TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Sono veramente scioccato dalla mossa Z di snorlax! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Una mossa speciale per Snorlax e hanno mostrato la mossa Z di tipo spettro... ma... siamo al primo settembre, tutto qui? -.- Si purtroppo tutto qui
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: per ora solo rattata buio e un cristallo z per snolrax Ma in teoria non hanno concluso con Sole e Luna?
Esprit Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Una mossa speciale per Snorlax e hanno mostrato la mossa Z di tipo spettro... ma... siamo al primo settembre, tutto qui? -.- È normale, non è l'aggiornamento del sito ufficiale; la direct di oggi riguarda tutta nintendo.
SilverWolf91 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Tutto qui? ma che aspettano a mostrare questi stadi intermedi degli starter? io ormai non aspetto altro.
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Tutto qui? ma che aspettano a mostrare questi stadi intermedi degli starter? io ormai non aspetto altro. Ma che ne so... mah.
MikeZero Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Oggi un Gennaro - Bullo nel mondo è stato reso felice
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Alla faccia di chi diceva "nucleo castigo di zygarde non puo essere una mossa-z perchè è peculiare" Quindi ripeto la domanda È possibile che nucleo castigo sia la mossa-z di zygarde?
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, linus94 ha scritto: Alla faccia di chi diceva "nucleo castigo di zygarde non puo essere una mossa-z perchè è peculiare" Quindi ripeto la domanda È possibile che nucleo castigo sia la mossa-z di zygarde? si lo è
xavierluca Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, linus94 ha scritto: Alla faccia di chi diceva "nucleo castigo di zygarde non puo essere una mossa-z perchè è peculiare" Quindi ripeto la domanda È possibile che nucleo castigo sia la mossa-z di zygarde? se hano dato una mossa z a snorlax, non vedo perchè non dare nucleo castigo come mossa z esclusiva di zygarde Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, -Snow ha scritto: Mi sono hyppato per nulla... Mi spiace ragazzi perlomeno qualcosa hanno mostrato, meglio del nulla più totale almeno
xavierluca Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 comunque non ho potuto seguire la live con l'audio. rattata di alola è buio puro o buio-normale? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MikeZero Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: comunque non ho potuto seguire la live con l'audio. rattata di alola è buio puro o buio-normale? Credo buio normale Non potevano sconvolgere la vita piu di tanto a Gennaro
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: comunque non ho potuto seguire la live con l'audio. rattata di alola è buio puro o buio-normale? In effetti vorrei saperlo anch'io suppongo dovremo attendere l'aggiornamento del sito ufficiale
xavierluca Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 quante debolezze avrebbe così rattata? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti vorrei saperlo anch'io suppongo dovremo attendere l'aggiornamento del sito ufficiale è normale-buio
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti vorrei saperlo anch'io suppongo dovremo attendere l'aggiornamento del sito ufficiale c'è il video sul canale del tubo inglese (lievemente diverso, ma nulla di che) confermo il buio-normale
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: c'è il video sul canale del tubo inglese (lievemente diverso, ma nulla di che) confermo il buio-normale Ah ok perfetto beh potevano renderlo buio puro invece di dargli una bella debolezza x4 al tipo lotta eh vabbè comunque abbiamo visto anche la mossa z lotta e quella spettro molto bene e sono scioccato dalla mossa z peculiare di raichu alola
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Quindi Le mosse Z non sono veramente solo un per tipo, grande! Vogliamo parlare di snorlax !?
Michisco Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ottimo! Dopo questo trailer ho capito che ci sono più mosse Z per tipo o perlomeno ci sono mosse Z per specifici Pokémon (esempio Raichu di Alola!) Le mega neanche l'ombra ancora adesso e l'introduzione di un cristallo Z esclusivo per Snorlax mi fa puzzare la cosa parecchio! Rattata forma alola è carino anche se non è completamente buio bensì buio/normale! La spiegazione per il suo cambio di tipo mi piace un sacco almeno si sa quale Pokémon caccia Yungoos! Trailer in inglese per chi vuole vedere sotto spoiler! Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/
RedMugiwara Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Se è così possiamo dire che : The anime’s Ash-Greninja will appear in the game Alolan Rattata & Raticate are Dark-type Alolan Butterfree is Bug/Psychic Alolan Abra, Kadabra & Alakazam are Fighting-type Alolan Nidoking & Nidoqueen are Poison/Fighting-type Alolan Growlithe & Arcanine are Water-type Alolan Doduo & Dodrio are Fighting/Flying-type è CONFERMATO ?!
Oah Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Munchlax per i primi che prendono il gioco vuol dire per chi lo prenota gia da ora o che ci sarà un evento nei primi giorni in cui il gioco sarà disponibile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.