Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

riguardo agli starter, come avevo già detto, era pressochè ovvio che fossero fake. cydonia l'ha anche spiegata nel suo video il perchè. ora basta aspettare 4-5 giorni e avremo le notizie per questo mese....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

riguardo agli starter, come avevo già detto, era pressochè ovvio che fossero fake. cydonia l'ha anche spiegata nel suo video il perchè. ora basta aspettare 4-5 giorni e avremo le notizie per questo mese....

Sì beh non è che ci voleva la laurea in Fakeria Avanzata per capirlo! XD
Il delfino era bozzissimo e aveva un occhio che cadeva dalla testa a momenti. Aahahahah :D 

3 ore fa, Krookodile ha scritto:

Leakkato in anticipo il nuovo numero di CoroCoro!

Apri contenuto nascosto

1459911265017.png

Apri contenuto nascosto

:tf:

OMFG!!! Finalmente!!! Visto lo avevo detto che ci sarebbero state le info!!! Si vedono addirittura i NUOVI allenatori!!!! ;)  

Link al commento

Il fratello dello zio di mio cugino che lavora alla rivista Corocoro mi ha detto che nel prossimo numero verrà svelato che magearna è un Pokémon di settima gen di tipo acciaio/folletto. E verrà anche mostrato il pokémon picchio. Il colore delle ali è giallo, mentre il corpo è nero con una cresta sempre di colore giallo. È di tipo volante/normale e presumibilmente le evo saranno di tipo volante/elettro. Ringraziamo questo signore per aver dato queste informazioni molto attendibili!

Link al commento

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

Il fratello dello zio di mio cugino che lavora alla rivista Corocoro mi ha detto che nel prossimo numero verrà svelato che magearna è un Pokémon di settima gen di tipo acciaio/folletto. E verrà anche mostrato il pokémon picchio. Il colore delle ali è giallo, mentre il corpo è nero con una cresta sempre di colore giallo. È di tipo volante/normale e presumibilmente le evo saranno di tipo volante/elettro. Ringraziamo questo signore per aver dato queste informazioni molto attendibili!

Invece il cugino dello zio del mio cugino di quart'ordine al quale prestai il mio GameBoy Color con Pokémon Z e tutti i PokéGods catturati e che non mi restituì mai mi ha detto che oltre a questo CoroCoro mostrerà anche tutta la regione tutti i capipalestra, i super 4 e che i nuovi Pokémon sono 14!!!!

Link al commento

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Invece il cugino dello zio del mio cugino di quart'ordine al quale prestai il mio GameBoy Color con Pokémon Z e tutti i PokéGods catturati e che non mi restituì mai mi ha detto che oltre a questo CoroCoro mostrerà anche tutta la regione tutti i capipalestra, i super 4 e che i nuovi Pokémon sono 14!!!!

Ahahahah!!! Cavolo, un gioco interessantissimo:XD:

Link al commento

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Invece il nipote dello zio del mio Bisnonno che lavora alla GF mi ha detto che CoroCoro dirà che gli Starter saranno di Tipo Erba,Fuoco e Acqua.

Link al commento

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Invece il nipote dello zio del mio Bisnonno che lavora alla GF mi ha detto che CoroCoro dirà che gli Starter saranno di Tipo Erba,Fuoco e Acqua.

Nooooo, mi sta venendo un colpo!! Troppi spoiler

Link al commento

4 minuti fa, Pokestef ha scritto:

Mio dio XD

Delle News veramente interessanti :moonmoon:

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

Nooooo, mi sta venendo un colpo!! Troppi spoiler

Non ti preoccupare,da ora metto gli Spoiler.

(Non aprire Spoiler se non vuoi spoilerarti altro).

Spoiler

Inoltre,mi ha anche detto che i Capipalestra saranno 8,i Super4 saranno 4 e il Campione sarà 1 .:moonmoon: 

Link al commento

3 minuti fa, Chary ha scritto:

No, questo è troppo per il mio cuore!!!!
Rivoglio gli starter di tipo Terra, Elettro e Ghiaccio!!!!!!

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No, questo è troppo per il mio cuore!!!!
Rivoglio gli starter di tipo Terra, Elettro e Ghiaccio!!!!!!

Ma anche no.Io rivoglio quelli di Tipo Buio,Psico e Lotta :moonmoon: 

Link al commento

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Ma anche no.Io rivoglio quelli di Tipo Buio,Psico e Lotta :moonmoon: 

Ripensandoci penso che dovremmo essere aperti a queste novità di CoroCoro... Vediamo che succede con questi nuovi starter di tipo Erba, Fuoco ed Acqua!!!
Comunque girano anche dei rumors che dicono che verranno introdotti il tipo Buio e il tipo Acciaio in questi due giochi!!!

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ripensandoci penso che dovremmo essere aperti a queste novità di CoroCoro... Vediamo che succede con questi nuovi starter di tipo Erba, Fuoco ed Acqua!!!
Comunque girano anche dei rumors che dicono che verranno introdotti il tipo Buio e il tipo Acciaio in questi due giochi!!!

Speriamo anche che aggiungino il tipo Folletto.Sarebbe molto utile. :looksi:

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ancora!?!?!? Basta con 'sti Lotta-Fuoco!!!
Avevamo già Karatechick, Chimwaaaah e Taekpig che prendevano il secondo tipo Fuoco quando evolvevano!!!

Infatti,ma basta.VOGLIAMO UN TIPO FUOCO-GHIACCIO!

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ancora!?!?!? Basta con 'sti Lotta-Fuoco!!!
Avevamo già Karatechick, Chimwaaaah e Taekpig che prendevano il secondo tipo Fuoco quando evolvevano!!!

concordo...

Link al commento

Personalmente, dall'imminente CoroCoro mi attendo uno spruzzo di informazioni generali sui nuovi giochi Moon e Sun, mentre mi attendo un mare di informazioni sulla serie anime Pokémon XY&Z, sul nuovo film di Volcanion e Magearna e, forse, su qualche nuova distribuzione pokémon in Giappone(che, magari, in futuro, diverrà internazionale)!

Informazioni sostanziose e, magari, un trailer o un teaser trailer di Pokémon Moon e Sun li attendo in occasione dell'E3 di quest'anno, dove se decideranno di unire esse a news su altri giochi attesissimi e, magari, qualche informazione ufficiale sulla NX, beh...Nintendo e Co potrebbero benissimo fare il botto! ^.^"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...