FairyMaster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 che ne dite di questa nuova modalità? io penso sia fantastica, richiedera ancor più strategia, e sarà ancora più divertente lottare in compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Io penso che richieda ancor più kyurem bianco con la sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Di strategia ne dubito, penso sia una modalità forfun, però è davvero bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 potrebbe essere davvero divertente un tutti contro tutti! tra l'altro mi sembra una modalità adatta anche alle lotte col team avversario: se non è legata alla connessione nell'edificio mostrato nel trailer, potremmo trovarci ad affrontare 3 nemici che si alleano contro di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Carina, nuova ed originale :3 Nulla di competitivo pero' ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Mi pare carina. Però solo a me la grafica del campo mi ricorda il Fuori dal Ring e il Pizzagol del Pokéthlaton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi pare carina. Però solo a me la grafica del campo mi ricorda il Fuori dal Ring e il Pizzagol del Pokéthlaton? no, effettivamente la base è la stessa, anzi nei minigiochi c'era un po' di mobilità in più! Comunque aspetto di vedere surf e terremoto colpire tutti gli avversari contemporaneamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Già mi immagino le alleanze contro i popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 22 minuti fa, Shark ha scritto: Già mi immagino le alleanze contro i popplio Più che altro contro pokemon con Arroganza o contro Magearna... se ci si comincia a concentrare sugli avversari e loro si boostano sono cavoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi pare carina. Però solo a me la grafica del campo mi ricorda il Fuori dal Ring e il Pizzagol del Pokéthlaton? Oddio attacco di nostalgia *^* Comunque questa nuova funzione mi intriga tantissimo, amo i tutti contro tutti 50 minuti fa, Apo ha scritto: potrebbe essere davvero divertente un tutti contro tutti! tra l'altro mi sembra una modalità adatta anche alle lotte col team avversario: se non è legata alla connessione nell'edificio mostrato nel trailer, potremmo trovarci ad affrontare 3 nemici che si alleano contro di noi! Non credo, alla fine non sarebbe un tutti contro tutti ma un tre contro uno no? Non sarebbe molto diverso dalle lotte che c'erano in ORAS in cui eri da solo contro cinque reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Vorrei proprio vedere un protean Greninja in questa modalità. :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 Wailord In battle royale ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ma l'ingresso verde ha la forma di quale pokemon? giallo per haxorus, blu per gyarados, rosso per charizard... il verde non riesco a capire chi sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Apo ha scritto: Ma l'ingresso verde ha la forma di quale pokemon? giallo per haxorus, blu per gyarados, rosso per charizard... il verde non riesco a capire chi sia! Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ok, è una cosa epicissima Giocherò molto tempo con i miei amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Devo essere onesta, appena ho visto la scritta "Battle Royale" la prima cosa che ho detto è stata "Che figo, hanno messo H1Z1 su Pokemon....Potrò smascellare le persone a colpi di krik e rubare dai loro cadaveri!" e invece :[ Mi hanno illusa :[ Però mi intriga moltissimo, ho sempre amato il tutti Vs tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Non credo che le mosse multi hit colpiranno tutti gli avversari, altrimenti sarebbero troppo OP! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Idea fantastica la Battle Royale, si sono superati... anche perché con la nuova grafica sembra tutto più affascinante e interessante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Purtroppo non vince chi rimane in campo per primo, ma chi sconfigge tutti e 3 i Pokémon di un avversario per primo. E sta cosa non mi convince molto, ma si vedrà! Rimane un'idea molto interessante, good job GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 31 minuti fa, sans ha scritto: Purtroppo non vince chi rimane in campo per primo, ma chi sconfigge tutti e 3 i Pokémon di un avversario per primo. E sta cosa non mi convince molto, ma si vedrà! Rimane un'idea molto interessante, good job GF. Dovrei rileggere per bene, ma mi pare che la regola sia che quando uno degli allenatori viene sconfitto, il vincitore sia quello che ha più punti, contando per il punteggio il numero di pokemon ancora in grado di combattere e quanti degli avversari invece siano stati messi ko; in questo la trovo una cosa macchinosa al punto giusto da poter essere divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 8 minuti fa, Apo ha scritto: Dovrei rileggere per bene, ma mi pare che la regola sia che quando uno degli allenatori viene sconfitto, il vincitore sia quello che ha più punti, contando per il punteggio il numero di pokemon ancora in grado di combattere e quanti degli avversari invece siano stati messi ko; in questo la trovo una cosa macchinosa al punto giusto da poter essere divertente xD Allora ho frainteso io, ma rimane comunque malsfruttata come idea, preferivo un vero Tutti contro Tutti dove vinceva l'ultimo sopravvissuto, ma va be. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.