Ferdy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Nintendo hanno annunciato una seconda distribuzione del Pokémon leggendario Hoopa in tutta Europa, da quest'oggi fino al 30 aprile 2016. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian, MatBig, desmond85 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ottimo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 La sigla di Ufo Robot faceva: "Si trasforma in un razzo missile". Quello sono io, che mi fiondo su Hoopa *^* E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Oh, meglio così per chi non riesce a raggiungere i gs vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ottimo! Io mi perdo sempre e solo Mew. -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 BRAVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: BRAVI Ottimo, ma diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ottimo, ma diancie? Boh ahah, sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Boh ahah, sparito Sarà stato hoopa, l avrà portato in molise E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ottimo, ma diancie? Se non sbaglio l'hanno già distribuito l'anno scorso. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Krookodile ha scritto: Se non sbaglio l'hanno già distribuito l'anno scorso. Anche Hoopa è stato distribuito pochi mesi fa al Gamestop EDIT: Infatti a quanto pare lo può riscattare solo chi non ha preso quello del Gamestop: poco male, preso su X Modificato 6 aprile, 2016 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Finalmente posso riscattarlo nella versione JAP e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 evvai. ho preso un mare di codici per avere il language set e qualche altro hoopa in più da scambiare pagando circa 14pp ed ora basta inserire un codice lol E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Grazie N che fai arrivare un po' di eventi anche qui da noi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci, Mauro2492 e Sapphire 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 In tutto questo circo di codici sono convinto che l'unica che mi mancherà anche stavolta sarà Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 come si potrà far trasformare questo hoopa ? non serve lo strumento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ok, questo è l'unico evento che mi ero perso perchè non avevo voglia di andare al GS (anzi mi rifiuto) e in quel periodo non avevo neanche tempo per chiedere codici in cambio di pp... che dire? finalmente ho completato il pokedex (di nuovo XD, visto che all'inizio da diance in su non erano stati rivelati ufficialmente)... non mi preoccupava particolarmente perchè non c'erano buchi nel mio pokedex, però è bello poterlo avere ufficialmente... ora manca solo Volcanion... che spero di poter ottenere nella mia copia di pokemon X prima o poi... ma che per ora non essendo uscito ufficialmente non conta. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Preso! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Non me lo fa scaricare perchè dice che l'ho già ricevuto! Quindi se avete preso la cartolina attenti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 di che natura è il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati