ValerieTownshend Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Se è vero, beh... buon per noi femminucce^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Ivrelia ha scritto: Perché per loro trovare una ragazza carina che videogioca è l'aspirazione massima. Sì, il mio consiglio è di coinvolgerle perché delle volte è più un fattore di mancanza di conoscenza, di praticità… Magari ci sono ragazze che non si sono mai avvicinate ai videogiochi perché non hanno amici/ambiente appassionati, magari non sanno ancora che è qualcosa che potrebbe piacergli. Far conoscere le proprie passioni è un ottimo modo non solo per conoscersi, ma anche per arricchire e arricchirsi a livello personale. Infatti non lo spiegavo come un difetto, perchè anche per me sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Infatti non lo spiegavo come un difetto, perchè anche per me sarebbe perfetto. Sì, sì, si era capito Divulgate il più possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Woman power! \0/ E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Questo mi fa ricordare che se non mi compro una tv nuova, la mia xbox finirà con l'ammuffire inutilizzata...e mi morirà il 3ds per il troppo utilizzo Comunque, non immaginavo ci fossero così tante videogiocatrici E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: Questo mi fa ricordare che se non mi compro una tv nuova, la mia xbox finirà con l'ammuffire inutilizzata...e mi morirà il 3ds per il troppo utilizzo Comunque, non immaginavo ci fossero così tante videogiocatrici Per quanto riguarda le console sei messa male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Per quanto riguarda le console sei messa male... E perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: E perché? D: Perchè hai detto che l'xbox ammuffirà e il 3Ds si romperà...o sei pessimista o non lo so..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: E perché? D: Perchè hai detto che l'xbox ammuffirà e il 3Ds si romperà...o sei pessimista o non lo so..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 2 minuti fa, Albexius ha scritto: Perchè hai detto che l'xbox ammuffirà e il 3Ds si romperà...o sei pessimista o non lo so..... Perché sono molto pessimista e ho una sfiga assurda con la tecnologia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 @Glo-chan Usa il 3ds almeno che non si rompe,rispetto alla concorrenza le console Nintendo sono molto resistenti,comunque non stupirti,secondo me crescerete come numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: @Glo-chan Usa il 3ds almeno che non si rompe,rispetto alla concorrenza le console Nintendo sono molto resistenti,comunque non stupirti,secondo me crescerete come numero Anche secondo me!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: @Glo-chan Usa il 3ds almeno che non si rompe,rispetto alla concorrenza le console Nintendo sono molto resistenti,comunque non stupirti,secondo me crescerete come numero Il 3ds per ora regge...seppur la sua batteria ora duri moooolto meno rispetto a quando lo comprai XD E per la resistenza...beh ho il primo ds che funziona anche se lo schermo superiore tenta la fuga(?) iniziando a rompersi e lo schermo inferiore sia ormai bello che rigato XD La wii è durata molto...ma è parecchio che non la uso, non so in che condizioni sia ora XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 @Glo-chan Gioca e non ti preoccupare,al massimo passi al New 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: @Glo-chan Gioca e non ti preoccupare,al massimo passi al New 3DS Volevo comprarmelo per Natale, ma il mio portafoglio ha detto "Nope" XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Wow non me lo sarei mai aspettato! C: Pensavo più in un 70%maschi, 30% femmine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Felice di saperlo, finalmente qualche sondaggio che aiuta la gente a distaccarsi dall'idea che il videogiocare è solo per maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 3 ore fa, Teogreninja ha scritto: E l'altra metà...Sono maschi? Apri contenuto nascosto Ne incontrassi qualcuna Sono bradipi (?) E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sono contento per questa notizia. Sono convinto che soprattutto negli ultimi anni le ragazze si siano avvicinate al gaming. Questa news è l'ennesima prova che anche in questo settore non c'è più disuguaglianza fra i due sessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) Beh, penso che non ci sia da stupirsi... Il mondo videoludico ha iniziato già da un po' a decentrare la focalizzazione dei videogames solo sul mondo maschile, proponendo sia titoli prettamente adatti al "mondo femminile" e sia inserendo personaggi, inventando giochi di vario genere capaci di coinvolgerle sempre di più (riguardo alcuni giochi, sono convinto che siano addirittura molte più le ragazze agiocarci rispetto ai ragazzi)... Io però opto per videogiocare con i miei nipoti in un futuro! Modificato 2 dicembre, 2015 da cheope82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 18 ore fa, FireBlast ha scritto: Pokéfidanzatine dove siete? Ahaha, fa strano pensare che la metà dei videogiocatori italiani siano femmine ma wow. o_o E' vero, anche io pensavo che i maschi superino perché si. Sono sorpresa, però! 15 ore fa, Little Donphan ha scritto: Woman power! \0/ 14 ore fa, Keita ha scritto: Sono bradipi (?) Come te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Solo da me se ad una ragazza gli parli di videogiochi ti schifa? ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 On 2/12/2015, 21:56:21, Glo-chan ha scritto: Il 3ds per ora regge...seppur la sua batteria ora duri moooolto meno rispetto a quando lo comprai XD E per la resistenza...beh ho il primo ds che funziona anche se lo schermo superiore tenta la fuga(?) iniziando a rompersi e lo schermo inferiore sia ormai bello che rigato XD La wii è durata molto...ma è parecchio che non la uso, non so in che condizioni sia ora XD Penso che io gioco ancora con la playstation 2! E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 ore fa, Ginoskà ha scritto: Penso che io gioco ancora con la playstation 2! fai bene, è stata e rimarrà una grande console, capolavori come shadow of the colossus e Ico, devo ancora vederli in questa generazione imho. E' stata aggiunta una reazione da Ginoskà 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ma... che problema c'è? Prima "In America ci sono più videogiocatrici!!!" ed ora questo. Che c'è di male? Le ragazze non possono più giocare ai videogiochi senza che la gente ci scriva sopra una news? :x - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati