimitabile PIPPO FRANCO, che ci tengo a ricordare così:

 

 

 

Ciao Pippo, grazie di tutto! Senza di te questo contest non sarebbe mai stato sufficientemente TRASH!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...