Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 15 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: L'ansia che sentivo all'esame orale di 3° media è una briciola in confronto all'ansia che sento adesso E algebra non è niente rispetto all'indovinello dell'altro giorno. E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Ora che mi ci fai pensare ho un po' fame Alakazam: Jirachi non è qui purtroppo. Comunque dovrebbe essere Snorlax a dire chi è sopravvissuto. In ogni caso, se passiamo, cosa ne pensi di Team Zarg? (ci sarebbe di meglio, solo che neanch'io son molto bravo in queste cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Ora che mi ci fai pensare ho un po' fame Ok, qualsiasi frase detta da un Aggron è inquietante. Non mangiare me, un piccolo povero Trubbish. Ho moglie e figli... prendi loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Jirachi non è qui purtroppo. Comunque dovrebbe essere Snorlax a dire chi è sopravvissuto. In ogni caso, se passiamo, cosa ne pensi di Team Zarg? (ci sarebbe di meglio, solo che neanch'io son molto bravo in queste cose) Aggron: Per me va bene, tanto non riuscirei a trovare di meglio in ogni caso Adesso, Edward ha scritto: Ok, qualsiasi frase detta da un Aggron è inquietante. Non mangiare me, un piccolo povero Trubbish. Ho moglie e figli... prendi loro. Non preoccuparti, mangio solo pokémon acciaio! Modificato 6 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Per me va bene, tanto non riuscirei a trovare di meglio in ogni caso Ok, manca solo lo slogan e l'essere passati entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 *Si sveglia dal nulla e senza dire un parola si mette a sgranocchiare bambù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ok, manca solo lo slogan e l'essere passati entrambi. Aggron: La seconda cosa si può fare La prima è leggermente impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 5 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Jirachi non è qui purtroppo. Comunque dovrebbe essere Snorlax a dire chi è sopravvissuto. In ogni caso, se passiamo, cosa ne pensi di Team Zarg? (ci sarebbe di meglio, solo che neanch'io son molto bravo in queste cose) Però adesso è Jirachi on mentre Snorlax è andato via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, Kyuube ha scritto: Però adesso è Jirachi on mentre Snorlax è andato via Aggron: Benissimo! *affila gli artigli contro il muro di Espurr* Modificato 6 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Però adesso è Jirachi on mentre Snorlax è andato via Nel senso che è sparito nella nuvola dorata, e non è qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Nel senso che è sparito nella nuvola dorata, e non è qui. Aggron: Ma è mai possibile che deve sparire sempre questa/o/neutro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? Penso di no, hai proprio ragione 3 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Benissimo! *affila gli artigli contro il muro di Espurr* Vuoi fare uno spezzatino di Jirachi e Snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? Alakazam: Hai dubbi? 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Ma è mai possibile che deve sparire sempre questa/o/neutro? A quanto pare... comunque, almeno in questo gioco, è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: R-ragazzi ma sono l'unico a pensare che questa sia soltanto una tortura psicologica e loro si stanno divertendo un mondo a vederci tormentati come durante il massacr- ehm no volevo dire l'indovinello? Lo staff è fatto così. E a pensarci bene, faccio anche io parte dello staff E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Penso di no, hai proprio ragione Vuoi fare uno spezzatino di Jirachi e Snorlax? Aggron: Io mangio Jirachi (se fosse qui), a voi lascio Snorlax Adesso, RedHawk006 ha scritto: Lo staff è fatto così. E a pensarci bene, faccio anche io parte dello staff Traditore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Io mangio Jirachi (se fosse qui), a voi lascio Snorlax Ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Ci sto Io credo che sarà Snorlax a mangiarci tutti se si sentisse minacciato. Punto 800 Poké (che non esistono) su Snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Aggron: Ora spacco qualcosa!!!! *Aggron spacca il muro di Espurr* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Non sottovalutare questa piccola Glaceon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON Keckleon OP, solo per una mela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Kyuube ha scritto: Non sottovalutare questa piccola Glaceon Apri contenuto nascosto Ma tu non sottovalutare quel gran Snorlax. 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON In un mondo senza soldi, i Kecleon non possono più nulla. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Emis e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Gli Snorlax sono niente in confronto ai temibili KECLEON Tu sei un keckleon nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ma tu non sottovalutare quel gran Snorlax. Non lo faccio... Però voglio il mio spezzatino di Snorlax e nessuno me lo toglierà *progetta piani malvagi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati