HypnoticSoul Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Udite udite! Come precedentemente promesso da The Pokémon Company International, scopriamo proprio oggi nuove interessanti notizie... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Lady_Froslass, Giansy96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Una sola parola: Gigantesca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Soddisfatto delle rivelazioni. Credo che le nuvole (in particolare quelle in alto a destra) nascondano qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 La mappa è stupenda, si preannuncia una regione ricca ed affascinante. *^* Carini gli artwork dei personaggi, sopratutto l'assistente del professore, sembra un personaggio misterioso alla N. °^° E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e MegaGengarX 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Presenza di un vulcano attivo e di vette innevate. È una Sinnoh a sezioni? Sinnoh Confirmed? Comunque bella mappa ma mi aspetto altre isole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sul canale JP ci sono diversi mini trailer con altre cose tra cui la visuale ufficiale del gameplay con la mappa sotto.... fighissimo! Sembra proprio che sia un openworld "sempre nei limiti" e la regione la adoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Questa regione sarà stupenda esplorarla nei minimi particolari, cosi come sono felice del recupero della personalizzazione del personaggio iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 io lo avevo detto che le isole sarebbero state 4 my teory confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Allora dove posso incominciare... la regione è fantastica e grande, mi chiedo come ci sposteremo tra le isole (se con Surf o tramite M/N). I design dei personaggi niente da dire, il design della protagonista mi piace... molto cute! L'assistente del professore ha un ruolo chiave nella storia e questo mi fa aumentare hype sulla trama! Ho notato una cosa mentre guardavo alcuni artwork: La pietra incastonata sul megabracciale (!?) è uguale alla pietra dei loghi giapponesi che sia un nuovo tipo di megaevoluzione o un successore di essa? Per esempio più potente! Il tempo ce lo dirà! Intanto hype a mille! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Lilya è la copia di lily di tekken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Il profilo Twitter internazionale dei Pokémon ha scritto in un post che le isole sono 5: 4 naturali ed una artificiale, che si suppone sia quella al centro dell'arcipelago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Bellissima la mappa *O* gli artwork dei personaggi mi piacciono un sacco <3 Ma quanto è carina la ragazza giocabile? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) Bellissima la mappa, non vedo l'ora di esplorarla. Modificato 2 giugno, 2016 da Axia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) ecco la mappa e gli allenatori ad alta risoluzione così si notano al meglio i dettagli come il bracciale ecc... Modificato 2 giugno, 2016 da -SuperLuke- E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ecco la mappa e gli allenatori ad alta risoluzione così si notano i dettagli Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto L'Hotel gigantesco è nell'isola artificiale al centro dell'arcipelago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 isole. 4. QUATTRO. E SINNOH, di cosa fa parte? Della QUARTA GEN. Vediamo di fare due più due. Che Pokémon impersonerà il Pokédex? ROTOM. E DI CHE GENERAZIONE FA PARTE ROTOM? DELLA QUARTA. SOLGALEO, TIPO ACCIAIO. DIALGA, TIPO ACCIAIO. LUNALA, TIPO SPETTRO. GIRATINA, TIPO SPETTRO. ... Coincidenze? Io non credo. SINNOH CONFIRMEEEEEEEEDDDDDD!!!!!!!!!!!!! Se non mi danno Surf fin da subito giuro vado a dargli una badilata in testa a sti qua. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY, AceGrovyle97 e MasterDarkrai 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 isole! WOW! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 chiaro ormai che l'isola artificiale sia il mondo di magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 22 minuti fa, Franci ha scritto: 4 isole. 4. QUATTRO. E SINNOH, di cosa fa parte? Della QUARTA GEN. Vediamo di fare due più due. Che Pokémon impersonerà il Pokédex? ROTOM. E DI CHE GENERAZIONE FA PARTE ROTOM? DELLA QUARTA. SOLGALEO, TIPO ACCIAIO. DIALGA, TIPO ACCIAIO. LUNALA, TIPO SPETTRO. GIRATINA, TIPO SPETTRO. ... Coincidenze? Io non credo. SINNOH CONFIRMEEEEEEEEDDDDDD!!!!!!!!!!!!! Se non mi danno Surf fin da subito giuro vado a dargli una badilata in testa a sti qua. In verità su Twitter hanno confermato che le isole sono 5: 4 naturali ed una artificiale (quella dove c'è l'Hotel al centro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 La mappa l'ho scaricata e guardata in dettaglio! Presenta dei luoghi veramente originali e interessanti. Mi incuriosisce la città cintata dai muraglioni (per proteggersi da cosa?) nella quarta isola. Le pozze di acqua della terza isola, così come i vari vulcani presenti, in particolare quelli della terza isola. Nella prima isola si vede un albero gigantesco e una rupe con sotto una scalinata che porta a qualcosa che potrebbe essere un altare, luogo molto sospetto. Il ghiacciaio non me lo sarei mai aspettato ^^' L'impressione è che finalmente fuori dalle città ci siano veramente molti luoghi da visitare, non solo allenatori e zolle d'erba! Ma soprattutto tanti habitat diversi, credo di non averne mai visti così tanti in una sola regione! In alto a destra si intravede una piccola isola semi-nascota dalle nuvole, cosa sarà??? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e DavionXY 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: In verità su Twitter hanno confermato che le isole sono 5: 4 naturali ed una artificiale (quella dove c'è l'Hotel al centro). Così mi mandi a quel paese la teoria, però Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Così mi mandi a quel paese la teoria, però se sei niubbo non so cosa farci, io avrei detto solo rotom e il monte innevato ( dove imo ci sarà regigigas) con nevepoli. e stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 La regione mi sembra molto piccola. Insomma, saranno più isole, ma comunque si riescono a vedere persino le barche sui moli... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma sono io che m'immagino le cose o in alto a destra nell'isoletta parzialmente circondata dalla nebbiolina c'è qualcosa che assomiglia ad una faccia di coniglio? Prima che me lo chiediate no, non faccio uso di sostanze stupefacenti, ma ho l'influenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 23 minuti fa, Franci ha scritto: 4 isole. 4. QUATTRO. E SINNOH, di cosa fa parte? Della QUARTA GEN. Vediamo di fare due più due. Che Pokémon impersonerà il Pokédex? ROTOM. E DI CHE GENERAZIONE FA PARTE ROTOM? DELLA QUARTA. SOLGALEO, TIPO ACCIAIO. DIALGA, TIPO ACCIAIO. LUNALA, TIPO SPETTRO. GIRATINA, TIPO SPETTRO. ... Coincidenze? Io non credo. SINNOH CONFIRMEEEEEEEEDDDDDD!!!!!!!!!!!!! Se non mi danno Surf fin da subito giuro vado a dargli una badilata in testa a sti qua. E non solo. Contiamo i leggendari Spettro. 1-Giratina 2-Arceus 3-Hoopa 4-Lunala 4, 4 come la generazione di Sinnoh. SINNOH CONFIRMED!!! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, MasterDarkrai e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati