Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Io sono pronto devo solo capire come tirare le 17!! XD
Ragazzi io sono carico e spero che ciò che vedremo al Gamescon sia qualcosa di figo ma ho fiducia altrimenti non avrebbero annunciato una live a caso! XD

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ragazzi io sono carico e spero che ciò che vedremo al Gamescon sia qualcosa di figo ma ho fiducia altrimenti non avrebbero annunciato una live a caso! XD

Mi sembra logico che debba essere qualcosa di inedito. Frog hai visto la finale della lega?

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Your body is ready:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi sembra logico che debba essere qualcosa di inedito. Frog hai visto la finale della lega?

Sì e devo dire che un po' di delusione l'ho provata anch'io nonostante non fossi convinto al 100% della vittoria di Ash anche perché quello che dalle Preview sembrava un mega Mizu Shuriken è stato uno shuriken normale per cui credo che la mossa si svilupperà durante il finale della serie con l'arco del Team Flare e Zygarde.

Una cosa che credo abbiano sbagliato Cydonia e Chiara è quella di pensare che si trattasse di una Mossa Z, invece credo che quella non lo sia, o per lo meno, non lo sia ancora del tutto... sappiamo che la dinamica della Mossa Z è completamente diversa, io credo che abbiamo assistito alla nascita di una Mossa Z che però non  è ancora nel pieno delle sue forze ed è per questo che non è bastata a mettere K.O MegaCharizard X!!!

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Yes indeed!!! Ahahahah

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì e devo dire che un po' di delusione l'ho provata anch'io nonostante non fossi convinto al 100% della vittoria di Ash anche perché quello che dalle Preview sembrava un mega Mizu Shuriken è stato uno shuriken normale per cui credo che la mossa si svilupperà durante il finale della serie con l'arco del Team Flare e Zygarde.

Una cosa che credo abbiano sbagliato Cydonia e Chiara è quella di pensare che si trattasse di una Mossa Z, invece credo che quella non lo sia, o per lo meno, non lo sia ancora del tutto... sappiamo che la dinamica della Mossa Z è completamente diversa, io credo che abbiamo assistito alla nascita di una Mossa Z che però non  è ancora nel pieno delle sue forze ed è per questo che non è bastata a mettere K.O MegaCharizard X!!!

Yes indeed!!! Ahahahah

Sono d'accordo forse la userà a piena potenza contro elisio

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Yes indeed!!! Ahahahah

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

"Siete prontiiii? Siete carichiiiii? Siete eccitatiiii? Siete over hyppatiiii? Bene, oggi vogliamo mostrarvi il segreto di Masuda." :moonmoon::asduj1:

Inviato
Adesso, xavierluca ha scritto:

speriamo sia per qualcosa di interessante la live.... a me piacerebbe che mostrassero lo stadio intermedio di pikipek

Ho rinunciato alla spiaggia per vedermi 'sta live... datemi le big news o faccio come gli USA nella Seconda Guerra Mondiale...

Inviato
1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

speriamo sia per qualcosa di interessante la live.... a me piacerebbe che mostrassero lo stadio intermedio di pikipek

Concordo. :) 

Inviato

anch'io non so che fare da qui fino alle 17:00 ahahahah sto guardando una serie tv speriamo che il tempo passi XD

Inviato
1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

"Siete prontiiii? Siete carichiiiii? Siete eccitatiiii? Siete over hyppatiiii? Bene, oggi vogliamo mostrarvi il segreto di Masuda." :moonmoon::asduj1:

Rockruff in realtà è Masuda e mostreranno il suo segreto... Big mind blown ò.ò

Inviato
Adesso, Marik ha scritto:

Ho rinunciato alla spiaggia per vedermi 'sta live... datemi le big news o faccio come gli USA nella Seconda Guerra Mondiale...

pur di seguirla l'ho messa sul pc del lavoro...... e ho da progettare una villa. cosa che se sbaglio sono cavoli amari 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

No alla violenza, sì alla distruzione della GF! :moonmoon:

Fine OT. 

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Rockruff in realtà è Masuda e mostreranno il suo segreto... Big mind blown ò.ò

*Muore* 

pur di seguirla l'ho messa sul pc del lavoro...... e ho da progettare una villa. cosa che se sbaglio sono cavoli amari 

Buona fortuna! 

Inviato

La Villa Lotta! XD

Ad ogni modo io sono pronto anche se spero che se verranno svelati Nuovi Pokémon non siano tre fantastiliardi ma uno o due... XD
Vedremo... mo vedete che arriva Tizio (mi sfugge sempre il nome, sorry) e dice: Scusate ma niente Demo! In realtà siamo qui per dirvi che Masuda ha fatto le colonne sonore di Sole & Luna!
-Fine della live; Ore 17.02

Inviato

La Villa Lotta! XD

Ad ogni modo io sono pronto anche se spero che se verranno svelati Nuovi Pokémon non siano tre fantastiliardi ma uno o due... XD
Vedremo... mo vedete che arriva Tizio (mi sfugge sempre il nome, sorry) e dice: Scusate ma niente Demo! In realtà siamo qui per dirvi che Masuda ha fatto le colonne sonore di Sole & Luna!

Due minuti? Sul serio? In realtà passerebbe un secondo ahahah

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Chi te lo dice? Magari iniziano un po' in ritardo... Tipo alle 17:01:55...

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Chi te lo dice? Magari iniziano un po' in ritardo... Tipo alle 17:01:55...

No dai, almeno un minutino e mezzo di introduzione giusto per Overhyparci inutilmente lo faranno! Ahahahah

Inviato
3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

No alla violenza, sì alla distruzione della GF! :moonmoon:

Fine OT. 

*Muore* 

Buona fortuna! 

La Villa Lotta! XD

grazie mille. anche io come te fro spero in 1-2 pokè.... non troppi. vorrei vedere i pokèmon nuovi ma mai mostrati e 1-2 nuovi 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Non postate troppi messaggi inutili o richiudono la discussione. Non voglio che succeda proprio oggi :cry:

Inviato
Adesso, xavierluca ha scritto:

grazie mille. anche io come te fro spero in 1-2 pokè.... non troppi. vorrei vedere i pokèmon nuovi ma mai mostrati e 1-2 nuovi 

Magari ci mostreranno Mini Bewear e i due Castelli di Sabbia dato che ad ora le uniche tracce della loro esistenza sono quelle di CoroCoro... avrebbe senso vederli in azione!!!
Infine dite che potrebbero svelare adesso il segreto di Dragonite e Zubat o succederà come Esplorazione, Cavalcature e Mosse Z che furono tiserate a Luglio per essere mostrate ad Agosto?!
Non sarebbe la prima volta che viene messa un'anteprima sul sito che viene poi spiegata il mese dopo, così è stato anche per i Capitani Delle Prove ecc ecc...
Forse, pensandoci e scrivendo ora, potrebbe essere che il mistero di Dragonite e Zubat rimarrà tale fino a Settembre!! :P 

Inviato
17 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Sono incaz zato

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Magari ci mostreranno Mini Bewear e i due Castelli di Sabbia dato che ad ora le uniche tracce della loro esistenza sono quelle di CoroCoro... avrebbe senso vederli in azione!!!
Infine dite che potrebbero svelare adesso il segreto di Dragonite e Zubat o succederà come Esplorazione, Cavalcature e Mosse Z che furono tiserate a Luglio per essere mostrate ad Agosto?!
Non sarebbe la prima volta che viene messa un'anteprima sul sito che viene poi spiegata il mese dopo, così è stato anche per i Capitani Delle Prove ecc ecc...
Forse, pensandoci e scrivendo ora, potrebbe essere che il mistero di Dragonite e Zubat rimarrà tale fino a Settembre!! :P 

Ma noooooooo fino a settembre no sarei capace di buttarmi da un balcone 

Inviato
Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

Meno due ore! Alle 5 ci sarà un finimondo qui

Come accadde con Salandit xD

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

La Villa Lotta! XD

Tu scherzi ma io sinceramente non mi aspetto nulla da questa live, anzi credo di essere l'unico a non sentire la tensione data dall'approssimarsi delle 17, il tempo scorre tranquillo per me ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La Villa Lotta! XD

Non credo in nuovi Pokémon, soprattutto perché siamo vicini al 21dove si avrà potenzialmente il mondo intero 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...