Aisume Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Come da titolo,siete pessimisti o ottimisti su Pokémon GO? Quali aspettative avete su questo gioco? Quali teorie avete su come sarà questo gioco? Siete a conoscenza di qualche rumor? Pensate sarà come Ingress? Postate tutto qui sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ti sposto la discussione nella sezione più appropriata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Pessimista,non so perché ma penso che sarà solo una delusione -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 E' un bel progetto. Se si evolverà correttamente potrebbe infrangere le barriere del pregiudizio di molta gente sui Pokémon. GO potrebbe diventare la quotidianità di molti, anche sconosciuti alla serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Pessimista. Ingress non era tutta 'sta roba e GO farà la sua stessa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Anche io ho paura che sia come Ingress. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Entrambi. Sono ottimista, perché se sapranno gestire bene il gioco, probabilmente uscirà qualcosa di davvero bello, un piccolo gioiello. Pessimista perché ho paura che non riusciranno a gestirlo e ne uscirà una schifezza. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Una via di mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Pessimista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Non saprei,secondo me sarebbe meglio aspettare l'uscita,per ora non mi convince,ma non è detto che sia un flop P.S-parere personale,Pokemon su cellulari e tablet(o pc)non si può vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ottimista, anche se mi definirei meglio in Realista in quanto,se non sfruttato bene, uscirà na mrdina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Neutrale. Sono conscio che è un lavoro che a parole è già vincitore ma che ai fatti purtroppo deve dimostrarlo e se non lo farà bene sarà un grandissimo flop! Perciò sono ottimista sul fatto che è un potenziale gioco dell'anno e pessimista qualora fallisse i suoi obiettivi prefissati. È presto per trarre conclusioni più dettagliate ma sono curioso di testare questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 sono ottimista. vorrei davvero per una volta che un'attesa valga l'attesa, perché se pokemon go si rivela essere il miglior gioco di sempre sarei felice per il lavoro che è andato a buon fine. pessimista perché presto gli smartphone non saranno più utilizzabili, e pessimista perché molto probabilmente migliaia, o milioni, di player moriranno tra guerre, cataclismi e omicidi senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 5 minuti fa, big dima ha scritto: pessimista perché presto gli smartphone non saranno più utilizzabili, e pessimista perché molto probabilmente migliaia, o milioni, di player moriranno tra guerre, cataclismi e omicidi senza senso. Non capisco cosa c'entri tutto ciò con nulla, ma lasciamo perdere. Comunque, pessimista perché il primo trailer ha messo troppa aspettativa. Inoltre, dopo la morte di Iwata Nintendo deve ancora fare una singola scelta che mi sia piaciuta, personalmente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 On 27 dicembre 2015 at 23:17, Fenrir ha scritto: P.S-parere personale,Pokemon su cellulari e tablet(o pc)non si può vedere... Stessa idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Non capisco cosa c'entri tutto ciò con nulla, ma lasciamo perdere. Comunque, pessimista perché il primo trailer ha messo troppa aspettativa. Inoltre, dopo la morte di Iwata Nintendo deve ancora fare una singola scelta che mi sia piaciuta, personalmente :c e soprattutto molti satelliti saranno distrutti, e quindi sarà probabile che alcune funzioni non saranno più disponibili, rendendo inutili alcuni giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DennyBros Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Io ottimista,siamo nel 2016 secondo me con la tecnologia di adesso si possono fare grandi cose. 3 minuti fa, DennyBros ha scritto: Cmq io mi sto informado e il gioco mi piace un sacco(per fortuna che ho Android un mio amico ha un windows phone quindi non ci potra giocare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 pessimista. Beh, mai fidarsi dei trailer. ingres è una cavolata unica, e sul trailer sembrava tecnologia aliena. uscirà fuori una cosa tipo il radar pokemon, o forse peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Dopo l'investimento da parte di Google penso che questo gioco sarà una BOMBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Spero venga fuori un bel titolo, sarebbe bello se ben sviluppato, sono ottimista! Certo...non vorrei dovermi fisicamente spostare di 600Km per catturare un leggendario! Oppure ritrovarmi nei prati di notte per catturare un umbreon ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Cavolo siete tutti pessimisti qui Io sono ottimista, non vedo l'ora che esca! Già vedo le strade piene di allenatori invasati che cercano di catturare un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Io sono sempre stato ottimista su Go. Ma ho comunque paura che possa accadere questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Satoshi ha scritto: Io sono sempre stato ottimista su Go. ma ho comunque paura che possa accadere questo Nascondi contenuto Con quei prezzi credo che sia una follia pubblicarlo, ma sì, in effetti il pericolo c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ottimista guardando il quadro generale Ovviamente hype a 1000 e tutto il resto, ma credo che comunque vada darà il via ad una nuova generazione di giochi So che c'è già stato Ingress, ma Pokemon porterà davvero a milioni di giocatori questa nuova esperienza, a gente che magari non sapeva neanche dell'esistenza della vr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.