Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ho sempre avuto paura di entrare in questa discussione dato che seguo l'uscita dei volumi in italia.

Il 21 esce il volume 24... vorrei un parere.

Secondo voi la serie sta perdendo con i recenti avvenimenti? Io posso fare riferimento ai fatti avvenuti fino al volume 23, capitolo 94.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 18/06/2018 at 11:57, Ackerman ha scritto:

Ho sempre avuto paura di entrare in questa discussione dato che seguo l'uscita dei volumi in italia.

Secondo voi la serie sta perdendo con i recenti avvenimenti? Io posso fare riferimento ai fatti avvenuti fino al volume 23, capitolo 94.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Secondo me quest'arco si è sviluppato in modo piuttosto noioso anche a causa dei nuovi personaggi da introdurre, ma negli ultimi capitoli si sta riprendendo (a partire da metà volume 25, direi). I prossimi pochi capitoli (107 e seguenti) saranno cruciali per vedere se la serie è tornata pienamente in carreggiata.

Inviato
  On 18/06/2018 at 12:14, Chinotto ha scritto:

Secondo me quest'arco si è sviluppato in modo piuttosto noioso anche a causa dei nuovi personaggi da introdurre, ma negli ultimi capitoli si sta riprendendo (a partire da metà volume 25, direi). I prossimi pochi capitoli (107 e seguenti) saranno cruciali per vedere se la serie è tornata pienamente in carreggiata.

Espandi  

Capisco! Spero che torni a emozionarmi come prima... anche se dovrò aspettare un po' :sweat:

Già questo volume, secondo i miei calcoli, doveva uscire un mese fa. Ma aspetterò come ho fatto fino ad adesso.

Inviato
  On 18/06/2018 at 11:57, Ackerman ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 18/06/2018 at 12:14, Chinotto ha scritto:

Espandi  

Quei 3/4 capitoli erano necessari per introdurre bene i nuovi personaggi.

La serie non ha fatto altro che migliorare da 30 capitoli a questa parte. È un continuo crescendo! Ne parlate come se la state trovando una delusione, quando è chiaro da ogni punto di vista che sta andando benissimo.

Capitolo 106:

Apri contenuto nascosto

Inviato

La nuova copertina ~

Apri contenuto nascosto

Oggi ho comprato il volume 24 (non lo trovavo i giorni scorsi -.-) e ho cominciato a leggerlo. Ma vedrò di farlo durare abbastanza xD

• Mi Piace 1
Inviato

Capitolo 107, per punti:

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 13/07/2018 at 18:02, Jerry98 ha scritto:

Capitolo 107, per punti:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Modificato da Giuls92
Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato

"Oh mamma, luglio è iniziato! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!"

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/07/2018 at 19:17, Giuls92 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/07/2018 at 21:35, Jerry98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/07/2018 at 21:36, Giuls92 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  Apri contenuto nascosto

Btw, lo stile artistico di Isayama è migliorato di parecchio: è passato da quei disegni vuoti dell'inizio del manga ad uno stile grottesco, ma piuttosto riconoscibile e bello da vedere. Congrats.

Modificato da Zero.
Inviato (modificato)
  On 13/07/2018 at 21:58, Zero. ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Btw, lo stile artistico di Isayama è migliorato di parecchio: è passato da quei disegni vuoti dell'inizio del manga ad uno stile grottesco, ma piuttosto riconoscibile e bello da vedere. Congrats.

Espandi  

Lo stile di Isayama ora è decisamente bello. Peccato non riesca a distinguere Armin da Historia... e ora che si è tagliata i capelli confondo anche Mikasa ed Eren :fg:

Modificato da Chinotto
Inviato (modificato)
  On 13/07/2018 at 22:17, Chinotto ha scritto:

Lo stile di Isayama ora è decisamente bello. Peccato non riesca a distinguere Armin da Historia... e ora che si è tagliata i capelli confido anche Mikasa ed Eren :fg:

Espandi  

C'è da dire che metà dei personaggi somiglia ad Eren. :angel:

Modificato da Zero.
Inviato
  On 13/07/2018 at 22:17, Chinotto ha scritto:

Peccato non riesca a distinguere Armin da Historia... 

Espandi  

Infatti ha giocato su questa cosa :asduj1:

On 19/07/2018 at 16:42, Momota ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere la 3° stagione! :)

Espandi  

Già!!

E sarà in simulcast su VVVVID ogni domenica alle 21 :love_emote:

Tornerò da lavoro gioiosa

Inviato

Finalmente è arrivato il grande giorno.

Dopo qualche minuto di attesa per il down di VVVVID ho guardato l'episodio.

Apri contenuto nascosto

Episodio all'altezza delle mie aspettative come sempre!

Inviato

Ricordo pochissimo di quest'arco, sarà bello riviverlo e non notare le millemila differenze perché ho la memoria di un pesce rosso.

Apri contenuto nascosto

Tra l'altro, una cosa che hanno detto tutti ma che è oggettivamente vera: quella opening fa un sacco slice of life. Non che sia necessariamente un male, eh. È solo la verità.

Inviato
  On 22/07/2018 at 20:33, Chinotto ha scritto:

Ricordo pochissimo di quest'arco, sarà bello riviverlo e non notare le millemila differenze perché ho la memoria di un pesce rosso.

Apri contenuto nascosto

Tra l'altro, una cosa che hanno detto tutti ma che è oggettivamente vera: quella opening fa un sacco slice of life. Non che sia necessariamente un male, eh. È solo la verità.

Espandi  

Sì è vero! Fa un sacco Slice of life, è stato toppo strano non sentire i Linked Horizon, però mi ci dovrò abituare (non ci vorrà molto).

Belle le immagini però! 

A me piace notare le differenze xD

Anche se è più divertente in Tokyo Ghoul :]

Comunque sono convinta del fatto che le cose mancanti siano state spostate per rendere l'inizio più incalzante e coinvolgente. Rischiava di essere noiosa come puntata con la struttura del manga.

Inviato

Niente male come primo episodio, soprattutto per la scena d'apertura. 

On 22/07/2018 at 20:33, Chinotto ha scritto:

Quella opening fa un sacco slice of life. Non che sia necessariamente un male, eh. È solo la verità.

Espandi  

On 22/07/2018 at 20:54, Ackerman ha scritto:

Comunque sono convinta del fatto che le cose mancanti siano state spostate per rendere l'inizio più incalzante e coinvolgente. Rischiava di essere noiosa come puntata con la struttura del manga.

Espandi  

Probabile, è già successa una cosa simile con il passato di Ymir. 

Inviato
  On 22/07/2018 at 21:10, Zero. ha scritto:

Probabile, è già successa una cosa simile con il passato di Ymir. 

Espandi  

Lì mi è un po' dispiaciuto 

Ci stava, però ha tolto prima dei dubbi che sarebbe stato bello rimanessero fino a quel punto che noi sappiamo.

Inviato

Appena visto anch'io.

Ho letto in giro che hanno saltato alcune parti del manga, è vero?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 23/07/2018 at 10:31, Dragopika22 ha scritto:

Appena visto anch'io.

Ho letto in giro che hanno saltato alcune parti del manga, è vero?

Espandi  

Sì è vero, deve essere una delle modifiche che Isayama ha deciso di apportare alla storia. Sicuramente le metteranno più avanti... con quelle parti l'inizio sarebbe stato più lento.