Ila Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Dopo Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu, arriverà anche Pokémon Ranger su Virtual Console per Wii U in Europa! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Pokéscout 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Quanti ricordi questo gioco *_* Mi sembra ieri quando ci giocavo su Nintendo DS! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Pokescout ha scritto: Quanti ricordi questo gioco *_* Mi sembra ieri quando ci giocavo su Nintendo DS! Sai che se dovesse vendere benino magari ci fanno una sorpresa ? *^* Modificato 22 febbraio, 2016 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 AAAAAAAAAAAAAH Ok, non è un nuovo Ranger, ma è pur sempre Ranger E siccome Ranger è il mio spin-off preferito... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, AceGrovyle97, Haunter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: AAAAAAAAAAAAAH Ok, non è un nuovo Ranger, ma è pur sempre Ranger E siccome Ranger è il mio spin-off preferito... Ranger 2 è di gran lunga migliore per la trama, Ranger 3 per i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 minuti fa, cialex88 ha scritto: AAAAAAAAAAAAAH Ok, non è un nuovo Ranger, ma è pur sempre Ranger E siccome Ranger è il mio spin-off preferito... Ahahah xD vicina non immagino cosa fai se ne esce uno nuovo xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ranger era una pazzia Quello Steelix è tutt'ora uno dei boss che odio di più al mondo Però il gioco era fighissimo... anche se non ho il Wii U *^* E' stata aggiunta una reazione da Enemy, cialex88 e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 A me non era piaciuto molto, ci ho giocato veramente poco, tipo in cinque ore avevo finito la storia, che non mi era nemmeno piaciuta più di tanto. Poi mi hanno regalato Ombre su Almia, e ho pensato "che schifo, ma meglio di niente, giochiamoci un pochetto". Quel pochetto sono state più di cinquanta ore, con tutti gli incarichi e il navigatore completato. Era diventato uno dei miei giochi preferiti Ovviamente ho comprato anche il terzo, ed è bellissimo anche quello. Cmq io non ho la wii, quindi non ci potrò rigiocare, (ma tanto ho le cassette, quindi no problem), ma stavo pensando... ranger è uscito per la prima volta durante l'attesa di Diamante e Perla, magari fra due o tre anni, mentre attendiamo i loro remake porteranno questa serie sul 3ds, con un nuovo gioco non sto sognando ad occhi aperti vero? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 (modificato) Continua l'Operazione Nostalgia di Nintendo in occasione del ventennale dei Pokémon: Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu e ora il primo Ranger! Speriamo che nei prossimi mesi continuino le sorprese, in particolare una che attendiamo tutti con trepidazione ormai da tempo! *^* P.S. Ma quanto era brutto il primissimo Nintendo DS? Meno male che poi si sono ripresi con la versione successiva, il glorioso Lite! LOL Modificato 22 febbraio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 39 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ranger era una pazzia Quello Steelix è tutt'ora uno dei boss che odio di più al mondo Però il gioco era fighissimo... anche se non ho il Wii U *^* Steelix... Brutti ricordi, ci occupava tipo 2/3 dello schermo e non ci arrivi neanche a completare gli anelli. x_x 13 minuti fa, Haunter ha scritto: Continua l'Operazione Nostalgia di Nintendo in occasione del ventennale dei Pokémon: Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu e ora il primo Ranger! Speriamo che nei prossimi mesi continuino le sorprese, in particolare una che attendiamo tutti con trepidazione ormai da tempo! *^* P.S. Ma quanto era brutto il primissimo Nintendo DS? Meno male che poi si sono ripresi con la versione successiva, il glorioso Lite! LOL Io comprai il Lite direttamente LOL. Mio padre non mi voleva comprarlo, quello originale, e ho dovuto aspettare un po' fino a che non scoprivo le nuove versioni di pokemon, Diamante e Perla e lo trovavo affascinante e quindi... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Il primo è sempre stare il Ranger che mi è piaciuto di meno. Forse per il gameplay che ho preferito nel in Ombre su Almia e in Tracce di Luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 minuti fa, Combo ha scritto: Io comprai il Lite direttamente LOL. Mio padre non mi voleva comprarlo, quello originale, e ho dovuto aspettare un po' fino a che non scoprivo le nuove versioni di pokemon, Diamante e Perla e lo trovavo affascinante e quindi... Anch'io comprai direttamente il DS Lite, c'era decisamente un abisso rispetto al modello precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 28 minuti fa, Combo ha scritto: Steelix... Brutti ricordi, ci occupava tipo 2/3 dello schermo e non ci arrivi neanche a completare gli anelli. x_x Io comprai il Lite direttamente LOL. Mio padre non mi voleva comprarlo, quello originale, e ho dovuto aspettare un po' fino a che non scoprivo le nuove versioni di pokemon, Diamante e Perla e lo trovavo affascinante e quindi... E per di più infliggeva danni TOCCANDOTI! Anch'io ho il Lite, e conosco gente che non sa nemmeno che c'era un altro DS prima del Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: E per di più infliggeva danni TOCCANDOTI! Non ti dico che io e mio bro abbiamo sclerato ad ogni sconfitta contro Steelix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ma dai A questo Ranger non ci ho mai giocato Non ho il WiiU Perché mi fanno questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Allora comprere la WII U è servito comunque il mio ranger preferito rimarra Tracce di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Allora comprere la WII U è servito comunque il mio ranger preferito rimarra Tracce di luce Nu, potevano fare anche sul 3ds che ha il doppio schermo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati