Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Purtroppo per quanto stupido va rispettato è vero...

Comunque tecnicamente non è spam, anche se i mod lo considerano tale.

Per farti un esempio. Dire che follettoverde è spam in un forum Pokémon equivale a dire che una patata è un frutto.

Bene finito adesso? Possiamo tornare IT?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Moon, lo spam è ben altro. Citare un sito senza ripeterlo all'infinito non può considerarsi spam, soprattutto se la citazione è vera o si avverte di un dubbio in merito. Diciamo le cose come stanno, e cioè che ai signori amministratori del sito, e complici/moderatori rode il .... ad arrivare secondi nel diffondere notizie. 

Secondi ? Facciamo anche terzi ,quarti ecc :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ches ha scritto:

Non è spam dal momento che si tratta di un sito straniero, non fa nessuna concorrenza a Pokémon Millenium. Altrimenti non potremmo citare neppure Neogaf, 4chan, Reddit e via dicendo :asduj1:

Le regole sono quelle ches e tu le devi seguire come tutti noi, finitela per davvero adesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Se credi sia tanto da ignoranti allora non rispettarlo, però poi ci saranno dei provvedimenti nei tuoi confronti, a te la scelta.

 

E vi chiedo di non andare OT per una discorso di cui se ne è parlato all'infinito inultilmente, quel sito è un sito di Pokémon come tutti gli altri, ed è giusto che non venga citato.

E vorrei inoltre ricordarvi che abbiamo più informazioni NOI di quel sito.

Però Cydonia e anche vari redattori non si fanno tanti problemi nel citarlo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ches ha scritto:

Non è spam dal momento che si tratta di un sito straniero, non fa nessuna concorrenza a Pokémon Millenium. Altrimenti non potremmo citare neppure Neogaf, 4chan, Reddit e via dicendo :asduj1:

Tralasciando che follettoverde è anche più visitato e probabilmente conosciuto del sito ufficiale, senza contare che follettoverde viene aggiornato MOLTO più velocemente del sito ufficiale.

La definizione del termine spam è fare pubblicità ad un sito che parla dello stesso argomento, ma se un sito è conosciuto da TUTTI i fan non può essere considerato spam, in quanto pubblicità significa informare l'esistenza di un sito che i fan non conoscono e come noi sappiamo, non esistono fan di Pokémon che non conoscono follettoverde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Weeee, oggi niente interrogazione di storia e scan di coro coro?

e poi con un tipo che amo,pokèmon brutto (ma simpatico ), ma comunque con un buon tipo.... E poi sarà un'altra aggiunta alla mia palestra, muk è un bel wall :th_sisi:

scherzi a parte, perchè ha il rossetto giallo?e quei denti da coniglio:asduj1:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Weeee, oggi niente interrogazione di storia e scan di coro coro?

e poi con un tipo che amo,pokèmon brutto (ma simpatico ), ma comunque con un buon tipo.... E poi sarà un'altra aggiunta alla mia palestra, muk è un bel wall :th_sisi:

scherzi a parte, perchè ha il rossetto giallo?e quei denti da coniglio:asduj1:?

Se non avesse i denti non potrebbe imparare morso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Però Cydonia e anche vari redattori non si fanno tanti problemi nel citarlo :mki:

Perché bannarli o punirli, equivale a darsi la zappa sui piedi a PM XD

In tutta onestà Cydonia potrebbe entrare e insultare tutti senza conseguenze (non dico che lo fa, so perfettamente che non lo farà mai, ma da un punto di vista ipotetico, non lo punirebbero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tralasciando che follettoverde è anche più visitato e probabilmente conosciuto del sito ufficiale, senza contare che follettoverde viene aggiornato MOLTO più velocemente del sito ufficiale.

La definizione del termine spam è fare pubblicità ad un sito che parla dello stesso argomento, ma se un sito è conosciuto da TUTTI i fan non può essere considerato spam, in quanto pubblicità significa informare l'esistenza di un sito che i fan non conoscono e come noi sappiamo, non esistono fan di Pokémon che non conoscono follettoverde.

Ok, io sono sempre l'eccezione. Bene. Tolto Cerebi con la s (posso scriverlo quello o no?) io non conosco nessun sito che parla di Pokemon (tranne voi, ovvio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Bene, ora so qual è il contrario di OT.

  Apri contenuto nascosto

Davvero per colpa mia avete iniziato un OT sullo spam? Cavolo, ce l'ho nel sangue gli OT in questo forum

 

Tranquillo star era una cosa che non sapevi ed era giusto la sapessi, l'OT purtroppo è continuato non a causa tua^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Se credi sia tanto da ignoranti allora non rispettarlo, però poi ci saranno dei provvedimenti nei tuoi confronti, a te la scelta.

 

E vi chiedo di non andare OT per una discorso di cui se ne è parlato all'infinito inultilmente, quel sito è un sito di Pokémon come tutti gli altri, ed è giusto che non venga citato.

E vorrei inoltre ricordarvi che abbiamo più informazioni NOI di quel sito.

Finchè il gioco mi piace, o serve, sto alle sue regole, giuste o sbagliate che siano, certo è che non mi nascondo nell'esprimere la mia opinione. Fossi in voi mi leggerei un pò di articoli giuridici su cosa è lo spam, ma se avete fatto l'iscrizione a qualche sito di vendite online dovreste già saperlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Citare la fonte è giusto sempre e comunque, nei rispetti del redattore, che sia un forum di Pokémon o tutt'altro.

Quindi quando lo dite voi state citando la fonte, quando lo diciamo noi stiamo facendo pubblicità occulta. Aggiungo che in questa notizia fate ben altro che citare la fonte, mettete il nome del sito quando era evitabilissimo (potevate scrivere "l'amministratore di un noto sito")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Weeee, oggi niente interrogazione di storia e scan di coro coro?

e poi con un tipo che amo,pokèmon brutto (ma simpatico ), ma comunque con un buon tipo.... E poi sarà un'altra aggiunta alla mia palestra, muk è un bel wall :th_sisi:

scherzi a parte, perchè ha il rossetto giallo?e quei denti da coniglio:asduj1:?

Il tipo buio è quanto di più azzeccato per grimer! Per il rossetto giallo penso sia stato messo per far capire che è stato ciô che ha mangiato, ovvero i rifiuti di Alola, ad aver provocato questo suo cambiamento! Per i denti da coniglio, effettivamente non ho idea, ma gli stanno malissimo XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Il tipo buio è quanto di più azzeccato per grimer! Per il rossetto giallo penso sia stato messo per far capire che è stato ciô che ha mangiato, ovvero i rifiuti di Alola, ad aver provocato questo suo cambiamento! Per i denti da coniglio, effettivamente non ho idea, ma gli stanno malissimo XD

Beh per i denti la spiegazione potrebbe essere che volevano rimarcare ulteriormente la sua discutibile alimentazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Citare la fonte è giusto sempre e comunque, nei rispetti del redattore, che sia un forum di Pokémon o tutt'altro.

Wicked scusa se sono pignolo... ma è capitato parecchie volete che uno (tra cui io) trova le fonti da follettoverde, mette i dovuti crediti e puntualmente un mod arriva dicendo "SPAAAAAAM!"

Non mi riferisco a te ovviamente XD (a dire il vero non so nemmeno a chi mi riferisco... non ricordo chi mi ha rimproverato per aver messo i crediti... ma va beh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ok, io sono sempre l'eccezione. Bene. Tolto Cerebi con la s (posso scriverlo quello o no?) io non conosco nessun sito che parla di Pokemon (tranne voi, ovvio)

No non puoi farlo, una volta sono stata kickata dalla chat per aver linkato il pokedex di serebii LOL.

Comunque basta OT, su PM il concetto di spam è molto più generico e non indica solo la pubblicità indesiderata, ma ogni riferimento a siti Pokémon (diversi dal sito ufficiale) è considerato spam. Ma è molto divertente quello che dice @Garg LOL Ammonite anche Cydo a sto punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Quindi quando lo dite voi state citando la fonte, quando lo diciamo noi stiamo facendo pubblicità occulta. Aggiungo che in questa notizia fate ben altro che citare la fonte, mettete il nome del sito quando era evitabilissimo (potevate scrivere "l'amministratore di un noto sito")

Esattamente (come fare flame con una parola XD)

Spoiler

Non mi voglio immischiare, che poi le prossime 250.000 pagine non sono di Pokemon ma di me che faccio polemiche. Quel "esattamente" è per scherzo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Finchè il gioco mi piace, o serve, sto alle sue regole, giuste o sbagliate che siano, certo è che non mi nascondo nell'esprimere la mia opinione. Fossi in voi mi leggerei un pò di articoli giuridici su cosa è lo spam, ma se avete fatto l'iscrizione a qualche sito di vendite online dovreste già saperlo. 

 

Se ti iscrivi e accetti il regolamento non puoi porti nell'ottica di criticare la definizione di spam di questo forum.  Mi pare abbastanza evidente.. altrimenti non ti iscrivi o non rimani. Un opinione è corretta ma nella sede appropriata e non messa in questi termini. Per il resto non ho ben capito se i leak su jangmo e type 0 sono solo info venute dai cosiddetti "siti esterni" senza uno straccio di prova a fondamento oppure se sono venuti dalla stessa fonte della pagina di Grimer..chiedo scusa se la domanda è sciocca ma spesso e volentieri i post si perdono in maree di off topic inutili :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...