Vai al commento

Regirock, Regice e Registeel disponibili per i possessori della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
4 ore fa, Ila ha scritto:

Si, confermo, notizia modificata ;) 

No, mai, questa è la prima volta :3

Pardon, ma non rilasciarono il trio starter di Johto con le loro rispettive HA? 

P.s. : Li ritirerò nel week-end, in modo tale da avere tempo per le video-proof. Maaa.. sono in una normale pokè ball? Ho letto bene? :mumblo:

Modificato da Daani
Inviato
1 minuto fa, Daani ha scritto:

P.s. : Li ritirerò nel week-end, in modo tale da avere tempo per le video-proof. Maaa.. sono in una normale pokè ball? Ho letto bene? :mumblo:

si rilasciarono gli starter di seconda gen (se non erro in normali ball anche loro)

Inviato
27 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Apperò! Vgc 2016 con regirock spammato sotto la sabbia

In un universo parallelo se ne potrebbe discutere, forse :') 

Inviato
25 minuti fa, Daani ha scritto:

Si, poke ball :(

Inviato

ancora un giorno e mi sarebbe scaduta la licenza... che cul.

i tre regi non mi hanno mai fatto impazzire, ma sicuramente non è male collezionare anche loro, ormai su x e y ho gli spazi giusti solo per gli eventi rimanenti (visto che la banca non ho più intenzione di rinnovarla).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato
32 minuti fa, Daani ha scritto:

Aperta la banca, ritirato anche alcuni pokè.. non si è visto alcun Regi :mumblo:

Devi prima fare una sosta al "Pokémon Link" (una delle opzioni presenti nella schermata "Continua") e caricare i premi nel gioco ;)

Inviato
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Devi prima fare una sosta al "Pokémon Link" (una delle opzioni presenti nella schermata "Continua") e caricare i premi nel gioco ;)

yep, risolto proprio così ^^

Inviato
2 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

Per il TERZO anno della poke banca vengono distribuiti i TRE pokemon del TRIO leggendario di Terza generazione!

medaglia.jpg

Inviato
2 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

Per il TERZO anno della poke banca vengono distribuiti i TRE pokemon del TRIO leggendario di Terza generazione!

Quante parole del tre, hahah xD.

Comunque, sono rilasciati i regi con le loro HA per la prima volta, niente male! C:

Inviato

Gente

cosa importante

se non avete ancora ritirato i regi e avete il powersaves posso darvi eventi/pp/altro + i regi

per info mandatemi un pm :)

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

So soltanto che ancora ho la licenza ma è questione di giorni. Non so nemmeno come rinnovarla :confused: 

te le chiede stesso la banca se vuoi rinnovarla quando accedi ;)

Inviato
3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Apperò! Vgc 2016 con regirock spammato sotto la sabbia

Cambia poco nella sabbia o sbaglio? In ogni caso, avresti dovuto modificarlo per renderlo competitivo.. D=

Inviato

So soltanto che ancora ho la licenza ma è questione di giorni. Non so nemmeno come rinnovarla :confused: 

Dopo aver selezionato il gioco in uso, è la stessa Colette a proportelo ;)

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

te le chiede stesso la banca se vuoi rinnovarla quando accedi ;)

Adesso, cialex88 ha scritto:

Gentilissimi! Appena posso vado a caricare qualche soldo

Ma i Pokémon vanno persi? :O 

Inviato
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

dopo quando smette di chiedertelo? è da 6 mesi che devo rinnovare

comunque chi è che può farmene una copia avendo l'abbonamento scaduto?

Inviato

Gentilissimi! Appena posso vado a caricare qualche soldo

Ma i Pokémon vanno persi? :O 

;) in che senso "persi"?

Inviato
4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

;) in che senso "persi"?

Se vi sono dentro dei Pokémon, e non dovessi rinnovare in tempo, che fine fanno? 

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Se vi sono dentro dei Pokémon, e non dovessi rinnovare in tempo, che fine fanno? 

non è molto chiaro quanti mesi hai prima che "spariscano" i poke...a me per esempio è scaduta da un paio di mesi ma ancora riesco a prelevare i pokemon che ci sono dentro (solo prelevare e non depositare)

Inviato
Adesso, Panda.87 ha scritto:

non è molto chiaro quanti mesi hai prima che "spariscano" i poke...a me per esempio è scaduta da un paio di mesi ma ancora riesco a prelevare i pokemon che ci sono dentro (solo prelevare e non depositare)

Ok. Per evitare problemi vado a fare una ricarica a breve :P 

Grazie!

Inviato (modificato)
6 minuti fa, MatBig ha scritto:

C'è un periodo di tempo (credo due mesi? forse meno?) durante il quale puoi solo prelevare ma non depositare; se fai scadere quel tempo senza rinnovarla, va tutto in fumo.

24 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

Tre lati = triangolo; oggi è il 3 marzo 2016 quindi 03 / 03 / 2016...

20 + 16 = 36 che è 6*6, cioè (3+3) * (3+3)...

Regi --> Re, nuovo ordine mondiale...

Spoiler

fc,550x550,white.jpg

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Inviato

Ok. Per evitare problemi vado a fare una ricarica a breve :P 

Grazie!

fai con calma...almeno 1 mese puoi dormire tranquillo! io sto aspettando perchè non so se dopo questo rinnovo la rinnoverò ancora e vorrei averla almeno per un paio di mesi per sun/moon

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...