-PeterPan- Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 The Pokémon Company ha infatti immesso sul mercato una nuovissima linea di peluche le cui dimensioni vanno dai 40 ai 58 cm. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Gallady, MatBig, TOUKO e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Bulbasaur è bellissimo, ma 38 euro son tantini! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 I pupazzi grandi non mi piacciono Chissenè della morbidezza, più sono piccoli e più attentano al mio cuore e al mio portafogli (E poi, ora come ora vorrei troppo o peluche di Dedenne, pumpkaboo, larvesta e m gardevoir ;/ ) E' stata aggiunta una reazione da Combo, -PeterPan- e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Mudkip e Ditto sono abbastanza bruttini Bulbasaur è più bello E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Che ditto osceno ahahahahah lo disegno meglio io con paint :'D E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Sono bellissimi.*^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 31 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Che ditto osceno ahahahahah lo disegno meglio io con paint :'D Esatto ahahahah. Il commento che ki aspettavo. XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Esatto ahahahah. Il commento che ki aspettavo. XD In compenso Bulby è adorissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Mh, belli ma non sono adatti a me, non voglio schiacciarli per poi diventare piatti e schifus impossibile tornare come prima :C. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 solo a me mudkip e bulbasaur danno l'impressione di avere un mento enorme? D: ok si, ho dei problemi. e poi vabb c'è il classico pikachu che cee sta ma quel ditto è di una tristezza D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) Non capisco come mai Ditto gli sia venuto cosi brutto :/ non è che sia complicato riprodurre una forma di quel genere. Ma forse proprio per questo non è venuto benissimo XD quello che mi piace di più è Mudkip sicuramente...Pikachu ormai è inflazionato :'D spero che possano produrre anche altri pokemon in futuro ma..vedendo i prezzi mi viene da sudare assai Modificato 20 aprile, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Compratemi Cyndaquil e Froakie NOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ma tipo tutti quanti li vorrei sul mio lettuccio *_______* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 15 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Che ditto osceno ahahahahah lo disegno meglio io con paint :'D Muoro ahah Adoro quel Bulbasaur! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Muoro ahah Adoro quel Bulbasaur! ** Non sai quanti ditto ho disegnato in vita mia uvu Lo so è il più carinooo ** è reale ma peluchoso al punto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Non sai quanti ditto ho disegnato in vita mia uvu Lo so è il più carinooo ** è reale ma peluchoso al punto giusto Posso immaginare xD Comunque sì, decisamente il più carino insieme a quel tenero Pikachu :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Kawaii E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Sarebbe la prima volta in cui sceglierei un Pokémon erba. Bulbasaur è troppo carino! ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Groudon17 e Liuk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) 15 ore fa, TOU-NNY ha scritto: In compenso Bulby è adorissimo *^* Sììì, e sapere che è morbidoso e coccoloso lo rende ancora più adorabile. *^* Modificato 20 aprile, 2016 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 pollice in sù per tutti,tranne ditto...lui proprio non se po vedè E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Prendete un piccolo cuscino > poi la colla vinilica > tingetelo di rosa > armatevi di pennarello e tracciate una linea orizzontale per formare la bocca > altre due linee più piccole, leggermente curvate verso il basso, per formare gli occhi! Bene, ora avete un peluche di Ditto per molto meno di 38 euro, e mi sa anche più bello di quello che vedete sopra E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Prendete un piccolo cuscino > poi la colla vinilica > tingetelo di rosa > armatevi di pennarello e tracciate una linea orizzontale per formare la bocca > altre due linee più piccole, leggermente curvate verso il basso, per formare gli occhi! Bene, ora avete un peluche di Ditto per molto meno di 38 euro, e mi sa anche più bello di quello che vedete sopra In parole povere, prendete esempio da Art Attack! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 (modificato) On 20/4/2016 at 19:53, Monkey- ha scritto: Prendete un piccolo cuscino > poi la colla vinilica > tingetelo di rosa > armatevi di pennarello e tracciate una linea orizzontale per formare la bocca > altre due linee più piccole, leggermente curvate verso il basso, per formare gli occhi! Bene, ora avete un peluche di Ditto per molto meno di 38 euro, e mi sa anche più bello di quello che vedete sopra Awwww vero!!! *^* On 20/4/2016 at 19:57, Green ha scritto: In parole povere, prendete esempio da Art Attack! Ahahahah. Ma in effetti non dovrebbe essere tanto complicato. :/ Robo rosa, due puntini come occhi, una linea come bocca e fine... Modificato 24 aprile, 2016 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 19/04/2016 at 20:25, Enemy ha scritto: Mudkip e Ditto sono abbastanza bruttini Bulbasaur è più bello è molto puccio E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati