Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La Villa Lotta! XD

Ad ogni modo io sono pronto anche se spero che se verranno svelati Nuovi Pokémon non siano tre fantastiliardi ma uno o due... XD
Vedremo... mo vedete che arriva Tizio (mi sfugge sempre il nome, sorry) e dice: Scusate ma niente Demo! In realtà siamo qui per dirvi che Masuda ha fatto le colonne sonore di Sole & Luna!
-Fine della live; Ore 17.02

Due minuti? Sul serio? In realtà passerebbe un secondo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Due minuti? Sul serio? In realtà passerebbe un secondo ahahah

 

Adesso, Marik ha scritto:

Chi te lo dice? Magari iniziano un po' in ritardo... Tipo alle 17:01:55...


No dai, almeno un minutino e mezzo di introduzione giusto per Overhyparci inutilmente lo faranno! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

No alla violenza, sì alla distruzione della GF! :moonmoon:

Fine OT. 

*Muore* 

Buona fortuna! 

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La Villa Lotta! XD

Ad ogni modo io sono pronto anche se spero che se verranno svelati Nuovi Pokémon non siano tre fantastiliardi ma uno o due... XD
Vedremo... mo vedete che arriva Tizio (mi sfugge sempre il nome, sorry) e dice: Scusate ma niente Demo! In realtà siamo qui per dirvi che Masuda ha fatto le colonne sonore di Sole & Luna!
-Fine della live; Ore 17.02

 

grazie mille. anche io come te fro spero in 1-2 pokè.... non troppi. vorrei vedere i pokèmon nuovi ma mai mostrati e 1-2 nuovi 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

 

grazie mille. anche io come te fro spero in 1-2 pokè.... non troppi. vorrei vedere i pokèmon nuovi ma mai mostrati e 1-2 nuovi 

Magari ci mostreranno Mini Bewear e i due Castelli di Sabbia dato che ad ora le uniche tracce della loro esistenza sono quelle di CoroCoro... avrebbe senso vederli in azione!!!
Infine dite che potrebbero svelare adesso il segreto di Dragonite e Zubat o succederà come Esplorazione, Cavalcature e Mosse Z che furono tiserate a Luglio per essere mostrate ad Agosto?!
Non sarebbe la prima volta che viene messa un'anteprima sul sito che viene poi spiegata il mese dopo, così è stato anche per i Capitani Delle Prove ecc ecc...
Forse, pensandoci e scrivendo ora, potrebbe essere che il mistero di Dragonite e Zubat rimarrà tale fino a Settembre!! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

"Siete prontiiii? Siete carichiiiii? Siete eccitatiiii? Siete over hyppatiiii? Bene, oggi vogliamo mostrarvi il segreto di Masuda." :moonmoon::asduj1:

Sono incaz zato

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Magari ci mostreranno Mini Bewear e i due Castelli di Sabbia dato che ad ora le uniche tracce della loro esistenza sono quelle di CoroCoro... avrebbe senso vederli in azione!!!
Infine dite che potrebbero svelare adesso il segreto di Dragonite e Zubat o succederà come Esplorazione, Cavalcature e Mosse Z che furono tiserate a Luglio per essere mostrate ad Agosto?!
Non sarebbe la prima volta che viene messa un'anteprima sul sito che viene poi spiegata il mese dopo, così è stato anche per i Capitani Delle Prove ecc ecc...
Forse, pensandoci e scrivendo ora, potrebbe essere che il mistero di Dragonite e Zubat rimarrà tale fino a Settembre!! :P 

Ma noooooooo fino a settembre no sarei capace di buttarmi da un balcone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

La Villa Lotta! XD

Ad ogni modo io sono pronto anche se spero che se verranno svelati Nuovi Pokémon non siano tre fantastiliardi ma uno o due... XD
Vedremo... mo vedete che arriva Tizio (mi sfugge sempre il nome, sorry) e dice: Scusate ma niente Demo! In realtà siamo qui per dirvi che Masuda ha fatto le colonne sonore di Sole & Luna!
-Fine della live; Ore 17.02

Tu scherzi ma io sinceramente non mi aspetto nulla da questa live, anzi credo di essere l'unico a non sentire la tensione data dall'approssimarsi delle 17, il tempo scorre tranquillo per me ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La Villa Lotta! XD

Ad ogni modo io sono pronto anche se spero che se verranno svelati Nuovi Pokémon non siano tre fantastiliardi ma uno o due... XD
Vedremo... mo vedete che arriva Tizio (mi sfugge sempre il nome, sorry) e dice: Scusate ma niente Demo! In realtà siamo qui per dirvi che Masuda ha fatto le colonne sonore di Sole & Luna!
-Fine della live; Ore 17.02

Non credo in nuovi Pokémon, soprattutto perché siamo vicini al 21dove si avrà potenzialmente il mondo intero 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Magari ci mostreranno Mini Bewear e i due Castelli di Sabbia dato che ad ora le uniche tracce della loro esistenza sono quelle di CoroCoro... avrebbe senso vederli in azione!!!
Infine dite che potrebbero svelare adesso il segreto di Dragonite e Zubat o succederà come Esplorazione, Cavalcature e Mosse Z che furono tiserate a Luglio per essere mostrate ad Agosto?!
Non sarebbe la prima volta che viene messa un'anteprima sul sito che viene poi spiegata il mese dopo, così è stato anche per i Capitani Delle Prove ecc ecc...
Forse, pensandoci e scrivendo ora, potrebbe essere che il mistero di Dragonite e Zubat rimarrà tale fino a Settembre!! :P 

 

ecco, hai espresso quello che mi intendo. a me piacerebbe mostrassero i 2 castelli in azione, mini bewear e 1-2 nuovi pokèmon (tra cui 1 l'intermedio di pikipek). per il resto mi aspetto magari vedere un po di pokepassaggio e magari come trovare una forma alola (ma su quest'ultima non sono tanto proteso a vederlo mostrato ora ma più avanti). un'altra cosa che mi piacerebbe è che mettono chiarezza sulle mega. anche senza mostrare nuove mega, basta che dicano qualcosa del tipo "dragonite forma alola? pensavamo di accontentare i giocatori di XY" o qualcosa che faccia capire la presenza o meno di nuove mega.  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu scherzi ma io sinceramente non mi aspetto nulla da questa live, anzi credo di essere l'unico a non sentire la tensione data dall'approssimarsi delle 17, il tempo scorre tranquillo per me ahah

Guarda che la Gamescom è un evento importantissimo, quasi come l'e3, non lo sprecano per lo stesso gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Guarda che la Gamescom è un evento importantissimo, quasi come l'e3, non lo sprecano per lo stesso gameplay

concordo è una fiera videoludica di una certa importanza aperta al pubblico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo una cosa... di solito è ai mondiali che mostrano POCO NIENTE!!!
Perché l'attenzione è tutta sulle sfide e i vincitori, inoltre il tempo dedicato ad altro è veramente poco tant'è vero che sia ai Mondiali ai tempi di XY che di ORAS vennero solo introdotte due Mega (una per mondiale)!
Le fiere videoludiche invece sono quelle che portano più info ai fan perché ci sono eventi programmati che durano anche più tempo dove è possibile mostrare di più!
Nel caso del Japan Expo è vero che abbiamo avuto solo Salandit ma Masuda ha avuto l'opportunità di parlare anche di curiosità sul mondo Pokémon e sulla creazione di esso come fece anche nel 2013 dove spiegò il viaggio fatto in Francia per creare Kalos!

Per cui non aspettatevi chissà che dai mondiali ma aspettatevi molto dalle fiere come Gamescon e E3!!!
Che poi decidano di stupirci quest'anno dando più spazio al gioco anche ai Mondiali non è una possibilità da escludere ma ricordatevi che non l'hanno mai fatto... per cui per i mondiali aspettatevi poco!!! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Chiariamo una cosa... di solito è ai mondiali che mostrano POCO NIENTE!!!
Perché l'attenzione è tutta sulle sfide e i vincitori, inoltre il tempo dedicato ad altro è veramente poco tant'è vero che sia ai Mondiali ai tempi di XY che di ORAS vennero solo introdotte due Mega (una per mondiale)!
Le fiere videoludiche invece sono quelle che portano più info ai fan perché ci sono eventi programmati che durano anche più tempo dove è possibile mostrare di più!
Nel caso del Japan Expo è vero che abbiamo avuto solo Salandit ma Masuda ha avuto l'opportunità di parlare anche di curiosità sul mondo Pokémon e sulla creazione di esso come fece anche nel 2013 dove spiegò il viaggio fatto in Francia per creare Kalos!

Per cui non aspettatevi chissà che dai mondiali ma aspettatevi molto dalle fiere come Gamescon e E3!!!
Che poi decidano di stupirci quest'anno dando più spazio al gioco anche ai Mondiali non è una possibilità da escludere ma ricordatevi che non l'hanno mai fatto... per cui per i mondiali aspettatevi poco!!! ;) 

E Masuda ci va solo per trollare? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...