Guest NicoRobin Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Mi sto cominciando a rompere di andare sempre al GS, finirà che mi fidanzerò con il commesso... giochi gratis a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nintendangelo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 E fu così che da noob che non giocava dai tempi di giallo, un ragazzo riuscì un giorno di dicembre 2016 a completare il pokedex ...*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, nintendangelo ha scritto: E fu così che da noob che non giocava dai tempi di giallo, un ragazzo riuscì un giorno di dicembre 2016 a completare il pokedex ...*_* così tanto? ci vorrà un mesetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) Evviva!! *-* beh, ora non resta che stare sempre aggiornati sulle date di distribuzione! P.s.: E speriamo che non siano con il codice seriale... Modificato 12 gennaio, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Interessante c: spero vengano distribuiti per nintendo network altrimenti nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Se verranno distribuiti via Nintendo Network saranno miei.. per tutto il resto c'è mastercard @Ila Comunque io ancora non ho capito perché ovunque le persone scrivano che venga rilasciato Lugia con le Multisquame anche se nella lista e altri siti non lo citano. (anche se presentano il calendario completo) E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 finalmente delle distribuzioni decenti! ora sono a posto per minimo altri 2 anni ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 qui trovate le info sulla distro US un po sono wi fi e un pò gamestop penso anche in europa sarà così sito officiale us http://www.pokemon20.com/en-us/mythical.html E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 E a noi nient... Ah, no, scusate. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 ore fa, nintendangelo ha scritto: E fu così che da noob che non giocava dai tempi di giallo, un ragazzo riuscì un giorno di dicembre 2016 a completare il pokedex ...*_* Stessa identica situazione per me!! posso chiedervi come funziona il dover andare da Gamestop per i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 19 minuti fa, Jigoku ha scritto: Stessa identica situazione per me!! posso chiedervi come funziona il dover andare da Gamestop per i codici? Vai lì e li chiedi. Credo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Bella iniziativa ma io li ho già tutti e non mi interessa il pentagono. Non sono il tipo che tiene pokémon doppi o di più in genere, sono pochi quelli che ho identici. Solo gli shiny fanno eccezione, quindi se sarà possibile ottenerli shiny come l' Arceus jap, me li farò scambiare così, a parte quelli che ho già anche shiny, con quelli risparmio i miei pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Sono contentissimo!!! Non vedo l'ora di ottenere Mew!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Bella iniziativa. Finalmente arrivano delle distribuzioni anche da noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nintendangelo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 9 ore fa, Darki200 ha scritto: Vai lì e li chiedi. Credo Forse bisogna acquistare qualcosa dal gs per ottenerlo... (?) credo sia riservato ai clienti. Non ne sono sicuro Spoiler Fatto sta che io quando ero alla ricerca del codice hoopa mi trovai davanti zelda a link between worlds usato a 16 euro. Mica lo lasciai lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, nintendangelo ha scritto: Forse bisogna acquistare qualcosa dal gs per ottenerlo... (?) credo sia riservato ai clienti. Non ne sono sicuro Apri contenuto nascosto Fatto sta che io quando ero alla ricerca del codice hoopa mi trovai davanti zelda a link between worlds usato a 16 euro. Mica lo lasciai lì Assolutamente no acquisti obbligatori, non fatevi fregare devono darli gratis E' stata aggiunta una reazione da Darki, nintendangelo e Jigoku 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nintendangelo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Assolutamente no acquisti obbligatori, non fatevi fregare devono darli gratis Non lo sapevo.. beh allora così è mooolto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 44 minuti fa, desmond85 ha scritto: Assolutamente no acquisti obbligatori, non fatevi fregare devono darli gratis grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ma che bella notizia! Slurp! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 12 ore fa, Jigoku ha scritto: Stessa identica situazione per me!! posso chiedervi come funziona il dover andare da Gamestop per i codici? vai il primo giorno di distribuizione al Gs e chiedi : " Ciao per caso avete i codici di mew ?" loro risponderanno : " no non sono ancora arrivati " ci torni il giorno dopo e ti diranno " mi spiace ma sono finiti " scene di vita vissuta nei Gs italiani E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 ore fa, nintendangelo ha scritto: Forse bisogna acquistare qualcosa dal gs per ottenerlo... (?) credo sia riservato ai clienti. Non ne sono sicuro Nascondi contenuto Fatto sta che io quando ero alla ricerca del codice hoopa mi trovai davanti zelda a link between worlds usato a 16 euro. Mica lo lasciai lì Nessun acquisto obbligato (anche se mediamente va come ha detto Flippo qua sopra), tu vai e chiedi. Il loro gioco è proprio quello che hai fatto tu, ovver il "già che sono qui butto un occhio...oh guarda quello lo prendo" Non ti preoccupare che anche quando io sono andato a prendere Hoopa son tornato a casa con RE: Revelations usato a 15 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 ho deciso li prendo tutti SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Fantastica idea e finalmente li distribuiranno non solo in Giappone, ma anche da noi Ovviamente preferisco che vengano rilasciati tramite Nintendo Network e non attraverso le cartoline al Gamestop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Bene Spero che sia una distribuzione Online,se è al GS non se ne fa niente... Comunque era ora che iniziassero a considerarci per eventi etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 16 ore fa, RoseRed ha scritto: Mi sto cominciando a rompere di andare sempre al GS, finirà che mi fidanzerò con il commesso... Lol non preoccuparti mettiti una maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati