Ila Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Rivelato il codice seriale per scaricare Mew sulle proprie console di gioco! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 For all players in North America, it has been announced that during June, if you have signed up for the Pokémon Trainer Club newsletter before June 1st, then you will receive a special Serial Code to receive Mew. This Mew is identical to the Mew given earlier this year and cannot be received if you already got that Mew. We'll post when the event is sent out so keep checking back Su ****** dice che verrà dato solo in America quello con la newsletter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ila, hai fatto un errore nel articolo: 4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.5. Salvare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ma invece di dare lo stesso evento quando ci daranno anche a noi xerneas e yveltal shiny?:( E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Ila, hai fatto un errore nel articolo: 4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.5. Salvare il gioco. Grazie, ho modificato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 8 minuti fa, Tanino ha scritto: For all players in North America, it has been announced that during June, if you have signed up for the Pokémon Trainer Club newsletter before June 1st, then you will receive a special Serial Code to receive Mew. This Mew is identical to the Mew given earlier this year and cannot be received if you already got that Mew. We'll post when the event is sent out so keep checking back Su ****** dice che verrà dato solo in America quello con la newsletter. La newsletter arriva anche da noi. E ho dovuto nascondere il sito da te nominato. Non è possibile nominare siti/forum Pokémon esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 7 minuti fa, PeterPan ha scritto: La newsletter arriva anche da noi. E ho dovuto nascondere il sito da te nominato. Non è possibile nominare siti/forum Pokémon esterni. Scusa non lo sapevo, la prossima volta starò più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Scusa non lo sapevo, la prossima volta starò più attento. Tranquillo! Nessun problema. E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Preso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Finirà che avrò un Mew per ogni mese dell'anno °-° , ma comunque secondo me ce qualcosa sotto, questi Mew li stanno tirando dietro a tutti ,a destra e a manca.... Cioè manco fosse chissà cosa,per ora... Quindi la mia domanda esce spontanea.... Volete vedere che Mew si Mega Evolverà ? Oppure avrà qualcosa stile Greninja (?) Secondo me si °.° . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 e fu così che il pokemon più raro divenne più comune di ratata. E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl e DavionXY 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 ore fa, Lief ha scritto: e fu così che il pokemon più raro divenne più comune di ratata. MI hai rubato le parole di bocca (anzi di tastiera). 20 anni fa se avevi Mew nella tua cartuccia eri un figo, o forse eri presi per pazzo perchè c'era chi credeva che quella di Mew fosse solo una leggenda metropolitana. Oggi Mew ha decisamente perso quella caratteristica che lo rendeva IL Pokémon misterioso. Ad ogni modo queste distribuzioni di Mew penso siano un annuncio velato di una sua futura megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 (modificato) mah.... odio lamentarmi perché dovremmo essere grati di avere queste distribuzioni, ma tra questo dono segreto, i codici GS, e la newsletter del club allenatori ci rifilano 3 volte Mew grossomodo nello stesso periodo di tempo. Non potevano almeno aspettare un po'? E' vero che la distribuzione GS è terminata il 24 febbraio, ma dalla regia mi dicono che i codici erano riscattabili fino a ieri! Modificato 1 giugno, 2016 da Flow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteyPro Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 preso qualche ore fa 1 ora fa, Flow ha scritto: mah.... odio lamentarmi perché dovremmo essere grati di avere queste distribuzioni, ma tra questo dono segreto, i codici GS, e la newsletter del club allenatori ci rifilano 3 volte Mew grossomodo nello stesso periodo di tempo. Non potevano almeno aspettare un po'? E' vero che la distribuzione GS è terminata il 24 febbraio, ma dalla regia mi dicono che i codici erano riscattabili fino a ieri! anche io credi che stanno distribuendo troppi mew,ma c'è qualcuno che non ha potuto prendere il codice e nemmeno chiederlo in in cambio di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 (modificato) 3 ore fa, SteyPro ha scritto: preso qualche ore fa anche io credi che stanno distribuendo troppi mew,ma c'è qualcuno che non ha potuto prendere il codice e nemmeno chiederlo in in cambio di pp E io sono uno di quelli, è per quello che dicevo che mi scoccia lamentarmi. Modificato 1 giugno, 2016 da Flow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Bellissimo! Grazie per la dritta, io son sempre disinformata in merito. appena ricevuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati