Darki Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ho appena iniziato a vederlo. (Devo vedere il 5° episodio) Per ora non è un capolavoro, mi aspetto diventi più serio nei prossimi episodi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 A quanto pare la prossima settimana si concluderà il nostro caro Fairy Tail. Dire che queste battaglie finali son state delle delusioni, è dir poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 bb Fairy Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 5 minuti fa, Eneru ha scritto: bb Fairy Tail È finito il manga? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: È finito il manga? Yep, con il capitolo uscito oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 14 minuti fa, Eneru ha scritto: Yep, con il capitolo uscito oggi. Speriamo che l'anime si dia una svegliata allora... Non vedo l'Ora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ho seguito l'anime fino a quando non è finito. All'inizio mi piaceva parecchio, poi l'ho continuato principalmente per guardare come andava avanti, e anche perché mi piacciono le storie con superpoteri/magie varie, però era troppo ripetitivo, a volte di una banalità e assurdità allucinante (battaglie vinte con nosense assurdi) e poi erano odiosi le mille mila scene con le ragazze mezzenude (dev'essere uno sfigato l'autore). On 22/6/2017 at 15:36, Chaos ha scritto: Se ricordo bene, stanno aspettando finisca il manga per continuare l'anime, dato che mancano solo gli ultimi due archi da fare ad anime, l'ultimo del quale è quasi finito appunto. D'altronde o questo o facevano filler inutili per mesi e mesi, meglio questo direi quindi. Quindi è sicuro che riprenderà? E la storia sarà migliore, ho letto in alcuni commenti.. On 22/6/2017 at 15:37, Eneru ha scritto: Molto meglio, assolutamente! Magari avessero fatto così anche per Toriko e Bleach... Bleach l'hanno proprio interrotto e non riprenderà mai più? On 22/6/2017 at 15:39, Chaos ha scritto: Toriko non l'ho mai visto, ma su bleach sono perfettamente d'accordo con te. O se vogliamo fare un esempio migliore, naruto. Che filler e naruto ormai sono sinonimi lol oddio Naruto!!!!! Quanti cavolo di filler, una cosa incocepile, hanno rovinato uno degli anime secondo me migliori. Non puoi interrompere momenti tragici e drammatici come la guerra per metterci filler disegnati malissimo e banalissimi, ma come ti viene in mente. Interrompilo piuttosto, dio santo!!! Mi ha talmente sdubbiato che ho ancora da finirlo di vedere, poi inizierò Boruto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Bleach l'hanno proprio interrotto e non riprenderà mai più? Per quanto riguarda l'anime, sembra non esserci nessuna novità su una potenziale ''ripresa''. Purtroppo aggiungerei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Per quanto riguarda l'anime, sembra non esserci nessuna novità su una potenziale ''ripresa''. Purtroppo aggiungerei :/ Anche a me non dispiaceva per niente, mi sarebbe piaciuto sapere come proseguiva. Mi sembrava molto originale per ambientazione, difficile trovarne uno originale ultimamente che parlano tutti di mecha... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Salve a tutti A nessuno manca Fairy Tail? a me si il manga intendo Ultimamente Mashima ha pubblicato due nuovi disegni con Lucy e Natsu li avete visti? Vi lascio una piccola immagine Spoiler Non vedo l'ora di vedere la nuova serie anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Salve a tutti A nessuno manca Fairy Tail? a me si il manga intendo Ultimamente Mashima ha pubblicato due nuovi disegni con Lucy e Natsu li avete visti? Vi lascio una piccola immagine Nascondi contenuto Vorrà dire che riprenderà fra poco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: A nessuno manca Fairy Tail? a me si il manga intendo Ultimamente Mashima ha pubblicato due nuovi disegni con Lucy e Natsu li avete visti? Nope, non li ho visti :o Comunque sì, da un lato mi manca, dall'altro no :c L'ultima saga, soprattutto la parte finale, mi ha lasciato un po' ''triste'' per come è stata gestita. Aveva potenzialità enormi, non sfruttare bene però, a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Vorrà dire che riprenderà fra poco? Mashima ha detto che ha in mente tanti nuovi progetti, non escluderei un Fairy Tail 2 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Nope, non li ho visti :o Comunque sì, da un lato mi manca, dall'altro no :c L'ultima saga, soprattutto la parte finale, mi ha lasciato un po' ''triste'' per come è stata gestita. Aveva potenzialità enormi, non sfruttare bene però, a mio avviso. Ti consiglio di vederle Vero concordo con te sul finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 15 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti consiglio di vederle Mh, dove posso trovarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Quindi è sicuro che riprenderà? E la storia sarà migliore, ho letto in alcuni commenti.. Almeno a quanto avevo letto nonricordodovediprecisoinquestomomento dovrebbe essere così si 1 ora fa, Eneru ha scritto: Mh, dove posso trovarle? Non è possibile linkare siti di streaming o download anime, mi spiace, puoi trovarne comunque usando google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Non è possibile linkare siti di streaming o download anime, mi spiace, puoi trovarne comunque usando google Ma qui si parla soltanto di un paio di immagini pubblicate dallo stesso autore, su un social per giunta. Non di capitoli o episodi pirata... Btw, viste le immagini. Mashima non si smentisce mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Spero davvero che l'anime riprenda, nonostante tutto Fairy Tail mi piace. Nell'anime mi fermai alla saga del Villaggio del Sole (senza finirla) e non l'ho mai più recuperato ahahahahah. Mi ero spoilerato tutte le cose successive, ma non ricordo quasi più nulla e per fortuna del finale ecc... non so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 11 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Spero davvero che l'anime riprenda, nonostante tutto Fairy Tail mi piace. Nell'anime mi fermai alla saga del Villaggio del Sole (senza finirla) e non l'ho mai più recuperato ahahahahah. Mi ero spoilerato tutte le cose successive, ma non ricordo quasi più nulla e per fortuna del finale ecc... non so niente L'anime riprenderà nel 2018 con le battute finali Il villaggio del sole, mi ricordo di Flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: L'anime riprenderà nel 2018 con le battute finali Il villaggio del sole, mi ricordo di Flare Ah benissimo! ed era uscita anche la notizia, me la sarò persa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 On 2/10/2017 at 12:07, Lugialeon ha scritto: L'anime riprenderà nel 2018 con le battute finali Il villaggio del sole, mi ricordo di Flare Pure in Italia riprenderà nel 2018 ma ancora dalla prima stagione su RaiGulp Sperando che vada oltre a dove Rai4 l'aveva interrotta stavolta... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ho letto recentemente lo spin-off Fairy Tail Ice Trail che parla del viaggio intrapreso da Gray dopo la morte di Ur fino all'arrivo a Fairy Tail. Ho sempre reputato FT una serie piuttosto mediocre, ma tutto sommato questi 2 volumetti si sono lasciati leggere e soprattutto... Il character design di Ur in un flashback di Gildarts è stupendo! Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Uuh esattamente la discussione che stavo cercando! Che dire... L'ho adoro, me lo sono divorata in pochissimo tempo, mi manca solo l'arco di Fairy Tail Zero e l'ho finito. Una pecca é il troppo fanservice... Forse dire "troppo" é troppo poco. Ma per il resto, devo ammettere che la maggior parte dei personaggi mi ha preso, così come la trama. Ed inoltre, quel figo di Gray é un altro punto a suo favore! Spoiler Lyvia > Gruvia Spoiler Ok forse no Spoiler Ceh, la Lyvia fa schifo Spoiler Shippate la Gruvia Spoiler E la Lyredy Spoiler Ok, ho finito Spoiler Happy é un personaggio rompibip Spoiler Lo so che on c'entra, mavabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 6 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Uuh esattamente la discussione che stavo cercando! Che dire... L'ho adoro, me lo sono divorata in pochissimo tempo, mi manca solo l'arco di Fairy Tail Zero e l'ho finito. Una pecca é il troppo fanservice... Forse dire "troppo" é troppo poco. Ma per il resto, devo ammettere che la maggior parte dei personaggi mi ha preso, così come la trama. Ed inoltre, quel figo di Gray é un altro punto a suo favore! Apri contenuto nascosto Lyvia > Gruvia Apri contenuto nascosto Ok forse no Apri contenuto nascosto Ceh, la Lyvia fa schifo Apri contenuto nascosto Shippate la Gruvia Apri contenuto nascosto E la Lyredy Apri contenuto nascosto Ok, ho finito Apri contenuto nascosto Happy é un personaggio rompibip Apri contenuto nascosto Lo so che on c'entra, mavabbé Il troppo fanservice per me è invece un punto a favore da maschietto quale sono, vedere curve in ogni dove è una gioia per i miei occhi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 47 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Uuh esattamente la discussione che stavo cercando! Che dire... L'ho adoro, me lo sono divorata in pochissimo tempo, mi manca solo l'arco di Fairy Tail Zero e l'ho finito. Una pecca é il troppo fanservice... Forse dire "troppo" é troppo poco. Ma per il resto, devo ammettere che la maggior parte dei personaggi mi ha preso, così come la trama. Ed inoltre, quel figo di Gray é un altro punto a suo favore! Apri contenuto nascosto Lyvia > Gruvia Apri contenuto nascosto Ok forse no Apri contenuto nascosto Ceh, la Lyvia fa schifo Apri contenuto nascosto Shippate la Gruvia Apri contenuto nascosto E la Lyredy Apri contenuto nascosto Ok, ho finito Apri contenuto nascosto Happy é un personaggio rompibip Apri contenuto nascosto Lo so che on c'entra, mavabbé Ci ho messo mezz'ora a capire cosa fosse la Lyvia. La Lyredy invece con la comprendo proprio. Concordo sul fatto che Gray sia figo, comunque. 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il troppo fanservice per me è invece un punto a favore da maschietto quale sono, vedere curve in ogni dove è una gioia per i miei occhi xD Ok ma per quello esistono già gli ecchi. Io magari un anime voglio farlo vedere anche a qualcun'altro, e con tutto quel fanservice mia sorella si rifiuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Ci ho messo mezz'ora a capire cosa fosse la Lyvia. La Lyredy invece con la comprendo proprio. Concordo sul fatto che Gray sia figo, comunque. Ok ma per quello esistono già gli ecchi. Io magari un anime voglio farlo vedere anche a qualcun'altro, e con tutto quel fanservice mia sorella si rifiuta... Rimane un non problema per me lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.