Pokéscout Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Salve a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Redattore del nostro sito! Questa è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia! Cerchiamo più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che si vogliono dedicare un po’ del loro tempo alla ricerca di notizie e che riescano a tradurle ed esporle senza grosse difficoltà. Il candidato dovrà quindi essere pronto a pubblicare articoli riguardanti il mondo Pokémon o Nintendo sul nostro sito. Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta. Requisiti: Carattere solare ed estroverso; Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium; Spirito collaborativo; Buona conoscenza della lingua italiana (ovviamente errare è umano!); Buone capacità di traduzione; Buone capacità espositive. Inoltre, vi invitiamo a fare presente se nel vostro "curriculum web" avete anche un'esperienza passata. Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori. Nickname sul forum: Nome reale (il cognome è facoltativo*): Età : Disponibilità : *scrivi quanto tempo puoi dedicare al sito* Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon* Competenze in italiano: *Da 1 a 10* Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua passione per il ruolo, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto* * il cognome e i contatti potrebbero venire richiesti se si viene scelti nello staff. Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff. Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso! In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: TheShadowKing Nome reale (il cognome è facoltativo*): Andrea Età : 16 Disponibilità : Dopo la scuola fino a quando ceno sono sempre disponibile (salvo imprevisti). Dopo mangiato, dipende dai giorni. Precedenti esperienze: Nessuna esperienza in altri siti Pokémon. Competenze in italiano: 8 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: Ogni volta che leggo una notizia degli attuali Redattori, penso sempre al lavoro che c'è dietro ad un semplice testo: traduzioni, riscritture, correzioni... Mi piacerebbe fare parte della grande famiglia dello Staff di Pokémon Millennium per aiutare sia voi, che gli utenti, portando notizie sempre aggiornate e il prima possibile. Magari non sarò il più adatto a questo incarico, ma ho sicuramente una gran voglia di fare! Detto questo, la mia passione per i Pokémon inizia in un momento non ben precisato, ricordo solamente di aver iniziato con il mio fedele Game Boy e una cartuccia di Rosso Fuoco. Ho giocato a tutte le generazioni, passando da Verde Foglia, il trio di Hoenn (indimenticabile il momento in cui battei il Metagross di Rocco grazie a Scontro di Swampert!)per poi passare alla "nuova" console, ovvero il Nintendo DS. Da lì mi sono affezionato alla quarta generazione (in particolare ad uno dei miei Pokémon preferiti, ovvero Honchkrow), per poi passare a Bianco - Nero e relativi sequel. E oggi sono qui, con un Nintendo 3DS e la schedina di Zaffiro Alpha, attendendo pazientemente l'uscita di Pokémon Moon! A proposito, buona fortuna a tutti gli altri candidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: Crystal96. Nome reale: Giorgia. Età: 19. Disponibilità : Generalmente sono disponibile la mattina dalle 8 alle 12, durante il pomeriggio dalle 14 alle 19, ed infine la sera dalle 20:30 fino ad almeno mezzanotte; Ovviamente salvo imprevisti. Precedenti esperienze: Mai avute precedenti esperienze. Competenze in italiano: 8. Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Nonostante sia un ruolo che ammiro molto, non pensavo mi sarei mai candidata come Redattrice, ma riflettendo su quanto mi piaccia scrivere e quanto essi siano importanti per una community come PM, la voglia di provare a mettermi in gioco è arrivata. Adoro il mondo Pokémon fin da quando sono molto piccola, proprio come si può intuire dal mio nickname cominciai con Pokémon Cristallo, e da quel momento in poi sono stata "catturata" da questo fantastico mondo. Ho molta voglia di fare e un carattere abbastanza solare ed estroverso, e certamente lo spirito collaborativo non manca; Per quanto riguarda le lingue, sono a conoscenza dello spagnolo e dell'inglese, che ritengo siano due pilastri fondamentali del mondo contemporaneo. Conosco inoltre il latino, lingua che molti definiscono "morta", ma devo dire che essa sia sempre presente quando comunichiamo, nonostante spesso non ce ne rendiamo conto. Sono su Pokémon Millennium ormai da diversi mesi, e sono disponibile a dedicare gran parte del mio tempo al Forum, come già attualmente faccio. Sarei molto lieta di entrare a far parte della famiglia che lo Staff rappresenta, e di dare il mio contributo. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: Martyny Nome reale (il cognome è facoltativo*): Martina Età : 13 anni (14 a Maggio) Disponibilità : Dalle 14:30 alle 20:00 circa. (esclusi Lunedì e Giovedì nei quali ci saró dalle 14:30 alle 17:00.) Precedenti esperienze: Ho scritto alcuni articoli per un altro sito a tema Pokémon Competenze in italiano: 8 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Parlare della mia passione per i Pokémon credo sia relativo a questo punto, dato che già l'essere qui simboleggia la grande passione che io provi per questi ultimi, anzi proprio la curiosità del voler sapere sempre di più riguardo ad essi e condividere la mia passione con gli altri mi ha portata ad essere qui oggi su questo forum. Quindi, che dire, direi di parlare della mia passione della scrittura e di ciò che penso riguardo ad essa. Beh, la scrittura è semplicemente qualcosa di magico, in essa puoi esprimere le tue fantasie e le tue emozioni, senza aver paura del giudizio degli altri. Insomma, vedo la scrittura come un qualcosa in cui puoi immedesimarti, esprimere ciò che provi e ciò che davvero sei. Ma la scrittura non si ferma solo a questo, con essa puoi trasmettere le emozioni che provi, ma anche provocare emozioni, di qualsiasi tipo, dall'ansia alla felicità. Perchè io vorrei diventare redattore quindi? Per esprimere me stessa e trasmettere ciò che penso io agli altri attraverso la scrittura, trasmettere per esempio la suspance per un nuovo annuncio in ambito videoludico, ed esprimere anche le mie impressioni in merito, inoltre anche per aiutare tutte le persone incuriosite dal mondo Pokémon e, chissà, portarle anche ad iscriversi, per curiosità o altro che sia, come accade a me, oramai un anno or sono. Concludo con un Gl a tutti coloro che si sono e che si candideranno. Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: Sans Nome reale (il cognome è facoltativo*): Federico Età : 16 Disponibilità : Tutti i giorni sicuramente dalle 14:00 alle 16:00, poi dalle 18:00 fino a notte tardi. Il week-end niente taglio e ci sono direttamente dalle 14:00 fino a notte tardi. Precedenti esperienze: Tempo fa ho gestito io stesso un forum non a tema Pokémon. Competenze in italiano: 9. Non sono affatto da 10, però me la cavo abbastanza bene (l'unico errore che commettevo fino a poco tempo fa era scrivere "Si" invece di "Sì" per affermare). Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Partendo dal presupposto che io adoro la sezione "Notizie", difatti ci bazzico non poco, anche se commento raramente, credo sia intuibile il motivo della mia candidatura. Se superassi la candidatura potrei coltivare le mie due passioni principali, scrivere e i Pokémon, che è uno dei miei sogni più grandi. Ho conosciuto questo fantastico mondo parecchio tardi, agli albori della Quarta Generazione, di Pokémon Diamante e Perla (anche se avevo visto parecchia gente giocare ai titoli di Terza Generazione, quindi sapevo comunque con cosa avevo a che fare). Non so se sia stato questo o il fatto che il 2007 è stato finora l'anno migliore della mia vita che mi ha fatto innamorare di questi due giochi (quindi sì, sono uno di quelli che aspetta trepidante i remake). Ho molta stima dei Redattori che sfornano ogni volta le notizie di cui poi vado a cibarmi, che mi fanno provare una sensazione fantastica di novità, di freschezza e vorrei tanto trasmettere questa sensazione a tutti gli utenti di questa grande community ogni volta che eseguono il Login. Il motivo che mi spinge a presentare la mia candidatura è anche un altro: distiamo davvero pochissimo dai leak di Pokémon Sole e Luna, e riuscire a scrivere proprio uno di quegli articoli è una delle mie più grandi aspirazioni. Inoltre, nonostante sia entrato da relativamente poco in questa comunità di fan dei Pokémon, mi ci sono trovato subito benissimo. Potrei anche dire che questo forum è stato una specie di "rifugio" dai problemi della vita reale per un breve periodo di tempo. Sinceramente non pensavo che qualcosa di virtuale avrebbe potuto "guarirmi", sono parecchio scettico su questo argomento, eppure è stato così. Che dire, adesso è tutto in mano allo staff. Anche se non mi sceglierete, sono comunque felice di averci provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: Nagisa_Hazuki Nome reale (il cognome è facoltativo*): Francesco Età : Quando parlo della mia età ammetto che non mi sento proprio a mio agio, comunque 13 anni Disponibilità : La mattina nei giorni scolastici è l'unico buco in cui non potrò essere presente, comunque sono (e sarò) attivo per minimo 4 ore giornaliere (fino anche a 6-7) salvo ovviamente imprevisti e/o impegni. Non escludo però un'eventuale attività maggiore dopo la mia promozione. Precedenti esperienze: Sono stato redattore di un forum a tema pokèmon in cui ora svolgo il ruolo di moderatore. Ho scritto inoltre notizie in un altro forum sempre con questo tema, magari maggiori dettagli posso fornirli in MP Competenze in italiano: Odio darmi voti, forse per la paura di sopravvalutarmi o al contrario di sottovalutarmi, comunque rimango sul neutrale e dico 8 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Potrei scrivere centinaia e centinaia di righi sulla mia storia con i Pokèmon, su come li ho conosciuti e via dicendo, ma non penso sia la situazione adatta. Dopotutto qui si valutano le abilità di una persona, non la propria storia. Se credo di possedere queste abilità? Come detto sopra, non so giudicarmi, magari per insicurezza, lascio a voi gestori la decisione. Passando ad altro, ho sempre desiderato aiutare in qualche modo Pokèmon Millennium, ma non per soddisfazione personale, questa mia "promozione" sarebbe come un modo per ringraziare tutti voi di avermi fatto conoscere questa fantastica community, che mi ha accompagnato per parecchi mesi dalla mia iscrizione, che mi ha fatto conoscere tantissime persone, nel bene e nel male, in cui anche le sconfitte sono state fondamentali. In parole povere, sembra strano dirlo, ma credo che Pokèmon Millennium mi abbia fatto maturare e aiutato a diventare quella persona che sono ora. Certo, ci saranno moltissime persone più meritevoli di me che avranno un'esperienza maggiore, che conosceranno le lingue in maniera più approfondita e che magari hanno avuto anche l'occasione di viaggiare all'estero, e che quindi avranno maggiore scioltezza nel tradurre, ma anche io ho scelto la carriera linguistica, e crescere con questo Forum maturando ancora di più sarebbe il mio sogno più grande. Detto questo, non voglio augurare buona fortuna a tutti. Senza fare torti a nessuno, la fortuna non c'entra affatto con la bravura o le abilità di una persona, chi merita di diventare redattore non ha bisogno di un "in bocca a lupo", gli/le basta il suo cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: Gerby. Nome reale (il cognome è facoltativo*): Gabriele. Età: 13. Disponibilità: Dalle 14 alle 20 circa, poi dipende dagli impegni. Precedenti esperienze: Sono SuperModeratore su un altro forum, ma questo non c'entra in quanto queste sono candidature per diventare Redattore. Competenze in italiano: 8. Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Come hanno già detto, non serve parlare della nostra storia con i Pokémon, quindi dedicherò questa parte al mio desiderio di entrare in questa grande famiglia. La scrittura mi ha sempre affascinato in tutte le sue sfumature, da piccolo desideravo tanto diventare uno scrittore e, infatti, ogni giorno prendevo dei fogli e scrivevo delle storie, tuttora le ho ancora. Quest'arte non serve solo per narrare dei fatti realmente accaduti o inventati, ma esprimere sentimenti attraverso le parole, a far "viaggiare" le persone con la propria mente e, tramite degli avvenimenti, dare dei consigli per la propria vita. Attraverso Pokémon Millennium ho imparato molto, sono migliorato dai miei errori, quindi sbagliare non è mai negativo, anzi, da questi si impara, no? Un'altra cosa che mi affascina dietro ogni lavoro scritto è l'impegno e la fatica usati per portare a termine questa "opera d'arte", motivo per cui mi candido cercando così di entrare in questa grande famiglia! Concludo augurando che il vostro desiderio di diventare Redattore si avveri e, se non ce la farete, continuate a lottare per il vostro sogno, così come sto facendo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: Peter_Pan Nome reale (il cognome è facoltativo*): Matteo Età: 24 Disponibilità: Ho la quasi completa disponibilità dalla mattina a tarda notte tutti i giorni. Poi ovviamente ci saranno i giorni in cui avrò impegni, ma si tratterà di cose sporadiche. Solo settimana prossima non ci sarò martedì, mercoledì e giovedì mattina. Sarà così fino a gennaio, quando ripartiranno gli esami. Ma c'è tempo e poi eventualmente, qualora venissi preso, vedrò come gestire il tutto, ma non è un problema. Precedenti esperienze: Come redattore no, mai. Altri ruoli sì, redattore no. Competenze in italiano: 8 (devo imparare molti più vocaboli) Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Mi ha sempre affascinato questo ruolo ed ho sempre ammirato chi si occupava delle notizie. Si tratta di un compito certamente duro, ma se svolto come si deve è in grado di dare grande soddisfazione. Oltretutto ora inizieranno a circolare di nuovo le grandi notizie e sarebbe davvero fantastico poter entrare in un momento così florido. Cosa mi porta a candidarmi come redattore? Beh, scrivere è una delle mie più grandi passioni. Ti aiuta a rilassarti e in questo caso si è motivati a fare sempre meglio per poter essere ricompensati dall'interesse dei lettori. Certo, non sempre ci si potrà occupare di notizie di peso e di conseguenza capiteranno anche news che non verranno quasi considerate, ma non importa. Bisogna cercare di dare sempre il 101% e cercare di rendere la notizia il più appetibile e interessante possibile e vada come vada. Come ho già detto nel corso delle scorse candidature questo sarà anche il mio lavoro in real, probabilmente. Per questo mi sarebbe molto utile mettermi alla prova. Sarebbe un'esperienza che potrebbe aiutarmi a darmi tanto e togliermi certi dubbi inerenti proprio il mio futuro. Rispettare le tempistiche, essere sempre attenti agli aggiornamenti e pronti a pubblicare la notizia il prima possibile per fare concorrenza agli altri forum e siti. Un compito difficile, sicuramente! Ma se non sono in grado di farlo qui sul forum tanto di meno posso sperare di riuscirci in real, come mio futuro mestiere. E niente, in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nickname sul forum: Crow. Nome reale (il cognome è facoltativo*): Marco. Età : 18 anni. Disponibilità : dal primo pomeriggio a tarda notte. Sono in ricerca di lavoro, quindi gli orari potrebbero subire un cambiamento, una volta trovato – notte in particolare, ma non credo che siano in molti a scrivere a certi orari. Precedenti esperienze: Redattore su... Pokémon Millennium. E scrittore temporaneo di alcune notizie sul sito Pixel Flood. Competenze in italiano: non mi piace giudicarmi da solo, poiché la gente tende ad ingigantire le proprie capacità. Ma non credo di scendere sotto l'8 – o sotto il 7.8 too much grammar. Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: ho cominciato la mia Pokésperienza in tenerà età, crescendo a pane e Game Boy Color. Il Pokémondo è stata una sorpresa per me; non avrei mai immaginato di vedere tanti piccoli mostriciattoli, che presto avrei cominciato a vedere pure in tv. Come molti altri, anche io fui coinvolto nelle fantomatiche leggende metropolitane – Luxor, per citarne una – e dalle varie dicerie sul cugggino del proprio amico, che lavora per Nintendo a 10 anni because il suo quoziente intellettivo it's over 9000. Saltando la terza generazione – recuperata con Rubino Omega e Zaffiro Alpha –, ho successivamente ingranato la quarta, la quinta e la sesta. Ma credo di aver parlato fin troppo di me. Ho un profondo rispetto per questo ruolo, avendolo anche ricoperto per un breve periodo della mia vita. Tempo fa dovetti abbandonarlo a causa di problemi nella mia vita reale, ma adesso sento il bisogno di ripercorrere quella strada che mi ha fatto emozionare per quasi un anno intero. La mia esperienza su Pokémon Millennium è iniziata nel 2013, e conobbi subito tanta gente con cui oggi mi sento ancora. Dopo solamente sei mesi, divenni Aiutante come Redattore in prova – prova durata fino a luglio 2014 –, e cominciai a scrivere per il sito. Come già accennato, dovetti abbandonare il mio ruolo da Redattore per problemi personali, e ciò accadde dopo soli due mesi dalla mia promozione al "nick azzurro". Ma la scrittura è sempre rimasta una parte indelebile di me – considerando che attualmente ho idee per quattro fanfiction differenti –, ed è per questo che ho voluto cogliere l'opportunità per candidarmi. Un motivo per scegliermi? Davvero volete lasciare le news notturne al piccolo Ferdynando, tutto solo soletto? </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: MegaGengarX Nome reale (il cognome è facoltativo*): Lorenzo Età: 21 Disponibilità: Lunedì e Martedì dalle 18.00 fino a sera tardi, Mercoledì dalle 16.00 e Giovedì e Venerdì dalle 14.00. Sabato e Domenica sempre disponibile, salvo eventi particolari. Nella vita lavoro, per questo sono disponibile principalmente sempre nel pomeriggio. In realtà spesso ho diversi momenti liberi anche durante l'orario lavorativo, ma dipende dai giorni e soprattutto dal carico di lavoro. Solitamente però ci sono anche la mattina, più o meno fino alle 10. Precedenti esperienze: Nessuna, anche se mi sarebbe sempre piaciuto avere un'esperienza simile Competenze in italiano: 9 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Come ho già detto sopra il ruolo di Redattore, sui forum come sui siti specializzati di videogiochi, mi ha sempre attirato, anche se non ho mai avuto la possibilità di farlo, per il momento. Mi piace molto scrivere e sono un grande fan di Nintendo, sì diciamo pure un Nintendaro, anche piuttosto incallito. Ho conosciuto i Pokémon da piccolissimo, guardavo l'anime in TV e mi piaceva moltissimo, tanto che i miei genitori ben presto mi hanno fatto quello che, ancora oggi, ritengo il regalo più bello della mia vita: il Game Boy Color, con tanto di Pokémon Rosso! Da lì è iniziata la mia relazione con i giochi dei mostriciattoli tascabili. Nel periodo delle medie questa passione stava scemando, principalmente perché non avevo molti amici appassionati di videogiochi, tanto meno di Pokémon. Ma alle superiori la situazione si è capovolta e mi sono rigettato a capofitto in questo fantastico universo, iniziando anche a seguire numerosi siti del settore, per informarmi, conoscere nuove persone con le mie stesse passioni e stare sempre aggiornato sulle ultime novità. Non ho una grande storia su Pokémon Millennium a dire il vero, mi sono iscritto pochi giorni fa, nonostante seguissi già da tempo la sezione Notizie del sito e i video di Cydonia su YouTube. Però ho visto che c'erano queste candidature e dato che chiuderanno senza preavviso, quando meno ce l'aspettiamo, ho deciso di provare comunque, tanto tentare non costa nulla In bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: Tyrann Nome reale (il cognome è facoltativo*): Renato Età : 23 Disponibilità : in genere, tra lavoro e vita sociale, attualmente ho sempre dalle 5 alle 6 ore libere durante il giorno. Solitamente la sera sono disponibile ma si sa, gli imprevisti possono capitare sempre.. Ad ogni modo, riesco sempre a gestire il mio tempo (se so di non esserci la sera cerco di esserci la mattina, ecc..). Precedenti esperienze: in nessun sito Pokémon, a dire il vero. Sono però attualmente redattore del portale tecnologico MondoBlackBerry.com, per il quale ho scritto circa 2000 articoli negli ultimi due anni, con una media di due al giorno. Competenze in italiano: 8,5 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Ho iniziato a giocare a Pokémon quando avevo 6 anni, grazie a Pokémon Rosso (primo grande amore ) e non ho mai più smesso.La passione per la scrittura è un qualcosa che ho sempre avuto, un po' perché amo leggere e un po' perché mi piace dare vita ai millemila pensieri che mi passano sempre per la testa. Per questo sono anni che faccio il redattore in diversi siti, ognuno dalle tematiche più disparate (dai telefoni ai PC, dai videogiochi allo sport).Sapendo come funziona una redazione, avendo modo di vivere questa esperienza ogni giorno, sono sempre stato molto curioso nel cercare di capire come funzioni quella di PM, sito che da un anno ormai è la prima pagina che apro quando accendo il PC e unica fonte di informazioni per quel che riguarda le notizie del mondo Pokémon. Mi piacerebbe provare a far parte della redazione di PM perché, da affezionato utente, voglio aiutare il sito nella sua crescita e far parte di un gruppo che, dall'esterno, vedo molto affiatato e pieno di energie. That's all folks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: Ottavio Calleri Nome reale (il cognome è facoltativo*): Ottavio Calleri Età : 15 Disponibilità : dalle 16:00 alle 23:00 Precedenti esperienze: nessuna. C'è sempre un prima volta Competenze in italiano: 9 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Pokémon è un gioco che mi accompagna ormai da quando ero piccolo, ed ho molti ricordi... La maggior parte delle mie amicizie la devo proprio a Pokémon... Io amo scrivere e dialogare con le persone. Vorrei essere scelto per la mia proprietà di linguaggio e per il mio caletterò solare, divertente e socievole. Non ho esperienza (come già detto in precedenza), però col tempo impererò a lavorare nei migliore dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: Fendtassassino930 Nome reale: Federico Età : 20 Disponibilità : dalle 5 alle 10 ore Precedenti esperienze: oltre al mio canale youtube sono stato moderatore in un forum Competenze in italiano: 9 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): rieccomi qui a candidarmi per la quarta volta per qualcosa riguardante il forum. Allora, gioco a pokemon da quando avevo circa 3 anni e sono un appassionato di gaming in generale, grazie anche a quest'ultima conosco l'inglese superiore al livello scolastico, e visto che mi occupo di musica, ho acquisito ottime capacità di traduzione. rispondendo alla domanda: "cosa ti spinge a candidarti" rispondo perché mi piacerebbe dare una mano visto che mi piace molto questo sito e sono un intenditore di videogiochi, penso di essere una persona adatta a quest'incarico per via delle abilità sopra citate. Perché ho un forte spirito di collaborazione e sono una persona abbastanza solare, infatti anche su youtube cerco di fare collaborazioni, una delle mie qualità migliori è che non mi tiro mai indietro e sono sempre disponibile per chi è in difficoltà, credo di avere tutti i requisiti, anche se non mi aspetto nulla. Se sarò scelto prometto che darò il meglio di me, è una certezza! poi cosa potrei aggiungere.... Potrei allegare un video fatto da me riguardante l'articolo visto che sono un buon youtuber e sono bravo a parlare, e nel editare. Allora ho finito staremo a vedere, concludo augurando: Buona Fortuna a tutti!!!!! SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: Dangi. Nome reale (il cognome è facoltativo*): Daniel Alexander Orsini. Età : 21. Disponibilità : la mattina sono impegnato, in questo periodo quasi tutti i pomeriggi dalle 14-15 circa sono libero. Precedenti esperienze: su altri forum di Pokémon nessuna, ma negli ultimi 5 anni ho pubblicato molte guide e relazioni molto dettagliate su forum di natura videoludica e scientifica. Competenze in italiano: penso 10, la mia preparazione grammaticale è impeccabile e il mio lessico molto ampio. Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): come già dissi sono un veterano, cominciai a 4 anni con la Versione Rossa in Spagnolo e le prime carte del Set Base, continuando finora in maniera più o meno costante. E' un hobby che mi ha lasciato molta nostalgia e mi dà soddisfazione, mi tengo sempre informato sulle ultime novità del mondo Nintendo e tendo spesso a trovare nuove fonti. Ho un animo altruista e gentile, sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento che rientri nelle mie competenze: amo condividere le mie nozioni con il prossimo per sentire le sue opinioni, c'è sempre qualcosa da imparare. Conosco Pokémon Millennium fin dagli albori, mi sono iscritto al forum qualche anno fa ma cominciai a frequentarlo parecchi mesi dopo; mi trovo molto bene qui, ho avuto modo di conoscere a grandi linee tutti i ruoli da staffer e mi piacerebbe diventarlo a mia volta. Ho già pubblicato un paio di guide sul metagame VGC, delle quali una è già stata importantizzata, e cerco sempre di fare del mio meglio in quello che faccio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: Dark_ Nome reale (cognome facoltativo*): Gioele Età: 15 anni Disponibilità: In settimana sicuramente dalle 17 sono a casa, dopo dipende da ciò che ho da fare per scuola (o per altro) ma indifferentemente da ciò trovo sempre almeno un ora di tempo libero (anche se spesso di più). Nel Week-End sono sicuramente disponibile/reperibile sull'arco intero di uno dei due giorni, mente mi rimane poco tempo nell'altro. Precedenti Esperienze: Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di occuparmi di un simile ruolo. Competenze in Italiano: Direi 8, ma è soggettivo per ognuno può sembrare diverso. Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esprimilo in almeno 10 righe!): Principalmente l'amore profondo che ho per i Pokémon che mi accompagniamo in questo viaggio fin dall'infanzia. Il fatto di coprire questo ruolo sarebbe molto interessante da tutti i punti di vista: ci si tiene costantemente in formati sulle novità del mondo Pokémon, del mondo Nintendo molto più a fondo di come faccio ora; ci si mantiene in allenamento con l'italiano, ma soprattuto con la propria espressione scritta; un esperienza unica e che potrà sempre essere utile per il futuro; ma la cosa migliore è che lo si fa per puro piacere, nessuno ci ha obbligato ad iscriverci, nessuno pretende da noi che diventiamo Redattori, che usiamo il nostro tempo per cercare, tradurre ed esporre tutte le novità possibili, quindi quelli che verranno scelti (spero di essere tra questi, come gl'alteri d'altronde altrimenti non saremmo qui a candidarci) si occuperanno di questo ruolo con cuore (o almeno spero). Rende anche felici poter condividere tutte queste informazioni con i nostri coetanei, cose che normalmente una persona non si mette a cercare, perché sa che noi lo facciamo per il loro/nostro benessere e per la loro/nostra felicità. Sarebbe fantastico diventar parte di questa grandissima famiglia, legata da un solo argomento principale in comune: I Pokémon. Grazie, di offrirci quest'opportunità Gioele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: The Only One Nome reale (il cognome è facoltativo*): Tommaso Età : 17 Disponibilità : Contando la scuola e gli allenamenti direi intorno 6-11 ore in settimana e quasi tutto il giorno nel Weekend Precedenti esperienze: Nessuna per quanto riguarda siti pokemon, attualmente. Per diverso tempo mi sono occupato della stesura di guide per utenti su un forum a tema videoludico, invece. Competenze in italiano: 9, il lessico e la grammatica non mi mancano di certo, ma errare è umano e anche ciò va considerato Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Ne ho conosciuti tanti di redattori, durante la mia permanenza sul forum: avendo l'occasione di dialogarci insieme, ho compreso con il tempo che il loro compito non è affatto facile e richiede molta disponibilità, oltre che a una buona dose di pazienza. Ma nonostante tutto, questa carriera mi affascina: ritengo che questo incarico, se svolto con cura e animo, possa risultare infinitamente gratificante per la persona e rivelarsi un esperienza particolarmente formativa. Personalmente non mi ritengo un chissacchè grande scrittore, ma, nelle poche volte in cui mi sono impegnato a stendere dei testi, fosse per piacere personale o per motivazioni più ampie, ho sempre messo anima e corpo nella loro stesura, al fine di ottenere un elaborato che risultasse scorrevole e al contempo gradevole alla lettura. Certo, in merito di elaborati ho ancora molto da imparare, ma sono qui per questo: per conseguire un esperienza che, oltre a fornirmi una migliore formazione a riguardo, diverrà utile per l'interesse del forum e degli utenti che lo compongono. E sapere ciò fa solo aumentare la soddisfazione provata. E niente, questo è tutto. Per gli altri candidati: in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: DaniGrovyle Nome reale: Daniel Zoncu Età: 11 Anni Disponibilità: 7 ore al giorno ca. Precedenti esperienze: Nessuna Competenze in italiano: In pagella ho sempre avuto 10, solo due volte 9 (e "Italiano" si scrive con la "I" maiuscola, perché è nome proprio di lingua) Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: Quando dovevo informarmi sulle news di Pokémon andavo sempre sul sito ufficiale. Il problema è che mettevano solo gli annunci ufficiali, e non è quindi che ne sapessi molto. Passai quindi su Google, e tra i risultati mi capitava spesso Pokémon Millennium. Ho capito quindi che era un sito affidabile e mi sono messo a seguirlo (confesso che Cydonia non mi piaceva per via delle parolacce XD). A inizio Marzo decisi quindi di iscrivermi, e, sotto il nome di DaniGrovyle, iniziai. Imparai cose che prima non sapevo, ma Pokémon Millennium lo seguivo sempre per via delle News, e mi dicevo "Chissà dove si informano i Redattori e i Gestori per scrivere le notizie". Volevo provare a ricercare su Internet, e quante cose trovai! Ho sempre voluto essere l'informatore di persone che pensano di iscriversi, come me. A 11 anni potrei essere un po' giovane, ma davvero, ci tengo troppo. Sono un Pokéfan accanito e non vedo l'ora di dimostrarlo. Su Pokémon Millennium sogno solo questo, anche se con li amici di questo forum, forse mi basta. Ma che dico? Io devo diventare Redattore per tutti i motivi del mondo! Iniziai la mia avventura Pokémon a sei anni con Pokémon Versione Bianca. Ho giocato però anche a giochi venuti prima, tra cui Pokémon Versione Blu, Diamante, Platino e Oro HeartGold, il mio gioco della serie principale preferito. Aspetto Pokémon Sole e Luna informandomi sempre di più, perché io ho sempre voluto dare i risultati delle mie ricerche su un solo sito: Pokémon Millennium. Spero di essere accettato come Redattore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum:Domenico_ Nome reale:Domenico Età:15 Disponibilità: 7 giorni su 7. Orari un po' misti Precedenti esperienze: Nessuna Competenze in italiano: La media del 7 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: Gioco ai Pokemon da quando ho 6 anni e da allora non ho più smesso di giocarci. Mi ricordo che il mio primo gioco Pokemon è stato Pokemon Perla in Francese. Grazie a questo gioco ho conosciuto tante persone fantastiche e anche il mio migliore amico. Sono iscritto sul Forum da almeno 1 settimana ed sto imparando ancora come si sta in un Forum. Adoro stare con persone che hanno le mie stesse passioni e conversare con loro. Faccio questa candidatura solo per provare visto che sono ancora alle prime armi. Spero che mi accettiate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: Tommy_Cazzanelli Nome reale (il cognome è facoltativo*): Tommaso Cazzanelli Età : 15 Disponibilità : tutti i giorni dopo scuola, dopo cena la maggior parte dei giorni e parecchie ore nei weekend Precedenti esperienze: nessuna esperienza nello staff, solo esperienza da utente in parecchi siti Competenze in italiano: 8 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe): mi candido perché mi piacciono molto i pokemon, ho iniziato con le carte da piccolissimo, ma la vera passione è iniziata con la 4 gen all'età di 9 anni per poi giocare ai giochi di 1 gen e 2 gen su un vecchio gameboy, inseguito ho seguito gioato hai remace della 1gen e della 2gen e ha bianco e nero. Ovviamente non potevo mancare i titoli per 3ds che ho comprato praticamente dopo l'uscita. Mi sono avvicinato a Pokemon millennium principalmente per trovare consigli e promuovere le hack Rom che faccio nel tempo libero, poi però ho scoperto le altre mille cose sul sito e ho iniziato a "usarlo" per molto altro. Desiderei entrare nello staff per dare il mio contributo al sito, dato che oltre alla passione per i pokemon sto anche studiando informatica e magari potrei essere utile. Sono abbastanza bravo con l'italiano e me la cavo bene con le tradizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: DarkRaikou Nome reale (il cognome è facoltativo*): Luca Età : 22 Disponibilità : durante la settimana 15:00/22:00 nei weekend anche al mattino dalle 9:00 alle 12:00 Precedenti esperienze: questa sarebbe la mia prima esperienza su un sito Pokémon Competenze in italiano: 9: non mi ritengo perfetto ma me la sono sempre cavata molto bene in italiano Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe): semplicemente amo e seguo il mondo Pokémon fin dai suoi albori: ho cominciato a 6 anni con la Versione Rossa sul Game Boy Pocket di mio fratello ed è stato amore a prima vista. Ho divorato ogni singolo capitolo della serie (la seconda e la quarta generazione su tutte ma anche le altre mi sono piaciute moltissimo) e ho dubitato dei giochi solo una volta, con l'uscita di Bianco e Nero, poi ho preso Nero2 convinto da un mio amico e ho trovato un capolavoro. Oltre alla serie principale ho giocato anche a Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità e al primo Pokémon Ranger (perle purissime) mentre Super Mystery Dungeon l'ho trovato addirittura migliore di XY (comunque ottimo). Mi piace tantissimo scrivere e il mio racconto in un contest recente è stato molto apprezzato, conosco bene l'inglese e credo di poter essere una risorsa molto utile per questo sito. In bocca al lupo a tutti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: giuli03 Nome reale (il cognome è facoltativo*): Giuliano Età: 12 (a luglio 13) Disponibilità: da lunedì a domenica sempre dalle 13:15 alle 19:30 salvo imprevisti, dopo cena dalle 21:30 alle 23:00 minimo Precedenti esperienze: nessuna precedente esperienza Competenze in italiano: suppongo un 8.5 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Se dovessi esprimere le ragioni che mi spingono a candidarmi come Redattore, ne verrebbe fuori un tema da esame. Nonostante ciò, cercherò di essere il più breve e conciso possibile. Nasco nel lontano 20 luglio del 2003, e 5/6 anni dopo scopro il mondo dei Pokémon, grazie alla serie animata [D&P, scende la lacrimuccia :')]. Col tempo iniziò a crearsi una vera e propria passione verso quei mostriciattoli che puoi catturare, possono evolversi, scontrarsi e anche essere tuoi amici. Fu così che nel 2009 iniziai a collezionare le carte dei Pokémon. Continuai la collezione fino alle espansioni recenti. Molte furono le gioie, tra uno Zekrom-EX di N&B Destini Futuri e un Darkai-EX di N&B Esploratori delle Tenebre, entrambe Full Art ed entrambe custodite gelosamente nella libreria di cui vado più fiero in camera. Poi, nel 2011, papà tornò da lavoro con un grosso scatolone. Ai tempi non potevo sapere che con esso sarebbe nata un'altra delle mie più grandi passioni, i videogiochi. Infatti, quello era il Wii, mia prima console dove potei giocare i miei primi giochi Pokémon, quali PokéPark Wii e PokéPark 2. Poi nel 2014, finalmente, acquistai un 2DS con Pokémon Alpha Sapphire, gioco che mi accompagna fin'ora. Forse ora voi vi starete chiedendo perché vi ho raccontato tutto questo. Ebbene, ora la faccio finita e vado al punto: i Pokémon sono i Pokémon. Se ti conquistano, rimarranno al tuo fianco, come per esempio il Pikachu di Ash. Mi hanno accompagnato per 7 lunghi anni, e sono sicuro che mi accompagneranno ancora per molto tempo. Per finire, perché vorrei essere un Redattore di Pokémon Millennium? Prima ero un bambino che guardava la serie animata, ora sono un ragazzo con un Wii U, un New 3DS XL che aspetta solo la scheda di gioco di Sun/Moon e una libreria piena di amiibo in cui ho riservato uno spazio apposito solo a quelli dei Pokémon. E in futuro, un futuro più o meno lontano, potrei essere un Redattore di PM, modo perfetto per coltivare ancora di più questa grande passione che nacque 7 anni fa per puro caso, e che non ha mai smesso di esserci. Buona Fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: ChubeNome reale: Lorenzo GiordanengoEtà: 17Disponibilità: Generalmente possiedo molto tempo libero! Eccetto la mattina, occupata dalla scuola, posso dare la mia disponibilità per tutta la giornata, fino a tarda notte.Precedenti esperienze: Ho svolto il ruolo di scrittore di sezioni presso un sito esterno.Competenze in italiano: 8, ma in fondo la valutazione è vostra!Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: Il mondo Pokémon ed io siamo entrati in contatto durante la mia, fino a quel momento, triste infanzia. Grazie alla serie televisiva e successivamente ai videogiochi, la passione è diventata così la mia più grande fonte di divertimento e svago, da cui non ho solo tratto sorrisi e amicizie. Successivamente infatti, due anni fa circa, incontrai per caso nel PokéWeb un certo Pokémon Millennium, e poco da dire, fu amore a prima vista. Grazie questa Community migliaia di appassionati scoprono ogni giorno nuove informazioni e notizie, dalle curiosità alle più importanti e sempre più numerose news, io compreso! Entrare nello Staff, in particolare in tal momento di massima attesa prima dell'uscita dei nuovi titoli, sarebbe un'incredibile occasione per dimostrare il mio valore, le mie qualità, le mie conoscenze e naturalmente per dare una mano a trasmettere il marchio a più persone possibili. La carica richiede certamente parecchio tempo a propria disposizione e buone capacità espositive quanto di traduzione, ma non dovrebbero essere un problema, anzi! Sono un ragazzo espressivo ed estroverso, sempre – tranne nelle foto – col sorriso sulle labbra e con tanta voglia di fare, energico e dotato di parecchia fantasia. Il lavoro del Redattore è senza dubbio uno dei più duri all'interno della Community, ma non per questo bisogna rinunciarci! Dalla mia precedente esperienza, portare a termine il proprio compito dopo tanto impegno riempe il proprio cuore d'orgoglio e soddisfazione, cosa che vorrei assolutamente riprovare. Rimboccarsi le maniche sarebbe una spinta per esercitare maggiormente la mia passione per la scrittura e per i Pokémon stessi, due cose che ormai amo e difficilmente butterò nel cassetto dei ricordi, questo perché spero vivranno con me per sempre. In bocca al lupo a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: MatBig Nome reale (il cognome è facoltativo*): Matteo Bigetti Età: 19 Disponibilità: la gran parte del pomeriggio. Diciamo dalle 15 alle 23 e nel frattempo studio Precedenti esperienze: Redattore in prova settembre-ottobre 2015 Competenze in italiano: 9 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: all'inizio non ero sicuro di volermi candidare però ci ho pensato bene e vorrei cimentarmi nuovamente in questa esperienza magnifica. La prima volta non è andata bene, ma ho capito la lezione e mi rimetto a disposizione di questo ruolo che mi affascina. I Pokémon sono una parte della mia vita, non gioco ad altro se non a loro e da quando sono su Pokémon Millennium ho conosciuto tantissime persone che porto nel mio cuore. Ogni giorno non è mai vuoto con la Community di PM! La scrittura è la mia medicina e sto bene quando scrivo e una delle mie aspirazioni da grande è quella di diventare giornalista. Vada come vada sono sempre felice di averci provato di nuovo. Auguro a tutti una buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nickname sul forum: Void Nome reale (il cognome è facoltativo*): Andrea Età : 17 (18 a Novembre) Disponibilità : alla mattina mi è difficile causa scuola. Pero tra pomeriggio e sera riesco a organizzarmi per esserci almeno 4-5 ore Precedenti esperienze: nessuna esperienza Competenze in italiano: 8 (non viaggio a livelli stratosferici ma neanche a livelli bassi) Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): La mia esperienza coi Pokèmon iniziò nel lontano 2003 quando mia madre mi regalò per il compleanno Pokemon Rubino e il fenomenale Gameboy Advance (non l'SP, quella "console" che se non c'era luce non si vedeva una mazza). Da lì mi innamorai subito della serie e persi ore, giornate, settimane dietro a quel fantastico gioco e cominciai a comprare anche i titoli successivi fino a dover interrompere bruscamente alla 5 Gen per una serie di fattori che mi hanno allontanato da questo fantastico mondo. Mi riavvicinai nel 2014 con ORAS, e il perché mi sembra chiaro Mi presi un'altra "pausa" fino a fine 2015, ma ora sono tornato (?). Dopo avervi annoiato con questo aneddoto della mia vita come un vecchietto alla stazione, ci terrei a dire che questo sito mi ha dato e mi sta dando molto: amicizie, gioie, soddisfazioni e molto altro. Vorrei dunque ricambiare questa influenza positiva che PM mi ha trasmesso. Posso immaginare, e credo sia così, che il ruolo di Redattore sia molto importante e tosto. Ma voglio provarci, accettare questa sfida con me stesso e vedere fino a dove posso arrivare. In caso non venga scelto, non ne farò un dramma: continuerò a seguire la mia strada e a migliorarmi, e sarò felice di ripresentarmi alla prossima occasione Buona fortuna a tutti gli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Ecco un'occasione che stavo attendendo! Nickname sul forum: BraveFox Nome reale (il cognome è facoltativo*): Enrico Età : 19 Disponibilità : Il tempo che posso dedicarvi durante la settimana si suddivide così: Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.45 e dalle 22.00 a mezzanotte(o più, dipende se succedono cose interessanti), se serve spiego anche il perché ho questi orari; Sabato, tutto il giorno tranne la sera e può succedere che sia via mezza giornata; Domenica, mattina e sera (il pomeriggio molto probabile di no). Precedenti esperienze: Non ne ho, però sarei pronto a iniziare? Competenze in italiano: 8 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Questo spazio ogni volta sembra difficile da compilare, per spiegare bene cosa ti spinga a candidarti. In verità in pochi istanti scrivi un libro, in cui elenchi tutti i motivi che ti saltano in mente in quel momento, pur di far sentire agli altri quanto tu ci tenga. Questa volta vorrei realizzare qualcosa di più sobrio, anche se ho già scritto fin troppo e arriverò al libro. Ormai mi sembra inutile scrivere quanto ci tenga, l'ho già fatto presente in altre candidature, che tutte insieme potrebbero essere raccolte per formare una saga. Infatti in ogni candidatura si trova un pezzo di cio' che mi stimola a candidarmi e questo sarà un altro capitolo della saga. Partecipo alla vita di pokémon millennium ogni giorno, proprio ogni giorno, non riesco a stare senza. Infatti se non accedi ti sembra un po' di stare fuori dal mondo, forse è solo un'impressione, probabilmente sono le amicizie che si hanno stretto qui e che ti fanno entrare per sapere come stanno gli altri. Probabilmente è anche per sapere tutte le ultime novità in tema pokémon e cosa accade qua e là nel mondo. Mi piacerebbe vestire questo ruolo, perché sono sicuro che mi aiuterebbe a crescere ancor di più di quanto sto facendo da utente, ma anche perché le prime cose che faccio quando posso accedere a internet sono: su una scheda aprire la pagina del profilo di pokémon millennium e nell'altra cercare notizie di tutti i generi su pokémon. Dunque questo ruolo si sposerebbe bene con la mia fissazione, se così si può definire, forse la avete anche voi? Bene e questo è l'ennesimo libro che ho scritto. La mia saga forse dovrebbe finire, per iniziarne una nuova? Una diversa, ancora più ricca di emozioni? La risposta la decidete voi! Ringrazio per la possibilità e ¡buena suerte a todos los partecipantes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.