Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Nome in gioco: Kareev Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu, Maschio, liv. 30 Messagio: Per Lulu Cioccolatino, Rosa P.S.: Si può prendere anche l'altro pokemon o solo uno ? Inviato! Puoi ritirare anche l altro compilando sempre il modulo in maniera completa come hai appena fatto 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Pokemon depositato: Pikachu femmina lv. 38 Pokemon richiesto: Plusle Maschio Ign: Barlume Messaggio: Per Lulu Cioccolatino - Rosa - Cena Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Abra maschio lv. 12 Pokemon richiesto: Minun Ign: Barlume Messaggio: per Gae Cioccolatino - Rosa - Cena Grazie e Bella iniziativa! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 13 minuti fa, Gae ha scritto: inviato, riempilo di coccole ciao Grazie! Non preoccuparti, questo ciccino lo strapazzerò di coccole e gli darò tanti bei pokèbigne! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Offro pikachu, femmina al livello 30 per plusle maschio IGN devy " per Lulu" Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Grazie! Non preoccuparti, questo ciccino lo strapazzerò di coccole e gli darò tanti bei pokèbigne! :3 questo è lo spirito giusto complimenti ti aspettiamo i prossimi giorni 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Pokemon depositato: Abra maschio lv. 12 Pokemon richiesto: Minun Ign: Barlume Messaggio: per Gae Cioccolatino - Rosa - Cena Grazie e Bella iniziativa! Complimenti grazie a te mi raccomando le carote fresche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: questo è lo spirito giusto complimenti ti aspettiamo i prossimi giorni Complimenti a voi per la splendida iniziativa! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in gioco: Kareev Pokemon richiesto: Minun Pokemon offerto: Jigglypuff, Femmina, liv. 18 Messagio: Per Gae Cioccolatino, Rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Nome in gioco: Kareev Pokemon richiesto: Minun Pokemon offerto: Jigglypuff, Femmina, liv. 18 Messagio: Per Gae Cioccolatino, Rosa Minun fuori, agganciamento. pronti al.... ehm scusate quello era il grande mazinga ho avuto un attimo di nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in gioco: Kekko1910 Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pidgey, Maschio, liv. 4 Messagio: Per Lulu Cioccolatino-Rosa-JOHN CENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @AnterDow ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in gioco: Frenky0206 Pokemon offerto : Pikachu Maschio lv.30 Pokemon richiesto:Plusle Maschio Messaggio: Per Lulu Zucchero Rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grande iniziativa e bella trovata chapeau IGN: Liuc offerto: Pidgey maschio lv.1 sopprannominato Cioccolatino con mex ''Per Lulu'' richiesto: Plusle maschio lv.91-100 Grande iniziativa e bella trovata chapeau IGN: Liuc offerto: Pidgey maschio lv.1 sopprannominato Cioccolatino con mex ''Per Lulu'' richiesto: Plusle maschio lv.91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Plusle(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Pidgey(Femmina, L.30); Messaggio: Per Lulu; Altro: Per augurarti buona cena ti ho portato un cioccolatino! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ign : Frenky0206 pokemon offerto: Pikachu lv.30 Maschio pokemon richiesto: Plusle maschio messaggio: Per Lulu Zucchero Rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 ....non so perchè appare due volte il mio mex... ti giuro non l'ho modificato..... è grave??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 ign Isemen offro abra maschio lvl 12 pokemon richiesto minun Zucchero per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: ign Isemen offro abra maschio lvl 12 pokemon richiesto minun Zucchero per Gae inviato. a te che come vedo ami i conigli saprai trattarlo al meglio ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in gioco: Davide Pokémon offerto: pikachu femmina lv. 8 Pokémon richiesto: plusle Messaggio: per Lulu Cena rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: inviato. a te che come vedo ami i conigli saprai trattarlo al meglio ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Un po di Zucchero, per favore! <3 IGN: Kyle Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu (M) L.30 Messaggio: Per Lulu Grazie ad entrambi! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Per il Plusle! Offro Pika maschio al 28, nome in game Edo "PER LULU" Cioccolatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in gioco: Lollocrash Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pidgey,femmina liv 1 Messagio: Per Lulu Cioccolatino come al solito grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Se è possibile cominciò con il buon @Gae Pokémon Offerto: Abra Sesso: Maschio Livello: 10 IGN: Matteo Messaggio: Per Gae Grazie mille per il dono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Se è possibile cominciò con il buon @Gae Pokémon Offerto: Abra Sesso: Maschio Livello: 10 IGN: Matteo Messaggio: Per Gae Grazie mille per il dono! inviato è tutto tuo trattalo bene. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 scusate ma sono nuovo del forum io non ho modificato il messaggio ma il mio computer mi aveva dato errore e mi diceva di non essere riuscito a caricare il commento per questo ce ne sono due... sari molto felice se mi rispondeste @Gae @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.