Vai al commento

La metà dei videogiocatori italiani sono femmine!

Keita

Post raccomandati

Adesso, Ivrelia ha scritto:

Perché per loro trovare una ragazza carina che videogioca è l'aspirazione massima.

Sì, il mio consiglio è di coinvolgerle perché delle volte è più un fattore di mancanza di conoscenza, di praticità… Magari ci sono ragazze che non si sono mai avvicinate ai videogiochi perché non hanno amici/ambiente appassionati, magari non sanno ancora che è qualcosa che potrebbe piacergli. Far conoscere le proprie passioni è un ottimo modo non solo per conoscersi, ma anche per arricchire e arricchirsi a livello personale.

Infatti non lo spiegavo come un difetto, perchè anche per me sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mi fa ricordare che se non mi compro una tv nuova, la mia xbox finirà con l'ammuffire inutilizzata...e mi morirà il 3ds per il troppo utilizzo :XD:

Comunque, non immaginavo ci fossero così tante videogiocatrici :XD:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

Adesso, Glo-chan ha scritto:

Questo mi fa ricordare che se non mi compro una tv nuova, la mia xbox finirà con l'ammuffire inutilizzata...e mi morirà il 3ds per il troppo utilizzo :XD:

Comunque, non immaginavo ci fossero così tante videogiocatrici :XD:

Per quanto riguarda le console sei messa male...:XD:

Link al commento

2 minuti fa, Albexius ha scritto:

Perchè hai detto che l'xbox ammuffirà e il 3Ds si romperà...o sei pessimista o non lo so.....

Perché sono molto pessimista e ho una sfiga assurda con la tecnologia XD

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

@Glo-chan Usa il 3ds almeno che non si rompe,rispetto alla concorrenza le console Nintendo sono molto resistenti,comunque non stupirti,secondo me crescerete come numero :)

Il 3ds per ora regge...seppur la sua batteria ora duri moooolto meno rispetto a quando lo comprai XD E per la resistenza...beh ho il primo ds che funziona anche se lo schermo superiore tenta la fuga(?) iniziando a rompersi e lo schermo inferiore sia ormai bello che rigato XD

La wii è durata molto...ma è parecchio che non la uso, non so in che condizioni sia ora XD

Link al commento

Sono contento per questa notizia. Sono convinto che soprattutto negli ultimi anni le ragazze si siano avvicinate al gaming. Questa news è l'ennesima prova che anche in questo settore non c'è più disuguaglianza fra i due sessi. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Beh, penso che non ci sia da stupirsi... Il mondo videoludico ha iniziato già da un po' a decentrare la focalizzazione dei videogames solo sul mondo maschile, proponendo sia titoli prettamente adatti al "mondo femminile" e sia inserendo personaggi, inventando giochi di vario genere capaci di coinvolgerle sempre di più (riguardo alcuni giochi, sono convinto che siano addirittura molte più le ragazze agiocarci rispetto ai ragazzi)...

Io però opto per videogiocare con i miei nipoti in un futuro! ;)

Modificato da cheope82
Link al commento

18 ore fa, FireBlast ha scritto:

Pokéfidanzatine dove siete?

Ahaha, fa strano pensare che la metà dei videogiocatori italiani siano femmine ma wow. o_o 

E' vero, anche io pensavo che i maschi superino perché si. Sono sorpresa, però!

15 ore fa, Little Donphan ha scritto:

Woman power! \0/

:riot:

14 ore fa, Keita ha scritto:

Sono bradipi (?)

Come te. (?)

Link al commento

On 2/12/2015, 21:56:21, Glo-chan ha scritto:

Il 3ds per ora regge...seppur la sua batteria ora duri moooolto meno rispetto a quando lo comprai XD E per la resistenza...beh ho il primo ds che funziona anche se lo schermo superiore tenta la fuga(?) iniziando a rompersi e lo schermo inferiore sia ormai bello che rigato XD

La wii è durata molto...ma è parecchio che non la uso, non so in che condizioni sia ora XD

Penso che io gioco ancora con la playstation 2! :XD:

Link al commento

3 ore fa, Ginoskà  ha scritto:

Penso che io gioco ancora con la playstation 2! :XD:

fai bene, è stata e rimarrà una grande console, capolavori come shadow of the colossus e Ico, devo ancora vederli in questa generazione imho. :attention:

Link al commento

Ma... che problema c'è?

Prima "In America ci sono più videogiocatrici!!!" ed ora questo. Che c'è di male? Le ragazze non possono più giocare ai videogiochi senza che la gente ci scriva sopra una news? :x

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento