TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Non ho visto ilt railer giapponese, qualcuno me lo può linkare? intorno a pagina 1201 della discussione lo aveva linkato qualcuno, prova a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Incredibile come il 3D risalti determinati Pokémon. L'ultimo stadio di Jangmo-o sembrava bruttino dall'artwork, mentre in 3D è più bello. Sará in squadra. Silvally mi sembra troooipo simile ad Arceus ma veramenye troppo. 6 minuti fa, BigDima ha scritto: non mi rassegno, finché non vado in fondo non mi rassegno. magari è solo simbolica, e nel gioco l'hanno messa come animazione dell'evo, uno che si toglie la maschera concettualmente non si evolve Mi par strano che Silvally sia un'evo. Poi lui e Tipo Zero sono caratterizzati entrambi e hanno la stessa grandezza. Un'evoluzione sarebbe strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Perché è stato detto ed è stato mostrato, che vuoi indagare? Si capisce che evolvere pure grazie alla felicità Non c'è nient'altro da sapere allora fregatene, io no. come dicevo a zarxiel, non mi si può convincere di una cosa sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Poi sul sito italiano dice che Tipo: Zero si evolve, non che cambia forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho visto ilt railer giapponese, qualcuno me lo può linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Incredibile come il 3D risalti determinati Pokémon. L'ultimo stadio di Jangmo-o sembrava bruttino dall'artwork, mentre in 3D è più bello. Sará in squadra. Silvally mi sembra troooipo simile ad Arceus ma veramenye troppo. Mi par strano che Silvally sia un'evo. Poi lui e Tipo Zero sono caratterizzati entrambi e hanno la stessa grandezza. Un'evoluzione sarebbe strana. Io lo dicevo, ho detto di aspettare il trailer per giudicare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Incredibile come il 3D risalti determinati Pokémon. L'ultimo stadio di Jangmo-o sembrava bruttino dall'artwork, mentre in 3D è più bello. Sará in squadra. Silvally mi sembra troooipo simile ad Arceus ma veramenye troppo. Mi par strano che Silvally sia un'evo. Poi lui e Tipo Zero sono caratterizzati entrambi e hanno la stessa grandezza. Un'evoluzione sarebbe strana. è come se tu ti togliessi il giubbino e senza giubbino saresti considerato un'evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: allora fregatene, io no. come dicevo a zarxiel, non mi si può convincere di una cosa sbagliata La tua teoria è vera solo nel caso in cui da SIlvally si può tornare ad avere me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Io lo dicevo, ho detto di aspettare il trailer per giudicare xD Si ma quel Wrestler è brutto a prescindere per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Facci pace... Silvally è l'EVOLUZIONE di Tipo Zero! Sbagli, anche Hala lo ha! Non lo so, devo rivedermi il trailer sto ancora leggendo il sito Ufficiale, dopo me lo rivedo! Non so, mi sembra molto strano perché ci sono 17 varianti anche se ce ne sono due o tre con le piume bianche e non si capisce una sega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 moon come ti capisco a pieno. il peperoncino era doop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Si ma quel Wrestler è brutto a prescindere per me XD Sì vabbè, questo è un altro discorso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, TipoZero ha scritto: La tua teoria è vera solo nel caso in cui da SIlvally si può tornare ad avere me il sigillo che ha in testa è ricreabile, magari nel gioco non l'hanno fatto, ma nel mondo pokemon si può ricreare, quindi si può tornare al tipo:zero. esattamente come il sigillo di hoopa si può rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: allora fregatene, io no. come dicevo a zarxiel, non mi si può convincere di una cosa sbagliata Si ma che altro c'è da sapere per confutare che sia un evoluzione, spiegami! Non abbiamo la conferma che si evolva tramite felicità ma è molto probabile, questà è l'unica e ultima cosa che non sappiamo in merito a Silvally ma a prescindere dai casi questo fattore è irrilevante per dire che non è un evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ok, è considerata una evoluzione. Accetto la cosa, ovviamente non c'è da fare altro, ma la considererò come una delle tante failed logic che ci sono nei giochi pokemon (tipo i pokemon che levitano e sono deboli a terra), viste le premesse, poi se ci spiegheranno meglio, magari condividerò anche l'idea. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: il sigillo che ha in testa è ricreabile, magari nel gioco non l'hanno fatto, ma nel mondo pokemon si può ricreare, quindi si può tornare al tipo:zero. esattamente come il sigillo di hoopa si può rifare Si anche io pensavo esattamente ad Hoopa, però nel caso di Hoopa si può tornare al vincolato, mentre per Tipo Zero non si sa, e sembra poco probabile. Quindi finchè non puoi tornare alla "forma" precedente è considerata un'evo e non un cambio forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so, mi sembra molto strano perché ci sono 17 varianti anche se ce ne sono due o tre con le piume bianche e non si capisce una sega 17 varianti più il tipo Normale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: il sigillo che ha in testa è ricreabile, magari nel gioco non l'hanno fatto, ma nel mondo pokemon si può ricreare, quindi si può tornare al tipo:zero. esattamente come il sigillo di hoopa si può rifare Mi pare inutile continuare con questa storia, che ti piaccia o meno Silvally è un'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Si ma che altro c'è da sapere per confutare che sia un evoluzione, spiegami! Non abbiamo la conferma che si evolva tramite felicità ma è molto probabile, questà è l'unica e ultima cosa che non sappiamo in merito a Silvally ma a prescindere dai casi questo fattore è irrilevante per dire che non è un evo ti ho già spiegato la logica che c'è dietro alla non evoluzione, se non ti interessa non insistere, non con me perlomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 minuti fa, cespun ha scritto: E fu così che Kommo-o entra a far parte dei miei Pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Mi pare inutile continuare con questa storia, che ti piaccia o meno Silvally è un'evoluzione. no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: 17 varianti più il tipo Normale (?) Ci ho pensato ma quando le mostrano tutte in fila ce ne sono addirittura tre con le piume bianche e la coda bianca non si capisce niente, se il tipo normale sia incluso fra quelle oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: il sigillo che ha in testa è ricreabile, magari nel gioco non l'hanno fatto, ma nel mondo pokemon si può ricreare, quindi si può tornare al tipo:zero. esattamente come il sigillo di hoopa si può rifare Allora se per mondo pokemon intendi l'anime, sappi che l'anime non è propriamente canon e viene sempre dopo i giochi e non viceversan quindi il mondo pokémon, il vero mondo pokémon ossia quello canonico è quello dei giochi della serie principale. Quindi se nei giochi è un evo è un evo, niemte niente di più niente di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci ho pensato ma quando le mostrano tutte in fila ce ne sono addirittura tre con le piume bianche e la coda bianca non si capisce niente, se il tipo normale sia incluso fra quelle oppure no se è come arceus il tipo normale è di base e loro hanno mostrato i tipi con cui può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vi siete accorti che in questo trailer giapponese hanno mostrato le MEGA? Noi sapevamo una cosa prima dei nipponici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.