Midori Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Uhmm visto il luogo.... sarà una prova di forza? O forse di ristrutturazione... brr... quanti spifferi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Eccomi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Mi sembra di conoscere come le mie tasche quel luogo E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 OLEEE Tutti in Arena ohoho @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 In questo mondo non c'è la violenza, non penso che ci sia uno scontro... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo! Noooo l'arena nooooo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: OLEEE Tutti in Arena ohoho DAJE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo! Dovremo lottare?!? E contro chi? O Cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 No, vi prego, tutto ma non l'arena! Si avvantaggia troppo chi sa giocare competitivo E' stata aggiunta una reazione da poke96 e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo! Quindi si lotta? BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 NOOOOO L'ARENA NOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: NOOOOO L'ARENA NOOOOOOOO Leggi WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Umh, sono curioso di sapere di che tipo di prova sarà! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: No, vi prego, tutto ma non l'arena! Si avvantaggia troppo chi sa giocare competitivo EEEEE la vita è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! Odio la storia! MDNN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! Ah, per fortuna... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io odio la Storia. Io odio la mia professoressa di Storia. Puzzah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! Spiegati meglio la prossima volta allora, hai confuso tutti i presenti così dicendo Che dovremo fare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! Siiii ! Grazie Jirachi ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 L'anfiteatro delle meraviglie, io sono pronto (in verità non lo sono ma non sapevo come finirlo) E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! Ah, quindi si baserà sulla storia dei pokémon o qualcosa di simile, giusto? Fiuu.... 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: EEEEE la vita è così. Adesso, Pokekit ha scritto: Io odio la Storia. Io odio la mia professoressa di Storia. Puzzah. EEEE infatti, la vita va così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Uhm, non so cosa sia peggio ma mi farò forza *gulp* Potremmo saperne comunque di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati