Vai al commento



Abbiamo provato Pokémon Super Mystery Dungeon in anteprima!


Cydonia

Post raccomandati

Guest NicoRobin

 @Cydonia era una demo o era proprio la versione ufficiale? 

 

2 ore fa, Cydonia ha scritto:
anteprima-mystery-dungeon-copertina.jpg
Pokémon Millennium prova per voi in anteprima Pokémon Super Mystery Dungeon e condivide con voi le sue prime impressioni!

Leggi la notizia

 era una demo o era proprio la versione ufficiale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima video-recensione Cydonia! ^.^

Quindi, parlando dell'articolo, la parola "compagna" non era un errore di battitura visto che è presente anche in game!

Ma visto che il pokemon protagonista che noi dovremmo guidare potrà scegliere prima di iniziare l'avventura una compagna, vuol dire che in questo capitolo è possibile che oltre al tema dell'amicizia abbiano anche aggiunto quello dell'amore!?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ho giocato a SSM prima della sua uscita!" cit il 50% di chi ha un 3DS, usando EmuNAND o come si chiama :') xD (io non incluso, sono contrario a questo genere di pirateria)

 

In ogni modo, come gioco non mi convince, se lo prendo è solo perché mi permetterebbe di giocare come Greninja, ma in ogni modo ho fatto il voto di non acquistare nulla della TPCI finché non annunciano Pokémon Z, quindi meglio per loro che si sbrighino u.u

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non vorrei spoilerarmi ma... quel video parla solo i primi minuti del gioco, giusto? Non voglio rovinarmi tutto, anche sulla trama, finché avrò finito di giocare. C:

solo sui primi 2-3 minuti di gioco. poi è un'analisi della grafica, sulle domande dello starter ecc. non c'è niente di spoiler, c'è tutto quello che sappiamo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

solo sui primi 2-3 minuti di gioco. poi è un'analisi della grafica, sulle domande dello starter ecc. non c'è niente di spoiler, c'è tutto quello che sappiamo. 

Allora vedrò nel video, grazie! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Combo ha scritto:

Allora vedrò nel video, grazie! C:

io l'ho visto e non ho scoperto niente di più di quanto non abbiamo già visto e saputo. non ho visto spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ottima video-recensione Cydonia! ^.^

Quindi, parlando dell'articolo, la parola "compagna" non era un errore di battitura visto che è presente anche in game!

Ma visto che il pokemon protagonista che noi dovremmo guidare potrà scegliere prima di iniziare l'avventura una compagna, vuol dire che in questo capitolo è possibile che oltre al tema dell'amicizia abbiano anche aggiunto quello dell'amore!?

Forse perché hanno messo femmina se il giocatore ha scelto il genere opposto.

Se non erro è successa anche nei vecchi giochi(a parte PdI). Non vedo l'ora di giocare! *_* Mi manca, non gioco da anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/1/2016 at 22:31, Aldragon ha scritto:

"Ho giocato a SSM prima della sua uscita!" cit il 50% di chi ha un 3DS, usando EmuNAND

Oddio lo stavo per dire adesso asd(a dire il vero devo prima fare il noioso processo di convertirlo da .3ds a .cia e poi installarlo..però 1.60GB.. -W-)

E pure in italianoh.

Però non ne faccio una notizia. :^) (omg ho rimesso la parte tolta!!!111!!!)

On 28/1/2016 at 15:33, Combo ha scritto:

Forse perché hanno messo femmina se il giocatore ha scelto il genere opposto.

Se non erro è successa anche nei vecchi giochi(a parte PdI). Non vedo l'ora di giocare! *_* Mi manca, non gioco da anni!

Nu. ;(

Nei giochi precedenti c'era un sesso preciso per ogni Pokémon compagno, tipo Chikorita compagna era solo femmina.

On 28/1/2016 at 21:52, Sapphire002 ha scritto:

Dopo la scelta del compagno,  chiede se ti va bene giocare con quei due pokemon... questo vuol dire che si può cambiare il proprio starter secondo il nostro gusto e non secondo il risultato del test?

Si.

17 ore fa, Enemy ha scritto:

Partner solo femmina

Il gioco perde 3 punti su 10

Ma è del sesso opposto al giocatore Enemynab, non solo femmina ._.

Modificato da Toryn
Buu la censurah ;(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ma è del sesso opposto al giocatore Enemynab, non solo femmina ._.

ANCORA PEGGIO

La Nintendo ci obbliga a shippare

Ma oh

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma ma ma, se il compagno sarà sempre di sesso femminile allora la scelta tra tutti gli starter si dimezza di brutto, visto che moltissimi esemplari non me li ci vedo proprio da femmine. :[

Ma tanto avevo già deciso di prendere Riolu/Chespin e usare come compagno Pikachu o Fennekin che sono perfetti in un ruolo femminile! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:

Nu. ;(

Nei giochi precedenti c'era un sesso preciso per ogni Pokémon compagno, tipo Chikorita compagna era solo femmina.

Non mi riferisco al limite del pokemon con il sesso ma la scelta del maschio o femmina nella primissima domanda. Dopo che tira fuori un pokemon come compagno d'avventura, il secondo avrà il sesso opposto.

Lo so che ci sono le limitazioni, come hai detto tu, chikorita c'è solo femmina. Ma almeno ha più senso per l'aspetto, hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io sono felice di scegliere una compagna, essendo maschio mi fa sempre piacere una compagnia femminile. il problema è che non so che pokemon scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2016 at 21:05, big dima ha scritto:

io sono felice di scegliere una compagna, essendo maschio mi fa sempre piacere una compagnia femminile. il problema è che non so che pokemon scegliere

Ho il tuo stesso identico problema hahhaah (si è vero sono in ritardo) prenderò pokemon SMD a breve e ho intenzione di essere un fennekin secondo voi qual è la compagna più azzeccata ad un bel Delphox? Grazie mille per i consigli! Ps: domanda,  ma è vero che è una trovata europea della compagna sempre femmina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...