Shiina Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: Ah, mi dispiace, scusami ^^" Ma voi immaginate che quel dicembre conosceremo già tutto il pokedex e avremo già finito il codice :° Non devi scusarti. xD Oddio già, non vedo l'ora! Ma il gioco che tu sappia esce a ottobre o a novembre? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Shiina ha scritto: Non devi scusarti. xD Oddio già, non vedo l'ora! Ma il gioco che tu sappia esce a ottobre o a novembre? :o 23 Novembre Europa, il 18 altri continenti (non so quali, però) Modificato 11 maggio, 2016 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: 23 Novembre Europa, il 18 altro continenti (non so quali, però) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 54 minuti fa, Blue95 ha scritto: E dicembre si sta fissi al Mc <3 Offri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Della serie "Ho evitato il Mc per 2 anni in preparazione a questo evento". Ma voi siete di quelli che chiedono al cassiere "Scusa ma QUALE gadget c'è oggi? Perchè ho già etc. etc"? Io non ho pudore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Io odio il Mac. E non posso rifilare neppure alla mia ragazza che è pure vegetariana. Figurarsi corrompere i familiari. Niente, mi dovrò sacrificare in prima persona. Per Pokémon questo ed altro. E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Si torna ad imbottirsi di Cheesburgers! ** You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 "Fortuna" che ci lavora mia moglie Ho ancora una 10ina di Reshiram e Zekrom imballati con le carte dei pokemon dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Evviva! Mi dispiace solo che dovrò rinunciare al sapore del Crispy McBacon ma vabbe, per dei Gadget Pokémon rinuncio al Crispy<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zafkiel Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 7 minuti fa, Skarmy ha scritto: 16 anni suonati machissene io ci vado comunque e prendo tutto Io 17 e mezzo ma dato che quando ero piccolo me li sono persi tutti,causa genitori, ora cambio la mia residenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 28 minuti fa, Skarmy ha scritto: 16 anni suonati machissene io ci vado comunque e prendo tutto Se vado io che ne ho 23 mi mandano via? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ci sono andato proprio questo sabato alla MC o.ò,quasi quasi ho speso più li che in un ristorante °L°,comunque dai buona a sapersi magari mettono qualcosa di carino (si spera),mentre per l'età , ma chi se ne frega!!!, se faccio torna conto di tutta la gente che ti guarda dall'alto in basso solo perché prendi qualcosa che per loro e "bambinesco",io me ne frego altamente... Non giudico io gli altri per quello che fanno, quindi pretenderei rispetto anche io sulle mie scelte,,almeno io la penso cosi xD. E' stata aggiunta una reazione da SirWailord e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 era scontato con l'uscita dei nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Uffa! Perché solo con l'Happy Meal? Io amo i Big Mac! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mesmar Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) Buono. Motivazione in più per andare ad abbuffarmi di cibo cancerogeno al Mc. ♥ Modificato 12 maggio, 2016 da Kaorii E' stata aggiunta una reazione da mirko53 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Spero che siano brutti, così non devo andare ad intossicarmi in quel posto u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Finalmente i miei colleghi laureati che lavorano al Mc torneranno utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) 20 ore fa, Freedom ha scritto: Come hai fatto a scoprirlo? Spero ci siano di nuovo le Action figure, io ho quella di Reshiram *^* 20 ore fa, Blue95 ha scritto: E dicembre si sta fissi al Mc <3 20 ore fa, cialex88 ha scritto: *Aricia, cara cuginetta, verresti al McDonald's un paio di volte con me verso dicembre ?* 19 ore fa, Fenrir ha scritto: Offri tu Venite a casa mia il 23 dicembre e facciamo festa (poi pagherete voi) e regalatemi quei gadget che avete preso dal MC. <3 Sono molto sorpresa che sono tornati i pokemon in italia, non come in america che li fanno 2/3 volte all'anno quei poke -w-". Modificato 12 maggio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Spero di prendere quello di Lunaala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) 2 ore fa, MajorTom ha scritto: Sì dai, andiamo tutti nei McDonald's a prende qualche tumore! Yeee! Sei normale? Credi sia una battuta divertente? 2 ore fa, MajorTom ha scritto: Sì dai, andiamo tutti nei McDonald's a prende qualche tumore! Yeee! Sei normale? Credi sia una battuta divertente? Modificato 12 maggio, 2016 da Guatemala doppio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 ora fa, MajorTom ha scritto: Va be'... Lasciamo perdere, non hai capito cosa intendevo dire... Scusate se mi intrometto ma posso capire la passione per le figurine, per i film dei Pokémon e altra roba; ma andare ad intossicarsi di cibo cancerogeno per degli insulsi animaletti di plastica... Per piacere... "E xi ma sn i pokimonx è alora vnno akkiapati tuti xdxexdxdxdxdxd k bll mekdonalz" Non è andando al McDonald's di tanto in tanto che ci si intossica. È mangiando ogni giorno cibi poco salutari e in modo poco equilibrato. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 ore fa, MajorTom ha scritto: Va be'... Lasciamo perdere, non hai capito cosa intendevo dire... Scusate se mi intrometto ma posso capire la passione per le figurine, per i film dei Pokémon e altra roba; ma andare ad intossicarsi di cibo cancerogeno per degli insulsi animaletti di plastica... Per piacere... "E xi ma sn i pokimonx è alora vnno akkiapati tuti xdxexdxdxdxdxd k bll mekdonalz" Ad essere cancerogena è la carne rossa in generale, ma solo se consumata in quantità maggiori di una volta a settimana, e comunque lo è di molto poco. Anche quasi tutte le bibite gassate dietetiche sono cancerogene, ma solo se bevute negli standard americani, per dire. Gli alimenti del Mc Donald's sono veramente poco salutari, in primo luogo perché pieni di conservanti e altre sostanze, ma non sono certamente più cancerogeni di altri alimenti simili. Oltretutto, se mangiati molto sporadicamente durante una dieta sana ed equilibrata, ovvio che non sono nemmeno un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati