Vai al commento

Pokémon Ranger arriva su Virtual Console per Wii U in Europa!

Ila

Post raccomandati

8 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Quanti ricordi questo gioco *_* Mi sembra ieri quando ci giocavo su Nintendo DS!

Sai che se dovesse vendere benino magari ci fanno una sorpresa ? *^*

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAH :what::what::what:

Ok, non è un nuovo Ranger, ma è pur sempre Ranger :mki:

E siccome Ranger è il mio spin-off preferito...

Jeremy-Renner.gif

Ranger 2 è di gran lunga migliore per la trama, Ranger 3 per i leggendari. :yeah:

Link al commento

A me non era piaciuto molto, ci ho giocato veramente poco, tipo in cinque ore avevo finito la storia, che non mi era nemmeno piaciuta più di tanto.

Poi mi hanno regalato Ombre su Almia, e ho pensato "che schifo, ma meglio di niente, giochiamoci un pochetto". Quel pochetto sono state più di cinquanta ore, con tutti gli incarichi e il navigatore completato. Era diventato uno dei miei giochi preferiti:love_emote:

Ovviamente ho comprato anche il terzo, ed è bellissimo anche quello.

Cmq io non ho la wii, quindi non ci potrò rigiocare, (ma tanto ho le cassette, quindi no problem), ma stavo pensando... ranger è uscito per la prima volta durante l'attesa di Diamante e Perla, magari fra due o tre anni, mentre attendiamo i loro remake porteranno questa serie sul 3ds, con un nuovo gioco:love_emote:

non sto sognando ad occhi aperti vero?:cry: 

Link al commento

Continua l'Operazione Nostalgia di Nintendo in occasione del ventennale dei Pokémon: Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu e ora il primo Ranger! Speriamo che nei prossimi mesi continuino le sorprese, in particolare una che attendiamo tutti con trepidazione ormai da tempo! *^*

P.S. Ma quanto era brutto il primissimo Nintendo DS? Meno male che poi si sono ripresi con la versione successiva, il glorioso Lite! LOL

Modificato da Haunter
Link al commento

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ranger era una pazzia

Quello Steelix è tutt'ora uno dei boss che odio di più al mondo

Però il gioco era fighissimo... anche se non ho il Wii U *^*

Steelix... Brutti ricordi, ci occupava tipo 2/3 dello schermo e non ci arrivi neanche a completare gli anelli. x_x

13 minuti fa, Haunter ha scritto:

Continua l'Operazione Nostalgia di Nintendo in occasione del ventennale dei Pokémon: Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu e ora il primo Ranger! Speriamo che nei prossimi mesi continuino le sorprese, in particolare una che attendiamo tutti con trepidazione ormai da tempo! *^*

P.S. Ma quanto era brutto il primissimo Nintendo DS? Meno male che poi si sono ripresi con la versione successiva, il glorioso Lite! LOL

Io comprai il Lite direttamente LOL.

Mio padre non mi voleva comprarlo, quello originale, e ho dovuto aspettare un po' fino a che non scoprivo le nuove versioni di pokemon, Diamante e Perla e lo trovavo affascinante e quindi... :asduj1:

Link al commento

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Mio padre non mi voleva comprarlo, quello originale, e ho dovuto aspettare un po' fino a che non scoprivo le nuove versioni di pokemon, Diamante e Perla e lo trovavo affascinante e quindi... :asduj1:

Anch'io comprai direttamente il DS Lite, c'era decisamente un abisso rispetto al modello precedente! :)

Link al commento

28 minuti fa, Combo ha scritto:

Steelix... Brutti ricordi, ci occupava tipo 2/3 dello schermo e non ci arrivi neanche a completare gli anelli. x_x

E per di più infliggeva danni TOCCANDOTI!

Anch'io ho il Lite, e conosco gente che non sa nemmeno che c'era un altro DS prima del Lite :asduj1:

Link al commento