-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Annunciato il vincitore delle elezioni Pokémon che sarà distribuito alla proiezione del diciannovesimo film Pokémon il prossimo 16 luglio in Giappone! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, AceGrovyle97, Alternis e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Maddaiiiii, avevano la possibilità di scegliere un Pokémon mai distribuito prima d'ora e ovviamente ne hanno votato uno che è già stato donato non molto tempo fa -_- A parte questo... Greninja è figo, glielo concedo! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Enemy, -PeterPan- e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Maddaiiiii, avevano la possibilità di scegliere un Pokémon mai distribuito prima d'ora e ovviamente ne hanno votato uno che è già stato donato non molto tempo fa -_- A parte questo... Greninja è figo, glielo concedo! Pensa se vinceva Pikachu o Sylveon. xD E' stata aggiunta una reazione da Francy, Lovall e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Pensa se vinceva Pikachu o Sylveon. xD Da spararsi, ma più che altro in caso di vittoria di Pikachu! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 14 minuti fa, PeterPan ha scritto: Pensa se vinceva Pikachu o Sylveon. xD Ero sicura che vinceva Charizard, lel. O anche Pikachu, hahah. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 C'era da aspettarselo... Contento per Greninja comunque, è un piké che mi piace molto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 sono stra felicissimo per greninja io lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 E te pareva... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 ma anni fa non era così popolare, com'è che ora è tipo l'indiscutibile numero 1? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ci sta, amatissimo da sia le nuove che dai veterani di Pokemon... Nonostante il mio preferito è Feraligatr, un bel Charizard o un Mewtwo non mi sarebbero dispiaciuti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 57 minuti fa, Ila ha scritto: Maddaiiiii, avevano la possibilità di scegliere un Pokémon mai distribuito prima d'ora e ovviamente ne hanno votato uno che è già stato donato non molto tempo fa -_- Guarda il lato positivo: per una volta la figura da nabboni è dei giapponesi e non di noi occidentali -_- E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Fenrir, Alternis e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Contentissimo per greninja ormai se capito che tutti vogliono la sua nuova forma, per ora presente esclusivamente nell'anime,sono contento anche come fan di pokemon acqua/psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 12 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Contentissimo per greninja ormai se capito che tutti vogliono la sua nuova forma, per ora presente esclusivamente nell'anime,sono contento anche come fan di pokemon acqua/psico La forma esclusiva dell'anime è acqua/psico..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Evvai, il mio Pokémon preferito! Ma... perché proprio Simisear con tutti i Pokémon orripilanti e fastidiosi che ci sono? Io lo trovo piuttosto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 (modificato) 14 minuti fa, ChefTony ha scritto: La forma esclusiva dell'anime è acqua/psico..? hai letto a metà il messaggio ? °L° come fan di pokemon Acqua -Psico in generale ,acqua e psico separati (entiendes?) xD La mia risposta era riferita a una mia preferenza non al tipo di Greninja che è acqua buio o_ò. Modificato 7 giugno, 2016 da Mine_Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 24 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: per ora presente esclusivamente nell'anime Ciao mi chiamo Pokémon Picross, lui è Pokémon Shuffle :^) E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Sapphire e Zarxiel 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ciao mi chiamo Pokémon Picross, lui è Pokémon Shuffle :^) ero riferito al gioco "principale "mi pare fosse sottinteso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto: ero riferito al gioco "principale "mi pare fosse sottinteso .-. Ehm no, hai scritto "esclusivamente nell'anime" xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ehm no, hai scritto "esclusivamente nell'anime" xD avrei dovuto metterti tra virgolette "esclusivamente" per farlo capire .-.?bo non so :/ Modificato 7 giugno, 2016 da Mine_Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto: avrei dovuto metterti tra virgolette esclusivamente per farlo capire .-.?bo non so :/ Se hai scritto "esclusivamente nell'anime" vuol dire che intendi "C'è solo nell'anime e basta" D: Però vabb (?) E' stata aggiunta una reazione da ChefTony, Zarxiel e Hylian 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Cioè Simisear ha ricevuto meno voti di Sunkern?!?! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Se hai scritto "esclusivamente nell'anime" vuol dire che intendi "C'è solo nell'anime e basta" D: Però vabb (?) amen, dai ? °L° Comunque rimango contento per la rana, il punto era quello °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto: amen, dai ? °L° Comunque rimango contento per la rana, il punto era quello °w° Amen (?) // Io mi sorprendo di Pokémon quali Chespin, Pichu, Beautigly, Arbok, Celebi, Magnemite ed Oshawott, ma oddio che bello - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 44 minuti fa, Darki200 ha scritto: ma anni fa non era così popolare, com'è che ora è tipo l'indiscutibile numero 1? L'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Amen (?) // Io mi sorprendo di Pokémon quali Chespin, Pichu, Beautigly, Arbok, Celebi, Magnemite ed Oshawott, ma oddio che bello un modo che usiamo qui per dire "pietra sopra ?" xD E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati