Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Alla faccia di chi diceva "nucleo castigo di zygarde non puo essere una mossa-z perchè è peculiare"

 

Quindi ripeto la domanda

È possibile che nucleo castigo sia la mossa-z di zygarde?

 

 

 

se hano dato una mossa z a snorlax, non vedo perchè non dare nucleo castigo come mossa z esclusiva di zygarde

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

c'è il video sul canale del tubo inglese (lievemente diverso, ma nulla di che)

confermo il buio-normale

Ah ok perfetto beh potevano renderlo buio puro invece di dargli una bella debolezza x4 al tipo lotta eh vabbè comunque abbiamo visto anche la mossa z lotta e quella spettro molto bene e sono scioccato dalla mossa z peculiare di raichu alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo! ;)

Dopo questo trailer ho capito che ci sono più mosse Z per tipo o perlomeno ci sono mosse Z per specifici Pokémon (esempio Raichu di Alola!) :th_sisi:

Le mega neanche l'ombra ancora adesso e l'introduzione di un cristallo Z esclusivo per Snorlax mi fa puzzare la cosa parecchio! :XD:

Rattata forma alola è carino anche se non è completamente buio bensì buio/normale! La spiegazione per il suo cambio di tipo mi piace un sacco almeno si sa quale Pokémon caccia Yungoos! 

Trailer in inglese per chi vuole vedere sotto spoiler! ;)

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è così possiamo dire che :

  • The anime’s Ash-Greninja will appear in the game
  • Alolan Rattata & Raticate are Dark-type
  • Alolan Butterfree is Bug/Psychic
  • Alolan Abra, Kadabra & Alakazam are Fighting-type
  • Alolan Nidoking & Nidoqueen are Poison/Fighting-type
  • Alolan Growlithe & Arcanine are Water-type
  • Alolan Doduo & Dodrio are Fighting/Flying-type

 è CONFERMATO ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Se è così possiamo dire che :

  • The anime’s Ash-Greninja will appear in the game
  • Alolan Rattata & Raticate are Dark-type
  • Alolan Butterfree is Bug/Psychic
  • Alolan Abra, Kadabra & Alakazam are Fighting-type
  • Alolan Nidoking & Nidoqueen are Poison/Fighting-type
  • Alolan Growlithe & Arcanine are Water-type
  • Alolan Doduo & Dodrio are Fighting/Flying-type

 è CONFERMATO ?!

Conta che se fosse confermato questo allora potrebbe essere confermato anche quell'altro leak a puntate che era uscito un po di giorni fa (quello che diceva che si poteva usare il pokepassaggio per minigiochi). Condividono molte informazioni similise miricordo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MikeZero ha scritto:

Conta che se fosse confermato questo allora potrebbe essere confermato anche quell'altro leak a puntate che era uscito un po di giorni fa (quello che diceva che si poteva usare il pokepassaggio per minigiochi). Condividono molte informazioni simili

Ha già indovinato due pokemon , spero proprio ! vorrei tanto tutti questi pokemon ! poi che figata cavalcare water Arcanine! speriamo siano veri tutte e due i leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Se è così possiamo dire che :

  • The anime’s Ash-Greninja will appear in the game
  • Alolan Rattata & Raticate are Dark-type
  • Alolan Butterfree is Bug/Psychic
  • Alolan Abra, Kadabra & Alakazam are Fighting-type
  • Alolan Nidoking & Nidoqueen are Poison/Fighting-type
  • Alolan Growlithe & Arcanine are Water-type
  • Alolan Doduo & Dodrio are Fighting/Flying-type

 è CONFERMATO ?!

Non credo, l' unica cosa che si avvicina alla veridicità è quella di Rattata... ma nel leak lo cataloga come buio puro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

quante debolezze avrebbe così rattata?

X4 al tipo lotta, X2 tipo folletto e coleottero! Ma in compenso i pokemon spettro migliori del Metagame, è davvero dura da dire, saranno caunterati totalmente da....... Un topo...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non credo, l' unica cosa che si avvicina alla veridicità è quella di Rattata... ma nel leak lo cataloga come buio puro...

Si  ha detto pure che ninetales fuoco /folletto ma io penso sia veritiero , può averlo fatto per non esagerare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...