Vai al commento

ESCLUSIVA: I Pokémon torneranno nei McDonald's italiani a dicembre 2016!

Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, Freedom ha scritto:

Ah, mi dispiace, scusami ^^"

Ma voi immaginate che quel dicembre conosceremo già tutto il pokedex e avremo già finito il codice :°

Non devi scusarti. xD

Oddio già, non vedo l'ora!

Ma il gioco che tu sappia esce a ottobre o a novembre? :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiina ha scritto:

Non devi scusarti. xD

Oddio già, non vedo l'ora!

Ma il gioco che tu sappia esce a ottobre o a novembre? :o 

23 Novembre Europa,  il 18 altri continenti (non so quali,  però)

Modificato da Freedom
Link al commento

28 minuti fa, Skarmy ha scritto:

16 anni suonati machissene io ci vado comunque e prendo tutto 

Se vado io che ne ho 23 mi mandano via? :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

Ci sono andato proprio questo sabato alla MC o.ò,quasi quasi ho speso più li che in un ristorante °L°,comunque dai buona a sapersi magari mettono qualcosa di carino (si spera),mentre per l'età , ma chi se ne frega!!!, se faccio torna conto di tutta la gente che ti guarda dall'alto in basso solo perché prendi qualcosa che per loro e "bambinesco",io me ne frego altamente...

Non giudico io gli altri per quello che fanno, quindi pretenderei rispetto anche io sulle mie scelte,,almeno io la penso cosi xD.

Link al commento

20 ore fa, Freedom ha scritto:

Come hai fatto a scoprirlo? Spero ci siano di nuovo le Action figure, io ho quella di Reshiram *^*

20 ore fa, Blue95 ha scritto:

E dicembre si sta fissi al Mc <3

20 ore fa, cialex88 ha scritto:

*Aricia, cara cuginetta, verresti al McDonald's un paio di volte con me verso dicembre :moonmoon:?*

19 ore fa, Fenrir ha scritto:

Offri tu :moonmoon:

Venite a casa mia il 23 dicembre e facciamo festa (poi pagherete voi) e regalatemi quei gadget che avete preso dal MC. <3

Sono molto sorpresa che sono tornati i pokemon in italia, non come in america che li fanno 2/3 volte all'anno quei poke -w-".

Modificato da Combo
Link al commento

2 ore fa, MajorTom ha scritto:

Sì dai, andiamo tutti nei McDonald's a prende qualche tumore! Yeee!

Sei normale? Credi sia una battuta divertente? 

2 ore fa, MajorTom ha scritto:

Sì dai, andiamo tutti nei McDonald's a prende qualche tumore! Yeee!

Sei normale? Credi sia una battuta divertente? 

Modificato da Guatemala
doppio messaggio
Link al commento

1 ora fa, MajorTom ha scritto:

Va be'... Lasciamo perdere, non hai capito cosa intendevo dire...

Scusate se mi intrometto ma posso capire la passione per le figurine, per i film dei Pokémon e altra roba; ma andare ad intossicarsi di cibo cancerogeno per degli insulsi animaletti di plastica... Per piacere...

"E xi ma sn i pokimonx è alora vnno akkiapati tuti xdxexdxdxdxdxd k bll mekdonalz"

Non è andando al McDonald's di tanto in tanto che ci si intossica. È mangiando ogni giorno cibi poco salutari e in modo poco equilibrato.

Link al commento

4 ore fa, MajorTom ha scritto:

Va be'... Lasciamo perdere, non hai capito cosa intendevo dire...

Scusate se mi intrometto ma posso capire la passione per le figurine, per i film dei Pokémon e altra roba; ma andare ad intossicarsi di cibo cancerogeno per degli insulsi animaletti di plastica... Per piacere...

"E xi ma sn i pokimonx è alora vnno akkiapati tuti xdxexdxdxdxdxd k bll mekdonalz"

Ad essere cancerogena è la carne rossa in generale, ma solo se consumata in quantità maggiori di una volta a settimana, e comunque lo è di molto poco.

Anche quasi tutte le bibite gassate dietetiche sono cancerogene, ma solo se bevute negli standard americani, per dire.

Gli alimenti del Mc Donald's sono veramente poco salutari, in primo luogo perché pieni di conservanti e altre sostanze, ma non sono certamente più cancerogeni di altri alimenti simili. Oltretutto, se mangiati molto sporadicamente durante una dieta sana ed equilibrata, ovvio che non sono nemmeno un problema.

Link al commento