Dwebble Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Di solito soprannomino sempre i miei Pokémon e, ovviamente, ho già pensato quello da dare alla mia futura Lunaala. Penso che la chiameró Selene, dea della luna piena. Mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
komoris Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Solitamente non rinomino mai i pokémon, non mi piace molto come cosa... Ma probabilmente, se proprio dovessi, chiamerei Alrisha Lunaala, che è un nome di una stella della costellazione dei pesci (il mio segno zodiacale) e che nome mi è sempre piaciuto; per Solgaleo, invece, andrei più sul classico con un Sunrise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Purtroppo a me piace nominare, perché per me un soprannome significa avere un "legame" un po' più forte con il pokemon in questione (e poi stimola la fantasia e.e) Detto questo, sto pensando di dare o i nomi dei venti, o comunque qualcosa di... di evocativo. Per fare un esempio, potrei chiamare Lunaala Borea e Solgaleo Austro (anche se la cosa non mi convince totalmente) oppure uno dei due con gli Alisei e uno con i monsoni: la cosa non è sicura, ancora ho tutto il tempo per pensarci. Il mio starter si chiamerà Scirocco quasi sicuro, però e anche Ghibli, il nome di un deserto africano, è buono per Solgaleo. Comunque, prima di decidere dovrò conoscere il carattere dei pokemon, prima di dare un giudizio definitivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Dare dei Soprannomi a dei Leggendari? Nah, ma se dovessi li chiamerai Solgaleo:Un Leone e Lunaala:Un pipistrello. Sì, sono molto fantasioso U.U. 1 ora fa, sans ha scritto: Credo che "Antasma" (ossia lui) per Lunaala vada benissimo, sono entrambi due pipistrelli della notte *^* Meglio il nome in Italiano cioè Inkubak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Di solito non soprannomino i leggendari, ma direi che in questo caso i nick Solaire e Gwyndoline sono d'obbligo! #Lodailsole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 'Soprannominare i Pokémon è da sfigati' (cit.) Comunque no, mai fatto (AAAAAA, C94JCTHF45J, cagate e insulti a parte) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Solgaleo= mufasa xD Lunaala= Dracula xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, SteelTypeFag ha scritto: Di solito non soprannomino i leggendari, ma direi che in questo caso i nick Solaire e Gwyndoline sono d'obbligo! #Lodailsole \[T]/ Comunque è perfetto, probabilmente li chiamerò anch'io così. E sarebbe un avvenimento, l'ultima volta che ho soprannominato un Pokémon è stato nella run ignorante di Rubino... Groudon chiamato "Nidoran♂" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Non credo, di norma non soprannomino mai i Pokémon. Una volta però ho soprannominato Oddish ''Arturo'', erano i tempi di HG/SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Solgaleo sarà Moseeeca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Da grande amante dei soprannomi, non posso non darne uno. Devo ancora pensarci, ma al momento con Solgaleo pensavo di ispirarmi alla costellazione del leone, chiamandolo come una delle stelle principali: α Leonis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 non credo proprio, non ho mai soprannominato un leggendario, e raramente do soprannomi SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 solgaleo -> Regulus , ovvero la stella più lucente della costellazione del leone, poi significa "piccolo re" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 05/20/2016 at 17:49, sans ha scritto: Se sì come? Che soprannomi avete in mente? Credo che "Antasma" (ossia lui) per Lunaala vada benissimo, sono entrambi due pipistrelli della notte *^* Anche a me ricorda Inkubak (Antasma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Certo! Do sempre nick ai miei Pokémon! Boh, credo che Gianfranco per Solgaleo e Giuliano per Lunaala vadano bene! Sì, do sempre nomi molto random. Tutti i Pokémon nei miei box hanno nomi del genere. Non mi piace dare nomi sofisticati o con significati simbolici! Semplicemente il primo nome che mi viene in mente guardando il Pokémon è quello che di solito scelgo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 No !!! Giammai è un'eresia. A parte questo direi che i soprannomi che metterei siano: Solgaleo: MegaPyroar Lunaala: TeloDaMareHawaiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Assolutamente no, non li do mai e non lo farò certo con dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Normalmente non do soprannomi ai leggendari. È strano per me. P.S. @sans, volendo potresti creare un sondaggio per vedere in quanti danno soprannomi ed in quanti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Normalmente non do soprannomi ai leggendari. È strano per me. P.S. @sans, volendo potresti creare un sondaggio per vedere in quanti danno soprannomi ed in quanti no. Buona idea, modifico subito! EDIT: Non mi compare l'opzione per i sondaggi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Tutti i Pokémon nei miei box hanno nomi del genere. Non mi piace dare nomi sofisticati o con significati simbolici! Semplicemente il primo nome che mi viene in mente guardando il Pokémon è quello che di solito scelgo! Quoto tutto Non saprei, tipo Solgaleo "Sol" e Lunaala "Terry" Mi ispirano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Non amo soprannominare i miei Pokémon, quindi non credo proprio di darne uno a Solgaleo o Lunaala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Si! Sogaleo: Apollo Lunaala: Artemide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.