LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 bando le ciance e ciancio le bande, iniziamo Ciao Quanto tempo! Beh, in questo Lupus ognuno di voi mi ha fatto un’impressione diversa Inizio a dire che mi sono divertito, anche se un po’ di meno rispetto allo Smash perché uagliò, un fail e siete diventati tutti più lenti di Thiago Motta oh. Ma tralasciamo e vediamo un po’ cosa mi dice ogni nome presente nella lista partecipanti(saranno esclusi i subentranti perchè non presenti nella lista e io sono pigro per fare i cambi, ma vi adoro tutti) @Crystal96 Ha fatto una bella partita, dal punto di mio vista. BEPPE MONTOLIVO @gEmaOshawott La g l’ha benedetto, ma non eccelle E’ QUASI MAGIA EMA @Gosh Scusi, questo è il profilo ufficiale di Gosh? “Sì” GOSH CULONE @Scarecrow Spaventapasseri è il protagonista di quello che definirei il più importante dei fail, complice anche la febbre del buon Infernape. Ma ha giocato un fantastico Lupus nonostante ciò. ZLATAN @Fla_Pokè Eh? DZEKO @JuginPro All’inizio mi sei sembrato spento, ma alla fine ti sei attivato. CUADRADO @Toryn La città? LEWANDOSKI ALEEEEEE’ @Dream I have a Dream: Banderas X Rosssssita. BALO CAPOCANNIONERE @Forci23 Inattivo, poi l’abbiamo richiamato ed è attivatosi. GIUVENTUS @The Only One Sua Santità Panda ha giocato PUNTO E VIRGOLA. @Dany1899 King probabilmente il player, seppur non il primo(AHHHH SPOILERZ) più importante del Lupus. RIPRENDE HUNTERXHUNTER AMIK ESULTA @-Naegiz Ti confondo sempre con Nagisaquell’altroutentelà, ma buon Lupus per essere agli inizi. MUD DEI TEMPI D’ORO @FabulousPug Che dire. BITCH PLZ, I’M FABOULOUSSS @MatBig Poi devi spiegarmi perché Pioli non fa giocare Candreva. Comunque hai giocato bene, nonostante l’handicap del tifo LOTIRCHIO ESCILI I SOLDI @Zorzi La Gnocca è sempre la Gnocca. Ma senza MasterGayEveryDay è come Only senza panda. SPAESATO/A @MontiShurtugal Che Kevin Constant ti benedica. Hai dovuto contro-gufare, gufare e giocare al Lupus. MULTITASKING @greninjashiny99 Non molto presente, ma ho chiesto a un mio amico e mi ha detto testuali parole “Greninjashiny non era presente perché era in spiaggia a palleggiare con i granelli di sabbia. Straordinario” IL DIVINO JHONNY @Sonia_Pokè Ciucchia. PRESENZA LEVEL:DIFESA INTER SUI CALCI PIAZZATI @Gilga-Vi-Kingsley Non hai accusato Dany. FUORI TEMPO @Mikado-kun BOIA DEH NON MI FA DISTAGGARE. Buoni i Mikado. MIKA(SUONA SOLO IL) DO @elliedna La più grande abilità di tutti i tempi SIMONE PADOIN @IoCentroConKCleffaFox PROPRIO LEI ‘CCEZIONALE; Cleffaincaxxata è tornata più letale che mai FUGGITE SCIOCCHI @Demon Ottimo Lupus e partnerz di Gosh nelle scorribande. NON SONO DREAM @Yato Bel Lupus, però…. #ESCIL’HARMONIACAMP @Astrale.- Mamma Malinconia ha giocato affamata di vittoria. L’ha presa? E chi lo sa? PAVOLOSA(onorati del complimento) Niente, non riesco a togliere sto coso blu, accontentatevi Piuttosto, non notate manchi qualcosa? No, non i vincitori Quella che ha pubblicato Pride AH, LA LISTA RUOLII Eccola in arrivo al Binario Settordici Pikachu & Riolu - Nagisa_Hazuki & -Naegiz Bulbasaur & Squirtle - Gilga-Vi-Kingsley & Fla_Pokè Chikorita & Cyndaquil - Terry & MontiShurtugal Torchic & Mudkip - Sonia_Poké & FabulousPug Turtwig & Piplup - Gosh & Demon Tepig & Oshawott - Scarecrow & greninjashiny99 Chespin & Fennekin - Dream & gEmaOshawott Deerling & Goomy - MatBig & Forci Shelmet & Pancham - cdfertolo & The Only One Treecko & Snivy - Dany1899 & elliedna Charmander & Chimchar - Astrale.- & Toryn Totodile & Froakie - IoCentroConKCleffa & JuginPro Ditto - Zorzi Bene, e ora il momento topico, I VINCITORI TERZO POSTO PER: Juginpro Nagisa-Hazuki Elliedna A loro andranno 2 PP a testa Secondo posto per IoCentroConKawaiiCleffa -Gosh ai quali vanno 3 PP AND THE WINNER IS E no, non lo esco subito, che fai? Prima: Premio ai lupi 1 PP che andrà a…. Astrale e Dany1889(o come caspio è il nick) E ora L’ATTESA E’ FINITA, SI COMINCIA IL VINCITORE DELLA FANTASMAGORICA CIFRA DI 4 PP E’….. S-C-A-R-E-C-R-O-W Auguri e felici esultanze ….. …… And so g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Posso fare i complimenti a tutti ancora?Meritati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Posso fare i complimenti a tutti ancora?Meritati Di solito tutti è un maleducato e non risponde mai Ma io, a nome di tutti, ti ringrazio ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Lotito mi ha fatto perdere. Se ho i capelli bianchi è colpa sua Comunque classifica giusta e complimenti a loro e anche a chi non ha vinto lo stesso @LittleMudkip per porre rimedio all'assenza di Candreva, mi sto facendo crescere la barba come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Bel lupus, mi è piaciuto molto. Però non sono d'accordo con il podio. @Scarecrow best player non va bene, lui non sa giocare. Spoiler Ti voglio bene, Lightning. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Lotito mi ha fatto perdere. Se ho i capelli bianchi è colpa sua Comunque classifica giusta e complimenti a loro e anche a chi non ha vinto lo stesso @LittleMudkip per porre rimedio all'assenza di Candreva, mi sto facendo crescere la barba come lui Chemenefott Non è che posso mettere la tua barba a centrocampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Complimenti ai vincitori ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Bel lupus, mi è piaciuto molto. Però non sono d'accordo con il podio. @Scarecrow best player non va bene, lui non sa giocare. Apri contenuto nascosto Ti voglio bene, Lightning. ♡ le new entry mentre leggono lo spoiler Light chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: le new entry mentre leggono lo spoiler Light chi? Ed io che rispondo: Yagami. Okay, non faceva ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ed io rispondo: Yagami. Okay, non faceva ridere. Quello che muore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Quello che muore? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Nascondi contenuto Se mi conoscessi bene, avresti almeno 5 o 6 personaggi per farmi fare quella faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Chemenefott Non è che posso mettere la tua barba a centrocampo Peccato. Sarei stato un ottimo elemento lì in mezzo. Vedi che qualità a centrocampo e in difesa. Altro che Onazi, Cataldi, Kishna, Pippa Anderson, Patric Pastrocchio e Da Mauricio Carne Buona, Braaaaaafheid e Basta Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Se mi conoscessi bene, avresti almeno 5 o 6 personaggi per farmi fare quella faccina Ma non ti conosco bene, quindi nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Peccato. Sarei stato un ottimo elemento lì in mezzo. Vedi che qualità a centrocampo e in difesa. Altro che Onazi, Cataldi, Kishna, Pippa Anderson, Patric Pastrocchio e Da Mauricio Carne Buona, Braaaaaafheid e Basta Così Questo sì, ma se non giochi in Serie A non ti posso prendere neh E "ma Felipe Anderson è forte" [cit miei amici quando hanno preso Fepippa] Giusto una squadra potete battere POOOOOOOOOOOOOOOOOOORCCCCCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Questo sì, ma se non giochi in Serie A non ti posso prendere neh E "ma Felipe Anderson è forte" [cit miei amici quando hanno preso Fepippa] Giusto una squadra potete battere POOOOOOOOOOOOOOOOOOORCCCCCCCCC Io gioco in Serie A hio Ok dopo questa scappo in Antartide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io gioco in Serie A hio Ok dopo questa scappo in Antartide Apparte che, conoscendo Lotirchio e Zio Fester, e conoscendo i concorrenti, potresti seriamente finire a centrocampo o in difesa del Milan o della Lazio ERA AGGHIACIANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 "@Gilga-Vi-Kingsley Non hai accusato Dany. FUORI TEMPO Quante bugie in una sola frase u.u Gg a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: "@Gilga-Vi-Kingsley Non hai accusato Dany. FUORI TEMPO Quante bugie in una sola frase u.u Gg a tutti comunque Sì ma non sono partite le scintille fra i 2 Ma @Zebstrika94 che legge e non commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ho capito una sola cosa in questo LiT: Non escludere che TOO sia Pancham solo perché sarebbe troppo scontato. Soprattutto con mod come questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ho capito una sola cosa in questo LiT: Non escludere che TOO sia Pancham solo perché sarebbe troppo scontato. Soprattutto con mod come questO *fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Sono emozionata per il terzo posto parimerito :,) GG a tutti my friends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 8 ore fa, elliedna ha scritto: Sono emozionata per il terzo posto parimerito :,) GG a tutti my friends Contiamo di rivederti in giocate future. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 8 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Sì ma non sono partite le scintille fra i 2 Ma @Zebstrika94 che legge e non commenta? Io sono come un fantasma, ci sono ma non ci sono. Poi non ho seguito il LiT (e chi ce l'ha il tempo? Lol) e quindi che dovevo commentare? xD Ah, e gg ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 gg a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.