Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Poi se loro fossero i veri cattivi , la assistente di vicio ( capo filiale ) , e tutte le "reclute" secondo me sarebbero tutti all'oscuro dei veri piani della comandante e dell aiutante  , un pò in stile ghecis/N

Anch'io ho la sensazione che Samina e Vicio siano gli unici veri cattivi e che il Team Skull sia solo un burattino nelle loro mani... in qualche modo penso che il Team Skull e gli Aether siano insieme inizialmente solo Iridio (che ricordo ancora essere troppo simile a Samina e Lylia) potrebbe sapere le vere intenzioni ed ergo cercare di impedire che gli Aether compiano il loro piano...
La frase che qualcuno ha riportato qualche pagina fa dove Iridio dice al protagonista di non essere abbastanza forte per sconfiggere LORO è riferita secondo me agli Aether! :) 
Ma staremo a vedere... io so solo una cosa...
Se sino a oggi riuscivo ad attendere pazientemente le news, con l'hype che si alzava solo a poco tempo dal giorno X... da oggi non riesco ad aspettare... Ho bisogno di altro!!! Voglio sapere di più!!!!! XD
Quando arriva CoroCoro!?!?!? AHAHAHAHAHHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le leggende, in questo caso, credo si riferisca in particolar modo a solgaleo e lunala..

 

Spoiler

slide05.jpg

Ho sempre sognato un grifone, spero che diventi tale e non resti un ammasso a caso, perchè quest'ultimo ha fascino, se esiste una ulteriore forma.. Altrimenti, personalmente, lo boccio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non significa lo avremo anche noi, se poi scopriamo che l'incavo sotto il bracciale z non è per la pietrachiave bye bye megaevoluzioni

Non avrebbe senso mettere dei personaggi con un Megabracciale che NON avevano in XY e metterglielo a caso in Sole & Luna così senza nessun motivo... Tra l'altro il Sito Giapponese li descrive come due Allenatori che Indagano su Zygarde ad Alola... ergo avranno un ruolo, anche se magari marginale... se avessero avuto il solo scopo di darti la Teca Z o Teca Zygarde o come si chiama (non ricordo bene il nome ora) per poi sparire non avrebbero dato loro il Megacerchio... non avrebbe senso dare un Megacerchio a due personaggi che NON lo avevano quando contavano di più e darglielo ora se fossero marginali...
Se hanno un Megacerchio è perché probabilmente le Mega sono presenti nel gioco...
Che non ce ne siano di nuove o che ce ne siano, questo rimane un mistero! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Thedarkwolf ha scritto:

"Jangmo-o ha l'orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l'avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme." :mki:

Ma io l'ho ipotizzato dopo aver letto il nome, che mi ricordava roba tipo Hitmonlee ed Hitmonchan.

Poi la descrizione ufficiale m'ha aiutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non avrebbe senso mettere dei personaggi con un Megabracciale che NON avevano in XY e metterglielo a caso in Sole & Luna così senza nessun motivo... Tra l'altro il Sito Giapponese li descrive come due Allenatori che Indagano su Zygarde ad Alola... ergo avranno un ruolo, anche se magari marginale... se avessero avuto il solo scopo di darti la Teca Z o Teca Zygarde o come si chiama (non ricordo bene il nome ora) per poi sparire non avrebbero dato loro il Megacerchio... non avrebbe senso dare un Megacerchio a due personaggi che NON lo avevano quando contavano di più e darglielo ora se fossero marginali...
Se hanno un Megacerchio è perché probabilmente le Mega sono presenti nel gioco...
Che non ce ne siano di nuove o che ce ne siano, questo rimane un mistero! ^^ 

ti correggo non probabilmente ci saranno e basta di nuove si vedrà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non avrebbe senso mettere dei personaggi con un Megabracciale che NON avevano in XY e metterglielo a caso in Sole & Luna così senza nessun motivo... Tra l'altro il Sito Giapponese li descrive come due Allenatori che Indagano su Zygarde ad Alola... ergo avranno un ruolo, anche se magari marginale... se avessero avuto il solo scopo di darti la Teca Z o Teca Zygarde o come si chiama (non ricordo bene il nome ora) per poi sparire non avrebbero dato loro il Megacerchio... non avrebbe senso dare un Megacerchio a due personaggi che NON lo avevano quando contavano di più e darglielo ora se fossero marginali...
Se hanno un Megacerchio è perché probabilmente le Mega sono presenti nel gioco...
Che non ce ne siano di nuove o che ce ne siano, questo rimane un mistero! ^^ 

Intanto io vedo solo un bracciale e non un Megacerchio, in quanto non si nota alcuna Megapietra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non avrebbe senso mettere dei personaggi con un Megabracciale che NON avevano in XY e metterglielo a caso in Sole & Luna così senza nessun motivo... Tra l'altro il Sito Giapponese li descrive come due Allenatori che Indagano su Zygarde ad Alola... ergo avranno un ruolo, anche se magari marginale... se avessero avuto il solo scopo di darti la Teca Z o Teca Zygarde o come si chiama (non ricordo bene il nome ora) per poi sparire non avrebbero dato loro il Megacerchio... non avrebbe senso dare un Megacerchio a due personaggi che NON lo avevano quando contavano di più e darglielo ora se fossero marginali...
Se hanno un Megacerchio è perché probabilmente le Mega sono presenti nel gioco...
Che non ce ne siano di nuove o che ce ne siano, questo rimane un mistero! ^^ 

:quote:quotone astronomico grande quanto lunala 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non avrebbe senso mettere dei personaggi con un Megabracciale che NON avevano in XY e metterglielo a caso in Sole & Luna così senza nessun motivo... Tra l'altro il Sito Giapponese li descrive come due Allenatori che Indagano su Zygarde ad Alola... ergo avranno un ruolo, anche se magari marginale... se avessero avuto il solo scopo di darti la Teca Z o Teca Zygarde o come si chiama (non ricordo bene il nome ora) per poi sparire non avrebbero dato loro il Megacerchio... non avrebbe senso dare un Megacerchio a due personaggi che NON lo avevano quando contavano di più e darglielo ora se fossero marginali...
Se hanno un Megacerchio è perché probabilmente le Mega sono presenti nel gioco...
Che non ce ne siano di nuove o che ce ne siano, questo rimane un mistero! ^^ 

Beh io resto dubbioso sinceramente, del resto sono cresciuti quindi ha senso che ora abbiano il megacerchio mentre prima no, potrebbero essere stato fatto di proposito per dare l'idea del miglioramento e crescita che hanno subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Zero sembrerebbe essere quasi una sorta di "Quarto Starter" cone Sabolt in Xenoverse.

 

Secondo me però Tipo Zero potrebbe essere veramente Marshadow.  Anche perché il nome attuale sembra non essere definitivo, ma solo in codice.

 

 

E come ho detto più volte, secondo me la Fondazione Æther è formata da Ultracreature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io resto dubbioso sinceramente, del resto sono cresciuti quindi ha senso che ora abbiano il megacerchio mentre prima no, potrebbero essere stato fatto di proposito per dare l'idea del miglioramento e crescita che hanno subito

Io credo che saranno loro a farci scoprire la Megaevoluzione, magari nel post-lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e anche oggi rivelano l'evo degli starter domani...... apparte questo devo dire che tipo zero (si chiamerà così il pokè?) mi piace moltissimo e non vedo l'ora di averne uno in squadra. appena l'ho visto ho detto "wow. sono uniti in un unico pokèmon l'acqua, l'erba, il fuoco e il lotta". il pokèmon drago è ok, mi aspetto un'evoluzione con 2 stadi evolutivi e spero diventi drago/lotta. raticate di alola c'era da aspettarselo, solo che non mmi sarei mai aspettato come dominante in luna. per il fatto della differenza di orario tra sole e luna, in un leak non lo diceva? magari se qualcuno se lo ricorda.... le ultracreature non so che dire..... che poi mi sembra molto brutto sentire "allenatore manda in campo uc 01"..... per la storia dei nuclei, anche questo non era stato teorizzato dai leak e da cydonia? come ultima cosa, il trailer giappo fa sembre venire i brividi.... farne così anche qui in italia no?!?

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Se Tipo Zero è veramente Marshadow dubito che si possa trovare selvatico, perchè Marshadow è uno solo :confused:

Infatti, se questo Tipo Zero ce l'ha solo Iridio ed è unico noi come lo prenderemo? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, xavierluca ha scritto:

e anche oggi rivelano l'evo degli starter domani...... apparte questo devo dire che tipo zero (si chiamerà così il pokè?) mi piace moltissimo e non vedo l'ora di averne uno in squadra. appena l'ho visto ho detto "wow. sono uniti in un unico pokèmon l'acqua, l'erba, il fuoco e il lotta". il pokèmon drago è ok, mi aspetto un'evoluzione con 2 stadi evolutivi e spero diventi drago/lotta. raticate di alola c'era da aspettarselo, solo che non mmi sarei mai aspettato come dominante in luna. per il fatto della differenza di orario tra sole e luna, in un leak non lo diceva? magari se qualcuno se lo ricorda.... le ultracreature non so che dire..... che poi mi sembra molto brutto sentire "allenatore manda in campo uc 01"..... per la storia dei nuclei, anche questo non era stato teorizzato dai leak e da cydonia? come ultima cosa, il trailer giappo fa sembre venire i brividi.... farne così anche qui in italia no?!?

 

La differenza di orario c'era in un leak è vero, comunque sarà una figata giocare prevalentemente di notte con luna

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Infatti, se questo Tipo Zero ce l'ha solo Iridio ed è unico noi come lo prenderemo? xD

Potrebbe cedercelo, dopotutto la descrizione di iridio dice che l'eccellenza nella lotta è uno dei più alti obiettivi nella sua vita per cui battendolo riconoscerà in noi quell'eccellenza e riterrà che tipo zero sarà un compagno migliore per noi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La differenza di orario c'era in un leak è vero, comunque sarà una figata giocare prevalentemente di notte con luna

 

quindi magari quel leak qualcosa di vero ha....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La differenza di orario c'era in un leak è vero, comunque sarà una figata giocare prevalentemente di notte con luna

Era il tuo sogno, ammettilo! 

Poi da Novembre in poi i pomeriggi saranno "più neri" e giocare con Luna, dove vedi tutte casette e lanterne illuminate mi emoziona troppo!!! Sarà difficile trovare i nuclei e le leccule Zygarde di notte o.o chi le vede?!

Ahahah non so come ho fatto a scrivere "leccule" ma non lo modifico! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

quindi magari quel leak qualcosa di vero ha....

Stai scherzando quel leak diceva svariate cose vere solo che ora non ricordo tutto il suddetto leak

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Era il tuo sogno, ammettilo! 

Poi da Novembre in poi i pomeriggi saranno "più neri" e giocare con Luna, dove vedi tutte casette e lanterne illuminate mi emoziona troppo!!! Sarà difficile trovare i nuclei e le leccule Zygarde di notte o.o chi le vede?!

Si lo ammetto era il mio sogno amo la notte e l'oscurità per cui è fighissima l'idea di giocare prevalentemente in quella fascia oraria anche tu flaming credo lo adorerai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stai scherzando quel leak diceva svariate cose vere solo che ora non ricordo tutto il suddetto leak

Si lo ammetto era il mio sogno amo la notte e l'oscurità per cui è fighissima l'idea di giocare prevalentemente in quella fascia oraria anche tu flaming credo lo adorerai

 

qualcuno che lo ritrova..... almeno vediamo le parti vere

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Sono l'unico che pensa che il draghetto si evolverà in un drago/acciaio e non lotta? Insomma, le scaglie sono Uguali ad un'armatura, anche se comunque il tipo lotta è stato dato a cheasgnaut quindi potrebbe essere

Credo che l' evoluzione finale sarà lo Pseudo-Leggendario di questa Generazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...