Krookodile Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Leakkato in anticipo il nuovo numero di CoroCoro! Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Krookodile ha scritto: Leakkato in anticipo il nuovo numero di CoroCoro! Sei bravo con Photoshop eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Spoiler A alla fino il nuovo numero di corocoro Sarà esattamente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 18 minuti fa, Krookodile ha scritto: Leakkato in anticipo il nuovo numero di CoroCoro! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spoiler Aprile è un messe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 riguardo agli starter, come avevo già detto, era pressochè ovvio che fossero fake. cydonia l'ha anche spiegata nel suo video il perchè. ora basta aspettare 4-5 giorni e avremo le notizie per questo mese.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Krookodile ha scritto: Leakkato in anticipo il nuovo numero di CoroCoro! Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Ahahahahah Certo. Che. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ancora poco e arriverà CoroCoro!!! Fra Domenica e Martedì dovremmo avremo le risposte!!! Dai dai... Ancora poco!!!! Non dobbiamo illuderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 ore fa, xavierluca ha scritto: riguardo agli starter, come avevo già detto, era pressochè ovvio che fossero fake. cydonia l'ha anche spiegata nel suo video il perchè. ora basta aspettare 4-5 giorni e avremo le notizie per questo mese.... Sì beh non è che ci voleva la laurea in Fakeria Avanzata per capirlo! XD Il delfino era bozzissimo e aveva un occhio che cadeva dalla testa a momenti. Aahahahah 3 ore fa, Krookodile ha scritto: Leakkato in anticipo il nuovo numero di CoroCoro! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto OMFG!!! Finalmente!!! Visto lo avevo detto che ci sarebbero state le info!!! Si vedono addirittura i NUOVI allenatori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Il fratello dello zio di mio cugino che lavora alla rivista Corocoro mi ha detto che nel prossimo numero verrà svelato che magearna è un Pokémon di settima gen di tipo acciaio/folletto. E verrà anche mostrato il pokémon picchio. Il colore delle ali è giallo, mentre il corpo è nero con una cresta sempre di colore giallo. È di tipo volante/normale e presumibilmente le evo saranno di tipo volante/elettro. Ringraziamo questo signore per aver dato queste informazioni molto attendibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, blazinga ha scritto: Il fratello dello zio di mio cugino che lavora alla rivista Corocoro mi ha detto che nel prossimo numero verrà svelato che magearna è un Pokémon di settima gen di tipo acciaio/folletto. E verrà anche mostrato il pokémon picchio. Il colore delle ali è giallo, mentre il corpo è nero con una cresta sempre di colore giallo. È di tipo volante/normale e presumibilmente le evo saranno di tipo volante/elettro. Ringraziamo questo signore per aver dato queste informazioni molto attendibili! Invece il cugino dello zio del mio cugino di quart'ordine al quale prestai il mio GameBoy Color con Pokémon Z e tutti i PokéGods catturati e che non mi restituì mai mi ha detto che oltre a questo CoroCoro mostrerà anche tutta la regione tutti i capipalestra, i super 4 e che i nuovi Pokémon sono 14!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Invece il cugino dello zio del mio cugino di quart'ordine al quale prestai il mio GameBoy Color con Pokémon Z e tutti i PokéGods catturati e che non mi restituì mai mi ha detto che oltre a questo CoroCoro mostrerà anche tutta la regione tutti i capipalestra, i super 4 e che i nuovi Pokémon sono 14!!!! Ahahahah!!! Cavolo, un gioco interessantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Invece il cugino dello zio del mio cugino di quart'ordine al quale prestai il mio GameBoy Color con Pokémon Z e tutti i PokéGods catturati e che non mi restituì mai mi ha detto che oltre a questo CoroCoro mostrerà anche tutta la regione tutti i capipalestra, i super 4 e che i nuovi Pokémon sono 14!!!! Invece il nipote dello zio del mio Bisnonno che lavora alla GF mi ha detto che CoroCoro dirà che gli Starter saranno di Tipo Erba,Fuoco e Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Invece il nipote dello zio del mio Bisnonno che lavora alla GF mi ha detto che CoroCoro dirà che gli Starter saranno di Tipo Erba,Fuoco e Acqua. Mio dio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Invece il nipote dello zio del mio Bisnonno che lavora alla GF mi ha detto che CoroCoro dirà che gli Starter saranno di Tipo Erba,Fuoco e Acqua. Nooooo, mi sta venendo un colpo!! Troppi spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Pokestef ha scritto: Mio dio XD Delle News veramente interessanti 4 minuti fa, blazinga ha scritto: Nooooo, mi sta venendo un colpo!! Troppi spoiler Non ti preoccupare,da ora metto gli Spoiler. (Non aprire Spoiler se non vuoi spoilerarti altro). Spoiler Inoltre,mi ha anche detto che i Capipalestra saranno 8,i Super4 saranno 4 e il Campione sarà 1 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: Invece il nipote dello zio del mio Bisnonno che lavora alla GF mi ha detto che CoroCoro dirà che gli Starter saranno di Tipo Erba,Fuoco e Acqua. No, questo è troppo per il mio cuore!!!! Rivoglio gli starter di tipo Terra, Elettro e Ghiaccio!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, questo è troppo per il mio cuore!!!! Rivoglio gli starter di tipo Terra, Elettro e Ghiaccio!!!!!! Ma anche no.Io rivoglio quelli di Tipo Buio,Psico e Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Ma anche no.Io rivoglio quelli di Tipo Buio,Psico e Lotta Ripensandoci penso che dovremmo essere aperti a queste novità di CoroCoro... Vediamo che succede con questi nuovi starter di tipo Erba, Fuoco ed Acqua!!! Comunque girano anche dei rumors che dicono che verranno introdotti il tipo Buio e il tipo Acciaio in questi due giochi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ripensandoci penso che dovremmo essere aperti a queste novità di CoroCoro... Vediamo che succede con questi nuovi starter di tipo Erba, Fuoco ed Acqua!!! Comunque girano anche dei rumors che dicono che verranno introdotti il tipo Buio e il tipo Acciaio in questi due giochi!!! Speriamo anche che aggiungino il tipo Folletto.Sarebbe molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Chary ha scritto: Ma anche no.Io rivoglio quelli di Tipo Buio,Psico e Lotta lo starter tipo Lotta nel suo secondo stadio evolutivo diventa lotta-fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, roccoxxxuua ha scritto: lo starter tipo Lotta nel suo secondo stadio evolutivo diventa lotta-fuoco Sicuro al 267% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Sicuro al 267% Ancora!?!?!? Basta con 'sti Lotta-Fuoco!!! Avevamo già Karatechick, Chimwaaaah e Taekpig che prendevano il secondo tipo Fuoco quando evolvevano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ancora!?!?!? Basta con 'sti Lotta-Fuoco!!! Avevamo già Karatechick, Chimwaaaah e Taekpig che prendevano il secondo tipo Fuoco quando evolvevano!!! Infatti,ma basta.VOGLIAMO UN TIPO FUOCO-GHIACCIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ancora!?!?!? Basta con 'sti Lotta-Fuoco!!! Avevamo già Karatechick, Chimwaaaah e Taekpig che prendevano il secondo tipo Fuoco quando evolvevano!!! concordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Personalmente, dall'imminente CoroCoro mi attendo uno spruzzo di informazioni generali sui nuovi giochi Moon e Sun, mentre mi attendo un mare di informazioni sulla serie anime Pokémon XY&Z, sul nuovo film di Volcanion e Magearna e, forse, su qualche nuova distribuzione pokémon in Giappone(che, magari, in futuro, diverrà internazionale)! Informazioni sostanziose e, magari, un trailer o un teaser trailer di Pokémon Moon e Sun li attendo in occasione dell'E3 di quest'anno, dove se decideranno di unire esse a news su altri giochi attesissimi e, magari, qualche informazione ufficiale sulla NX, beh...Nintendo e Co potrebbero benissimo fare il botto! ^.^" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.