Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 15 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: L'ansia che sentivo all'esame orale di 3° media è una briciola in confronto all'ansia che sento adesso E algebra non è niente rispetto all'indovinello dell'altro giorno. E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Ora che mi ci fai pensare ho un po' fame Alakazam: Jirachi non è qui purtroppo. Comunque dovrebbe essere Snorlax a dire chi è sopravvissuto. In ogni caso, se passiamo, cosa ne pensi di Team Zarg? (ci sarebbe di meglio, solo che neanch'io son molto bravo in queste cose)
Raizen Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Ora che mi ci fai pensare ho un po' fame Ok, qualsiasi frase detta da un Aggron è inquietante. Non mangiare me, un piccolo povero Trubbish. Ho moglie e figli... prendi loro.
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Jirachi non è qui purtroppo. Comunque dovrebbe essere Snorlax a dire chi è sopravvissuto. In ogni caso, se passiamo, cosa ne pensi di Team Zarg? (ci sarebbe di meglio, solo che neanch'io son molto bravo in queste cose) Aggron: Per me va bene, tanto non riuscirei a trovare di meglio in ogni caso Adesso, Edward ha scritto: Ok, qualsiasi frase detta da un Aggron è inquietante. Non mangiare me, un piccolo povero Trubbish. Ho moglie e figli... prendi loro. Non preoccuparti, mangio solo pokémon acciaio! Modificato 6 febbraio, 2016 da Visitatore
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Per me va bene, tanto non riuscirei a trovare di meglio in ogni caso Ok, manca solo lo slogan e l'essere passati entrambi.
TheOnlyOne Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 *Si sveglia dal nulla e senza dire un parola si mette a sgranocchiare bambù*
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ok, manca solo lo slogan e l'essere passati entrambi. Aggron: La seconda cosa si può fare La prima è leggermente impossibile
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 5 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Jirachi non è qui purtroppo. Comunque dovrebbe essere Snorlax a dire chi è sopravvissuto. In ogni caso, se passiamo, cosa ne pensi di Team Zarg? (ci sarebbe di meglio, solo che neanch'io son molto bravo in queste cose) Però adesso è Jirachi on mentre Snorlax è andato via
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, Kyuube ha scritto: Però adesso è Jirachi on mentre Snorlax è andato via Aggron: Benissimo! *affila gli artigli contro il muro di Espurr* Modificato 6 febbraio, 2016 da Visitatore
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Però adesso è Jirachi on mentre Snorlax è andato via Nel senso che è sparito nella nuvola dorata, e non è qui.
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Nel senso che è sparito nella nuvola dorata, e non è qui. Aggron: Ma è mai possibile che deve sparire sempre questa/o/neutro?
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? Penso di no, hai proprio ragione 3 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Benissimo! *affila gli artigli contro il muro di Espurr* Vuoi fare uno spezzatino di Jirachi e Snorlax?
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? Alakazam: Hai dubbi? 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Ma è mai possibile che deve sparire sempre questa/o/neutro? A quanto pare... comunque, almeno in questo gioco, è femmina.
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? Lo staff è fatto così. E a pensarci bene, faccio anche io parte dello staff E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e Emis 2
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Penso di no, hai proprio ragione Vuoi fare uno spezzatino di Jirachi e Snorlax? Aggron: Io mangio Jirachi (se fosse qui), a voi lascio Snorlax Adesso, RedHawk006 ha scritto: Lo staff è fatto così. E a pensarci bene, faccio anche io parte dello staff Traditore!
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Io mangio Jirachi (se fosse qui), a voi lascio Snorlax Ci sto
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Ci sto Io credo che sarà Snorlax a mangiarci tutti se si sentisse minacciato. Punto 800 Poké (che non esistono) su Snorlax.
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Aggron: Ora spacco qualcosa!!!! *Aggron spacca il muro di Espurr*
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Non sottovalutare questa piccola Glaceon Spoiler
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON Keckleon OP, solo per una mela...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Kyuube ha scritto: Non sottovalutare questa piccola Glaceon Apri contenuto nascosto Ma tu non sottovalutare quel gran Snorlax. 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON In un mondo senza soldi, i Kecleon non possono più nulla. E' stata aggiunta una reazione da Emis, Chinotto e Scarecrow 3
Raizen Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON Tu sei un keckleon nel gioco?
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ma tu non sottovalutare quel gran Snorlax. Non lo faccio... Però voglio il mio spezzatino di Snorlax e nessuno me lo toglierà *progetta piani malvagi*
Post raccomandati