Ferdy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Arrivano i risultati del PokéSondaggio lanciato una settimana fa su quale fosse il Pokémon preferito degli utenti di Pokèmon Millennium! Il vincitore è... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Enemy, AceGrovyle97, -DarkLugia e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Risultati scontati, non mi stupisco per nessun Pokémon nominato. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Rispondi si il mio bellisimo charizard el migliooooooreeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Povero piccolo Volcarona Charizard è sempre bello sin dalla prima generazione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 io che odio charizard con tutto il mio cuore per il pandering etc. e poi vedere questo sondaggio...bhè.potete immaginarmi la mia rezione però al terzo posto c'è anche lucario,quindi e abbastanza per farmi calmare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Top 3 indovinata facile facile gli stessi 3 del mio sondaggio hahahahaha! C'è da dire però che mi aspettavo Infernape un po' più in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Leafeon, meriti di più I Pokémon più apprezzati si sapevano fin dall'inizio, classifica abbastanza prevedibile. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 io che odio charizard con tutto il mio cuore per il pandering etc. e poi vedere questo sondaggio...bhè.potete immaginarmi la mia rezione però al terzo posto c'è anche lucario,quindi e abbastanza per farmi calmare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Grande classici insomma, non mi stupisco Mio caro Poliwhirl, non te ne preoccupare, resti sempre il mio Pokémon preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Bah, l'unica cosa positiva è che ci sono più pokemon di diverse generazioni di quanto mi aspettassi. Si, ci sono tre dei miei pokemon preferiti, ma due di questi erano fortemente scontati, non me ne stupisco. E, purtroppo, devo dire una cosa che creerà sicuramente flame, ma la dirò perché lo voglio confessare: Charizard passa ufficialmente tra i miei pokemon spreferiti. A parte la nostalgia e alcuni piccoli fattori, mi chiedo come faccia un pokemon con 20 anni di età ad essere ancora nei vostri cuori: per me, si è creata la proporzione io:Charizard=tutti:pikachu, lo vedo dappertutto -.- Bof, detto questo, sono rimasta delusa si, ma essendo una su 3000+ non ho un parere proprio interessantissimo, mi dispiace solo di essere in disaccordo con la maggior parte dei votanti E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Lugia è rientrato nella top 5 *.* Comunque Charizard merita il primo posto, in fondo è stato il mio preferito prima di vedere Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 fa strano non vedere gira-o ma in generale è piuttosto condivisibile w zard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Niente Cradily? Va beh, si sapevano già i "vincitori", i Pokémon più amati sono questi. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Lugia in top 5 ! Me felice ! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Lugia in top 5 ! Me felice ! dì la verità: ti sei fatat tutti quegli account per votare lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Dragonite in classifica! Sono felicio! E' stata aggiunta una reazione da Red. 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Gengaaaar *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Niente Porygon-Z primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: dì la verità: ti sei fatat tutti quegli account per votare lugia M-ma.. ma noooo Lugia è piuttosto amato, non ce ne sarebbe stato bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Dragonite in classifica! Sono felicio! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Charizard primo lo si poteva prevedere, ma un distacco del genere non me l'aspettavo. Molto felice per lucario, dragonite, umbreon e arcanine. Lugia non capirò mai perché sia così amato, personalmente mi è sempre stato indifferente. Curioso che ne greninja ne talonflame siano in top 30, dato che in genere sono i pokémon di 6a gen più amati. Peccato manchi scizor :(, possibile che non sia arrivato nemmeno in top 30 pure lui? Modificato 9 maggio, 2016 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 I primi due posti sono Pokémon di prima generazione. Scacco a te, @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Niente Articuno ma vabbeh, felice per chi hanno votato Blaziken <3. Al top sono facilmente intuibili visto che sono tra i più amati. Non c'è bisogno di commentare altro, inutile creare flame. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 5 minuti fa, -Gold- ha scritto: Charizard primo lo si poteva prevedere, ma un distacco del genere non me l'aspettavo. Molto felice per lucario, dragonite, umbreon e arcanine. Lugia non capirò mai perché sia così amato, personalmente mi è sempre stato indifferente. Curioso che ne greninja ne talonflame siano in top 30, dato che in genere sono i pokémon di 6a gen più amati. Peccato manchi scizor :(, possibile che non sia arrivato nemmeno in top 30 pure lui? Tutti quelli che hai nominato non sono entrati in classifica proprio per un soffio 4 minuti fa, Fender ha scritto: I primi due posti sono Pokémon di prima generazione. Scacco a te, @Ferdy 8>2 sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 No Grovyle çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati